ron2 Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 Non mi ha mai convinto la sua attaccatura. Che ne pensano gli altri intenditori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 secondo me sono i suoi .....anche se..........sono parecchio fitti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Sono i suoi,sigh,totale assenza di androgenetica,attaccatura da primate,capello nero e untuoso il giusto,che aggiunge corpo e pesantezza!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 ..c'ha sempre lo stesso taglio... non sivede l'attaccatura..li porta stile riporto... sinceramente ho qualche dubbio.. (avete fatto caso al fatto che li ha praticamente sempre della stessa lunghezza precisa? mah LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 1 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 vai tranquillo è uno di quei tipi che non perde i capelli neanche a cent'anni. ce li ha sempre della solita misura perchè probabilmente ha visto che è la misura che gli sta meglio, quasi tutti i politici hanno i capelli della solita lunghezza vedi d'alema, prodi,gasparri ect tutti tranne sgarbi, anzi anche lui ce li ha sempre lunghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 1 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2004 Bravo LittleB ;-) Il dubbio mi si è accresciuto quando ho visto una sua foto da giovane con i capelli un po' lunghi ma sicuramente molto più radi di ora ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 2 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2004 xxxxx ma non potete vedere protesi dappertutto!!! Se il xxxxx è diffusissimo (ahinoi!) i lace sono un granello di sabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 17 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Ma infatti non alludevo al lace...e nemmeno a un xxxxx...ma semplicemente ad un volgarissimo toupet. Preciso: l'effetto estetico per me è quello, anche se fossero i suoi. E comunque non si può escludere a priori che non siano i suoi. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 20 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 L'altro giorno mi è capitato di riguardarlo... ragà.... SONO I SUOI!!!! si vedeva perfettamente l'attaccatura (aveva un ciuffo fuori posto :o ma niente... sono i suoi!! Maledetto!!!!! :P (non gli invidio però per niente la forma della sua capocciaccia... pare un parallelepipedo.... :P LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2004 Vabbè, niente, c'ho provato... :P Però potrebbe essere un bel lace... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
millenniumbug Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Bravo Little B, saranno pure i suoi, ma onestamente megli pelato che brutti come Fini, Prodi, etc.... Lasciamo perdere poi la poltica, che io so QUALUNQUISTA di ferro :-))), pero' fanno davvero orrore....morale della favola: i capelli sono importanti, ma non sono certo tutto.;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 1 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2004 ESATTAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati