Vai al contenuto

Yohimbee

warhola

Messaggi raccomandati

Durante la ricerca in Internet del libro di Dan Duchaine (solo in inglese??) mi è cascato l'occhio su questa affermazione "l'estratto di Yohimbee inibisce la sintesi dei grassi" adesso c'è anche una crema in commercio (27 € 100 ml) distribuita da Ultimate Italia.

Under cosa ne pensi è una bufala questa crema?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

waròòòòòòò,non fa caxxate,lascia perde le creme brucia grassi,forse, ma dico forse, possono essere utili solo se sei già al 5% di grasso ;)

lascia perdere u.italia hahahahaahhaah mò che lo legge under ihhihihi :fiorellino:

abbracci

miaoz

Link al commento
Condividi su altri siti

Warh, hai messo il punto su una cosa importante..la yohimbina è uno stimolatore dei recettori di tipo due del tessuto adiposo, che sono quelli che impediscono il rilascio dei grassi nel corpo (mai sentito parlare di grasso che va via per ultimo?..ecco è proprio quello...ed è la maggioranza nelle donne, nella zona alta delle gambe e dei glutei..serve a proteggere gli organi riproduttivi).

L'estratto di yohimbina ha un effetto simile a quello dell'efedrina, e..una preparazione galenica in farmacia, iniettata con microaghi per insulina nelle zone grasse, pare abbia dato risultati confortanti.

In sintesi, la yohimbina funziona eccome, il problema è che il suo costo è proibitivo, sia come estratto orale (5 mg per quattro volte al giorno) sia come topico.

La ultimate ha una pessima fama come ditta, nella crema che dici c'è una percentuale infima di yohimbina, assolutamente inefficiente.

PS: se sei arrivata alla yohimbina leggendo di Duchaine sul Web,allora sei davvero motivata...ti adoro! :gatto:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh a chi lo dici...si sono parecchio presa, ero interessata a leggere il libro di Dunchaine anche perchè mi sono resa conto sul web che viene venerato da tanti...ma non c'è in lingua italiana...Under..visto che smetti con gli allenamenti se ti avanza tempo..potresti fare la versione in Italiano :fischietto: ...segretario di Dan bon-anima :rolleyes:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che le sostanze che promuovono il consumo di grassi nell'uomo non funzionano nella donna, quindi se volessi usare caffeina o salice bianco o cose cosi' servirebbe a poco o nulla.

Non c'è speranza per noi donne uff <_<

Io corro in palestra come una disgraziata, ma la cellulite non va via purtroppo. :ph34r: Sara' la pillola, ma il fatto è che sono magra tonica e tutto, ma purtroppo la cellulite credo sia una condanna delle donne a cui si salvano ben poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci resta sempre la chirurgia B) Io se vedo che non riesco a eliminarla entro qualche anno provo con quella.

Per ora ho intenzione di provare o le mesoterapia o l'LPG Endermologie. Mia mamma fa quello e dice che è buono. E' una specie di aspirapolvere......... non ho idea di come funzioni.

Sara' che ho poca fiducia in queste macchine. Ho gia' usato gli elettrostimolatori dell'estetista e un altra (ultrasuoni???) che scottava.... e i risultati erano ben pochi.

Ho anche un elettrostimolatore a casa ma ormai l'ho abbandonato visto che per me non serve proprio a niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.... nemmeno io, pero' insomma la cellulite fa schifo e gia' mi massacro di palestra (beh massacro no... pero' ci tengo molto) e poi mi piace avere un bel fisico.

Dato che madre natura almeno è stata generosa in quello visto che coi capelli è stata avara :angry:

Cmq io non so se si chiami cellulite o ritenzione idrica, in realta' non si vede, bisogna pizzicare la pelle per renderla evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh a me in fondo basterebbe non peggiorarla!

Magari faro' una decina di sedute di LPG, ma credo che prendendo la pillola sia tempo perso, penso si riforma subito!!!

E' che sono proprio fissata col fisico, mi piace molto averne cura, sara' che mi sento menomata sui capelli e cerco di equilibrare cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Klez ma guarda che quello che vedi pizzicando la pelle non è cellulite!!!!! anche se pizzichi la pelle di un bimbo ha quell'aspetto!! la cellulite, anche quando è poca, si vede senza che tu faccia nulla!!! e poi...un pò di grasso ce lo dobbiamo avere per forza noi donne....serve davvero per la fertilità e la gravidanza...svolge un ruolo essenziale! se fai palestra secondo me va già benissimo così...non credi di crearti un pò troppi problemi anche quando potresti essere più tranquilla????

baci

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andata a fare i massaggi alla schiena questo inverno il massaggiatore mi fa: "mi sa che bevi poca acqua, hai ritenzione idrica"

E in effetti c'è, perche' se pizzico la pancia non viene fuori quell'aspetto strano.

Beh non ho complessi per la cellulite o ritenzione idrica che sia, pero' non mi piace e non mi piace che la gente si lasci andare in genere. Ci tengo tanto a curare il corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti