Vai al contenuto

Autotrapianto.mi Date Qualche Consiglio?


Messaggi raccomandati

Ho 34 anni e sono della prov di Bari. Mi sono appena iscritto.

Ho fatto una visita per fare autotrapianto in puglia e mi hanno detto che ci vogliono 2 sedute. In ogni seduta verrebbero trapiantati circa 500 UF. La parte calva e la classica chierica. Il costo è di 2700 euro per seduta, quindi totale 5400 euro per 1000 UF. L'intervento è nel periodo di Pasqua. Ma non sò. Cosa devo fare?

Qualcuno mi sa dire se il costo dell'intervento è elevato o è buono.

Ma se ne faccio una sola di seduta che risultati ottengo??

Grazie.

post-58-1079812172_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 sedute per 1500 UF non servono affatto. è la solita moda di dividere un intervento fattibile e di routine (per gli eccellenti chiurghi) in due o piu interventini "all'italiana" di circa 3 orette l'uno.All'estero ci sono i chirurghi di riferimento,ma per fortuna ci sono persone anche in italia che possono eseguire l'intervento in un'unica seduta. In ogni caso DOCUMENTATI bene prima di scegliere, e per qualsiasi dubbio usa il motore di ricerca interno al sito, e se non trovi nulla (occorrenza rara, visto che sono stati toccati tutti gli argomenti immaginabili..) chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

luigi 70 perchè non ti fai la tecnica FUE ?

 

se nel tuo caso ci vogliono 1000 UF saresti il caso ideale, la spesa è un pò alta , ma ti eviteresti una cicatrice (sottile , se fatta da esperti tipo il dr. hasson) comunque lunga 15-20 cm .

 

pensaci bene..............................

 

i migliori sono . cole (usa e cipro) e jones canada

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 19 years later...
Visitatore z-pack antibiotics and alc
Should you rest while on antibiotics zithromax 500 mg tri pak
Antimicrobial spectrum is on the whole gram positive. Zithromax is not recommended in search serious gram-negative infections. It may be adapted to to probe infections caused at hand Mycoplasma and other atypical organisms.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...