Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, espongo brevemente quanto mi è accaduto.

Ho ordinato sul haischop un flaconcino di toppik, quello da 55 euro, prima di usarlo ho aspettato un paio di settimane, il tempo di finire l altro flacone, con mio rammarico quando ho cercato di utilizzare il nuovo flacone mi sono accorto che le fibre avevano qualcosa che non va, non si attaccano hai capelli, ma scivolano sulla cute e giu sulla fronte :( .

Ora vorrei sapere come fare per risolvere questo problema che si è creato, io compro in buona fede su internet, certo che il prodotto che mi arriverà non è stato alterato, ma quando mi accorgo che ciò non è cosa si fa?

ciao e speriamo di ricevere ciò che ci aspettiamo quando facciamo gli ordini :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ank'io giorni fa ho ordinato il toppik castano scuro sul sito salustore.com

non ho ancora verificato cio' ma mi fai venire i dubbi ora...

ho ancora quello vecchio percio nn l'ho provato

pero' ho notato una certa differenza con quello ke avevo gia' cambiava leggermente...

certo ke se è cosi il prodotto dovrebbe essere cambiato ke ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

io sto per ordinare la mia prima confezione (prendo i 10 gr perche' ancora non so quale sia il colore giusto).

Leggendo questo post, mi e' venuto il dubbio che magari mi arriva una confezione difettata :radioattivo: e io scarto il prodotto pensandolo erroneamente inadatto.

Se qualcuno puo' darmi un'indicazione su come accorgermi dell'eventuale difetto, e' il benvenuto :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, espongo brevemente quanto mi è accaduto.

Ho ordinato sul haischop un flaconcino di toppik, quello da 55 euro, prima di usarlo ho aspettato un paio di settimane, il tempo di finire l altro flacone, con mio rammarico quando ho cercato di utilizzare il nuovo flacone mi sono accorto che le fibre avevano qualcosa che non va, non si attaccano hai capelli, ma scivolano sulla cute e giu sulla fronte :( .

Ora vorrei sapere come fare per risolvere questo problema che si è creato, io compro in buona fede su internet, certo che il prodotto che mi arriverà non è stato alterato, ma quando mi accorgo che ciò non è cosa si fa?

ciao e speriamo di ricevere ciò che ci aspettiamo quando facciamo gli ordini :fischietto:

Hai provato a contattare AdminSalus o AdminShop ?

E' diritto (sancito dalla legge italiana) del consumatore farsi rimborsare se non soddisfatti dal prodotto ricevuto. Però credo che questo diritto vada esercitato a breve termine (7/10 giorni) dal ricevimento: purtroppo te ne sei accorto dopo due settimane.

Prova lo stesso a contattarli ... in altre occasioni hanno sostituito il prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In fatti è passata qualche settimana prima di aprire la nuova confezione, il tempo di terminare la vecchia, i 10 giorni in + o in - cmq contano poco, il fatto è che il contenuto e alterato e non corrisponde a cio' che con fiducia mi aspettavo di trovare :unsure: ho mandato una meil al sito dove ho acquistato, spero di avere una risposta.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

i 10 giorni in + o in - cmq contano poco

... purtroppo contano.

Questo è l'estratto dell'informativa riguardo al diritto di recesso pubblicato su salustore.com (il testo completo è >> qui <<)

Il consumatore che abbia concluso il proprio ordine ha il diritto di recedere entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto per mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi a Orange S.r.l., Via Ghislandi 61/b 24125 Bergamo, senza che l'esercizio di tale diritto debba essere motivato, e senza che da ciò possa derivargli alcuna conseguenza pregiudizievole o in qualche modo sfavorevole.

Cmq ho visto che ti hanno contattato ... spero risolviate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diritto di recesso dei 10gg si riferisce ad un prodotto non conforme alle aspettative dell' acquirente che quindi può, se non soddisfatto, rispedirlo al venditore riottenendo indierto il denaro (escluse le spese di spedizione).

In questo caso la merce risulta scaduta (da quello che apprendo) quindi credo che l'acquirente abbia diritto ad una nuova confezione (infatti per la legge italiana la garanzia vale 12/24 mesi a econda del prodotto... Come data di partenza fa fede la data della fattura di acquisto).

cià

Diha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scadenza ? Scusa ma sulla confezione c'è una data di scadenza ? Io non l'ho mai vista sul Toppik. Se fosse vero quello che dici dovrebbe esserci stampigliato un bel "usare prima del ../../..".

Piuttosto la legge italiana impone una garanzia sui prodotti per almeno 1 anno che garantisca (appunto) l'acquirente da "vizi di fabbricazione" che rendano impossibile o difficoltoso l'uso o il consumo del prodotto secondo la sua destinazione d'uso.

Sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco il Toppik, la mia era solo una supposizione (infatti ho scritto mi sembra di capire...). Cmq in presenza di una scadenza vale a grandi linee quello che ho detto. Se il toppik non ce l'ha allora vale quanto hai detto te anzi aggiungo "vizi di fabbricazione esclusi difetti dovuti ad uso improprio e parti tipicamente soggette ad usura" (anche se in questo caso particolare non ve ne è applicabilità...)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, grazie della vostra partecipazione.

Oggi ho ricevuto la confezione sostitutiva che molto gentilmente gli amministratori di hairschop mi hanno mandato, l ho subito confrontata, visivamente con quell'altra, aspetto di lavarmi i capelli e poi utilizzarlo sui capelli senza i residui del vecchio.

P.S. ringrazio nuovamente lo staff di hairschop per la disponibilità mostrata, questo dimostra la loro serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Leggo solo ora questa discussione.... anche a me è capitata la stessa cosa.... una confezione di toppik non aveva il solito effetto coprente, ma si depositava immediatamente tutta sullo scalpo....non ho idea del perchè ma evidentemente è una cosa che può capitare...

Infatti la confezione che ho acquistato dopo funzionava alla perfezione come al solito... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Ciao Ronde, Come ho scritto, avevo riscontrato qualcosa di diverso nella nuova confezione del toppi, era la mia seconda confezione di toppik, quindi avevo un precedente con cui confrontare.

Cmq ho scritto una meil semplicissima e molto cortesemente sono stato contattato, ho spiegato anche a voce come erano andate le cose e senza problemi mi è stata cambiata la confezione che poi ho tenuto ed usato senza.

Ciao e buone cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...
  • 1 year later...
Scusa con alterato ke intendi? come colore come odore in ke senso? ciao...

io devo comprare il mio primo toppik. Visto che a quanto pare alcuni flaconi sono difettosi come posso fare a capire se il problema di un eventuale fallimento sui mei capelli è dovuto ad un difetto del flacone stesso o una incompatibilità con i miei capelli ? Sai darmi qualche indicazione al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa discussione è realtiva a circa 2 anni fa... il problema è stato superato... don't worry vai sicuro su www.salustore.com e acqusita senza problemi, in ogni caso ricorda che esiste sempre la legge sul diritto di recesso in caso non fossi soddisfatto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti