LittleB Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Credo che già molti avranno espresso il mio problema.. ma lo espongo cmq.. Prendo propecia da 3 mesi.. cosa posso fare per la zona avanti sopra le orecchie? (per intenderci zona temporale) Si stanno diradando sempre più in quella zona! sembrano deboli e sempre più "piccoli".. ..se potessi evitare minox.. ma se necessario per il mantenimento.. ..dimenticavo.. sulla testa non sono messo male! grazie a tutti! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 sulle tempie è una battaglia persa in partenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 pare sia una zona poco reattiva alle cure, e quand'anche reagisse, servirebbero parecchi mesi per vedere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 vedere qualcosa con cosa? (non nel senso... con la lente di ingrandimento!!!) hi,hi,hi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 finasteride+minoxidil, oppure estrogeni, a seconda che tu voglia rimanere maschio o meno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 .. ma si! Ho sempre sognato di palparmi le tette tutto il giorno!! ma dai, figurati se mi sparo quella roba! Dici minox? ma non mi si drogano i capelli? Non è che poi devo mandarli in una comunità, eh? caz.. poi se ne vanno sul serio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 almeno prima di morire stanno fatti percio muiono allegri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rambo Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Per le tempie solo spironolattone e progesterone danno risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 ...mmmh.. spino e proge.. che sono? Fanno male? E' un topico, vero? da "dipendenza"? E' un galenico? ...che scassa cazzi che sono... LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOLAMPADINA Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 PER LE TEMPIE??? PROVA LA CREMA SPIRODERM (13 EURO),MESSA LA SERA E POI LA MATTINA TI FAILA DOCCIA!! METTILA SOLO SULLA ZONA DI MAGGIOR DIRATO O PERDITA!! Funziona,un mio amico così facendo sta ottenendo buoni risultati. Fammi sapere ciao :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 30 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 raga lo so che si e ridetto e ridetto ma e necessario assoluamente il progesterone se voglio curare le tempie con lo spiro?` perche prenderno spirodermo non abbiamo il progest. che ne dite? altra cosa: serve le prescrizzione medica per lo sprio o un crema galenica con progest e spiro? grazie :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEOLAMPADINA Inviato: 31 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2004 IL MIO AMICO USA SOLO SPIRODERM!! SENZA ALTRI FARMACI INTOSSICANTI ECC. SI COMPRA IN FARMACIA ANCHE SENZA RICETTA,COSTA CIRCA 13EURO!! UNA POMATA CHE FUNZIONA...COSI SI DICE, PER LE TEMPIE!! SALUTI :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
selenita Inviato: 28 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2004 scusate ma lo spiroderm è di nuovo in commercio^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 Lo spiroderm dovrebbe essere fuori produzione. Se lo trovate in farmacia è una botta di deretano. Per le tempie prova con le preghiere prima di andare a letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 xxxxx ma lo spiroderm in che % esiste? e poi quali risultati potrebbe dare? ho letto che va usato nelle aree glabre dove non ci sono capelli se non mi sbaglio. allora li dove non ci sono capelli non penso ricrescera mai nulla oppure lo spiro agisce anche sulle zone circostanti dove i capelli ci sono e magari sono miniaturizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2004 Credo 3% e 5%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati