leoclub Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 :quadrifoglio: :quadrifoglio: Stasera su tg2 hanno mandato un servizio su degli studi per la risoluzione della calvizie grazie a delle tecniche all avanguardia, speriamo sia una cosa rapida... :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Infatti, mi aspettavo ben altro risalto alla notizia su questo forum, anche perche' non si tratta di un prodotto topico bensi' di un qualcosa con un fondamento scientifico. Si tratta di cellule staminali. Per completezza aggiungo che nel servizio si parlava di esperimenti di ricrescita pilififera gia' avvenuta sulle cavie. Questo credo che sia una ottima notizia, capisco la diffidenza per tutte le docce fredde che abbiamo gia' avuto in passato, ma onestamente credo che tutto sommato dobbiamo sperare in meglio... almeno io credo che questa sia realmente LA SOLUZIONE Cerchiamo, nel limite del nostro tempo e delle nostre competenze di starci dietro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 Pack sicuramente siamo talmente esausti e increduli che non crediamo piu' a niente, cmq me lo sono persa questa notizia del TG2 cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 il problema riscontrato nei topi è il fatto che nn si riesce ancora a delimitare la zona dove si vuole far crescere i peli........in poche parole per ora ptoebbe anche fare effetto sui nostri capelli pero la ricrescita sarebbe incontrollata e su tutte le parti del corpo....come qualsiasi altra scoperta scientifica se si riuscira a risolvere i problemi di questa tecnica dopo ci dovra essere la sperimentazione l approvazione del ministero della salute la commerccializzazione prima nei paesi avanzati tipo stati uniti poi in tutti gli altri e poi il dover aspettare che il costo diventi accessibbili almeno alle fasce medio alte della societa.......pure la clonazione dei capelli teoricamente esiste pero l intervento costerebbe quanto una mercedes.....con questo voglio dire che per i prossimi 5 anni ci dobbiamo accontentare di quello che gia c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 distribuzione gaussiana intorno a 5.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato: 4 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2004 non vi fate prendere da facili entusiasmi , per i prossimi 10-15 anni rimarrà la chirurgia l' unica nostra salvezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati