Vai al contenuto

Ma Funziona Questo Toppik?

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che veramente con il toppik si trova bene?Ma se vado al mare ci posso fare il bagno senza grondare acqua scura o avere la testa piena di pallini tipo "sporco"?C'è qualcuno che l'ha usato in acqua?E' dannoso per i capelli?Ma si vede ad occhio nudo?E' difficile da usare?In conclusione cosa fa?Scusate tutte queste domande ma sono un po' ignorante in materia e tremendamente disperato.. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

io con il toppik mi sono trovato bene , pero' abbinato a una lacca ad effetto bagnato. al mare non ho mai provato .. meglio lasciar stare in spiaggia ( se pensi che e' difficile anche solo con una protesi ) x i capelli non e' dannoso e ad occhio nudo non si vede proprio nulla se messo con moderazione ,. bisogna metterne poco poco . in parole povere e' una polverina che va ad attaccarsi alla peluria della testa o ai capelli se ne hai ancora . ( CONSIGLIO DI STARE SU TOPIK ORIGINAL USA , , UN MIO AMICO MI HA FATTO PROVARE K-MAX E DEVO DIRE CHE E' STATA UNA DELUSIONE :angry: NON SI ATTACCAVA ALLA PELURIA VELUS O COME DIR SI VOGLIA. ) CIAO E BUONA FORTUNA :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran prodotto!

come dice il buon citrullo, non usarlo da solo, accompagnalo ad un fissante, c'è chi lo mette prima o dopo l'applicazione del toppik.. fai qualche prova e vedi come ti trovi meglio, è facile e veloce..

il bagno in mare non l'ho mai fatto, ma quest'anno provero'..

ciauzz!

:fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo uso da piu di un anno mi trovo bene, ma il segreto sta nella dose un po per volta mi da l'effetto di capelli piu scuri e folti.... davvero buono è dura anke tanto cosi, in piu è a base di cheratina e non fa male ai capelli io lo faccio stare anke 2/3 giorni dopodiche faccio lo shampoo e la magia svanisce... :D

cmq alla fine darei un bell'8....!!!

ciao.... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il toppik io lo tengo anke x 3 giorni massimo poi faccio lo shampoo io ho i capelli castano tendenti allo scuro...

ho acquistato il toppik castano scuro mi da un effetto di capelli piu scuri e automaticamente sembrano piu folti...

cmq meglio non abusare con la dose cosi dura di piu e nessuno se ne accorge ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti