donrodrigo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 lady, se sei una donna non puoi capire come l'altezza possa influenzare la stima di una persona, quindi, te dovresti parlare come se avessi un seno piccolo, che secondo me è l'equivalente di una bassa statura per un uomo. magari non hai neanche quel problema, magari ti senti brutta......... ognuno ha i propri crucci...... ricordo poi che quegli esercizi, centimetri in più o no, fanno solo bene per la salute...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 minch... che sssimatico oh! io ho scritto prima che se avete problemi alla colonna vertebrale,allora con fisioterapia nuoto o se siete giovani il busto,potete raddrizzarla e irrobustirla guadagnado in salute e in un paio di cm,che comunque con l'età che sale verranno persi se siete a posto ritengo lo sforzo inutile,non ho scritto dissertazioni sull'etica ed essere più alti di 2 cm nn fa certo eccellere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 bravo donrodrigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 io non ho un seno grande,ce l'ho normale e ho anche la cellulite sul sedere e quindi? che mi devo a stare a tirare le paranoie per tutto? mi bastano i capelli a cui evito di pensare,grazie non vivo in funzione della mia bellezza,o bruttezza a seconda dei gusti :) ci scherzo molto sopra invece,al fatto che sono come una tavola da stiro o come un materasso,ma è per ridere :) cavolo...voi siete strani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 con il nuoto non si guadagnano cm se hai gia' completato la fase della crescita con asgrad (o esercizi similari) si', anche se non hai problemi specifici alla colonna perche' si tratta primariamente di aumentare la distanza dei dischi intervertbrali compressi, non solo di correggere la posizione del tronco lady... rinnovo l'invito... se hai bisogno di qualche cm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 don tu stai facendo il metodo asgrad , giusto? hai finito il primo ciclo di 3mesi? di quanto sei cresciuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 sto morendo dalle risate,scusatemi allora io nn posterò più però ti ripeto google che lo spazio tra i dischi della colonna vertebrale,è comuque destinato a ridursi credo che tu sappia benissimo che con l'età ci si abbassa,la colonna vertebrale si schiaccia e si curva anche se anche aumenti per un totale di 2 cm,non è un aumento stabile!lo capisci? è una lotta contro i mulini a vento! e poi se non è fatta più che correttamente credo che sia anche un po' rischiosa questa ginnastica poi fate ovviamente come volete vi ho solo dato il mio parere tecnico auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 certo che con l'eta' ci si abbassa ma questo che significa? a me quando avro' 50/60anni non mi freghera' piu' molto della statura, dei capelli, del mio aspetto, perche' avro' fatto il mio tempo a 50 anni potrei anche accettare di avere una hl come megan gale, penso che non mi dispererei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 fa parte del tuo carattere,tu arriverai fino alla fine dei tuoi giorni cercando la perfezione penso...no credo che te ne fregherai legendo quello che scrivi fatti tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 don hai letto la mia domanda? stai facendo asgard? se si', di quanto sei cresciuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 cmq ciao, adesso devo andare, buon natale a tutti cerchiamo di rimanere in contatto tramite email, nel 2005, per chi si operera', anche se non ci vedremo piu' sul forum ancora auguri Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 geppomi viene da sorridere io sono normale,tu sei normale 2 cm nn cambiano un cacchio,e se anche potessi averli non li vorrei :) non siamo tutti complessati qui! e poi,se devo essere sincera,sono quasi sempre tra le ragazze più alte,dunque..mi bastano un paio di tacchi medi e sono anche più alta della media degli uomini Geppo credo che Lady abbia pienamente ragione....1,70 cm è la statura normale, non 190 cm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Si, certo, normale... per andare a fare la parte del nano in un circo !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 Beh, Google, scusa se ho alzato un pò i toni ma il tuo racconto mi ha lasciato di stucco... Non tanto perchè voglio convincere per forza i bassi a rimanerlo, ciò che mi ha inorridito è che certi medici si permettano di operare soggetti perfettamente normali. Ma non fraintendermi, è la stessa critica che rivolgo a qualunque chirurgo estetico che operi su difetti non oggettivamente riscontrabili. 1.71 la vedo come una statura normale. 1.85-1.90 la vedo come una statura decisamente superiore alla media. Poi tu sei del sud no? A sud dovreste essere, in media, ancora più bassi che qua da me, al nord, se non sbaglio. Allo stesso modo, una donna di 1.70 è alta. Una Megan Gale di 1.85, visto che l'hai citata tu la cito anch'io seppure in un altro ambito, è un gran bel pezzo d'uomo. :lol: (Ad ogni modo, ci terrei a specificarlo perchè ne va della mia coerenza, la mia "soluzione" alla calvizie non è stata la fina, ma la rasatura a zero. A vent'anni appena compiuti. Mi aspettavo di dovere lottare contro tutto e tutti, in realtà avranno sorriso di me si e no in 2...questo mi ha fatto sviluppare molte idee sull'autopercezione e sulla percezione che invece hanno gli altri di noi)(ma comunque il motivo per cui ad esempio non ringhio contro l'Asgard ma contro l'Ilizarov si, è semplicemente lo sconveniente rapporto costi/benefici di quest'ultimo; considerando che i benefici che se ne ricavano hanno importanza solo se uno gliela dà, e invece il dolore, il costo e il tempo perso sono oggettivi). In altrettanta simpatia, Corgan Ps. E ad ogni modo non pensiate che non vi capisca... Ormai lo sanno anche i sassi, ho sofferto molto di dismorfofobia e complessi vari durante la mia adolescenza, e mi sono persino fatto inviare da Google il metodo Asgard. Lo ribadisco, è anche per me una scoperta recente, ma la vera cura è altrove... Detto questo, la pianto con i commenti "etici", e lascio la parola alla scienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 quello che dici è sbagliato: te sei felice come probabilmente lo sarebbe google se arrivasse al 183 cm di altezza, perché ricordati che non sono comunque tantissimi 183! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 (stavo rispondendo a lady....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 don tu stai facendo il metodo asgrad , giusto? hai finito il primo ciclo di 3mesi? di quanto sei cresciuto? io sto facendo gli esercizi che mi ha dato gratta e vinci..... in verità ti spiego meglio in un mp..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 don hai letto la mia domanda? stai facendo asgard? se si', di quanto sei cresciuto? Guarda google, io sono convinto che non ci sia un unico modo di misurarsi. Solo se uno alza "appena" il piede destro, cosa che viene spontaneo, si aggiungono alcuni mm....... aspetterei qualche settimana in più per dirlo ma se i risultati ci sono si capisce, perché il metodo asgard o simili dovrebbero dare molto di più del mio ritmo di crescita....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 dopo l'accrescimento la struttura fibroscheletrica della colonna è rigida e le curvature non posso più essere modificate, se non momentaneamente irrigidendola muscolatura. Durante l'accrescimento, invece, come nel mio caso e quello di Helldoor si puo' ? Allora, se tu e helldoor avete circa la mia età (io ho quasi 17 anni) ho una notizia speranzosa, siccome anche io sto cercando di capire se posso fare qualcosa per la colonna vertebrale ecc mi sono informate e mi hanno detto che alla nostra età si è ancora in fase di crescitae che la colonna si può ancora raddrizzare, quando è finita l'età della crescita nn si può più fare niente invece :( ma noi se è siamo ancora in tempo :rolleyes: proprio l'altro giorno ho parlato con una ragazza che facendo delle semplici sedute di fisioterapia è crescita di 2 centimetri a 17 anni, e dopo si è messa anche il busto (aveva la colonna vertebrale stortina) e quando lo ha levato (aveva 18-19 anni) è cresciuta ancora :blink: mi ha detto che in 4 e in 5 superiore è cresciuta di circa 5 centimetri... :D :D :D io continuo a sperare e voi avete ancora più possibilità di me... :angry: ^_^ Cleopatra, io sono 88 come te. SOno contento .. ti terrò aggionata sugli esiti dei miei esercizi; Anche io ho la scoliosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 x Corgan: Si sono del Sud. Ma purtroppo anche qui la statura media delle nuove generazioni, si e' incredibilmente rialzata: nel mio giro sono l'unico sotto il 1,80, c'e' un ragazzo che e' addirittura 1,95 (troppo cosi'). Solo le ragazze continuano a rimanere 'basse'... quasi tutte, tranne proprio la mia compagna, che mi sovrasta :wacko: Ma in fondo, gli asgard sono semplici esercizi ginnici, nulla di piu': prendetelo allora come un semlice allenamento, un modo come un altro per tenersi in forma e sentirsi meglio, e magari perdere peso, se non credete (o non volete credere) all'aumento di statura indotto e permanente (io ci credo). Quando comprai il libro Asgard (Agosto 2003), ragionai proprio in questo modo: sono dei semplici esercizi, statura o non statura avro' solo fatto del bene a me stesso, non ho nulla da perdere (tranne la pigrizia :D ). Mente sana in corpo sano. Il motto giusto per lo spirito giusto. Un'ultima annotazione, e poi chiudo: è semplicemente lo sconveniente rapporto costi/benefici di quest'ultimo; considerando che i benefici che se ne ricavano hanno importanza solo se uno gliela dà, e invece il dolore, il costo e il tempo perso sono oggettivi). Tutt'altro: la soglia di percezione individuale del dolore e' estremamente variabile, e magari a me non apparira' cosi' dura come ad altri. La stessa signora che ho incontrato, mi ha detto chiaro e tondo che, se tornasse indietro, lo rifarebbe. Altri, invece, direbbero: 'Ma chi me l'ha fatto fare'? (ed e' per questo che ci devono pensare bene, prima di iniziare) Il risultato e' invece oggettivo: se io adesso sono 1,71, e dopo l'intervento passo a 1,76, chi potrebbe mai sostenere il contrario? Esistono i metri, e quelli non sbagliano (o lo fanno entro intervalli di ordine inferiore al cm). Cmq Corgan... anche se non dai piu' peso, adesso, all'aumento di statura e all'importanza dell'aspetto fisico in generale, tui consiglio di farli lo stesso, al mattino, gli esercizi del piano Asgard: vedrai che durante il giorno ti sentirai decisamente meglio. Con la testa e con il corpo, un benessere pervasivo e rassicurante, dopo la breve fatica iniziale. P.S.: il Catagni, da quanto mi e' stato detto, non opera tutti. Uno di 1,80 no senz'altro. Saluti e ancora Auguri a Tutti !!! :babbonatale: Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 da pero' per risultato la contentezza eterna. Ho i miei dubbi che la contentezza eterna si raggiunga attraverso un procedimento da macellai. E sono francamente stufo di sentire continuamente parlare dei difetti fisici come qualcosa di invalidante, omettendo i quali si può essere felici e con i quali invece non si può esserlo. Questa è controinformazione, degna delle pubblicità dei parrucchini o delle creme antirughe. Fate una cosa: andate a farvi una visita in un reparto di oncologia, diventate missionari e partite per (inserire un paese del mondo a scelta che non appartenga all'occidente benestante) , oppure, più semplicemente, provate ad occuparvi delle persone che accanto a voi soffrono ogni giorno per i motivi più disparati... E solo dopo permettetevi di parlare di "contentezza eterna". Lo sapete perchè le donne non vi cagano? (se è questo il vostro problema... non voglio insinuare nulla eh! Ma siccome il sesso è il motore di tutto, anche del semplice "piacersi per sè stessi", beh...) Semplice: perchè avete una mente talmente contorta e kitsch per cui pur avendo un'altezza normalissima volete sottoporvi a un intervento che sulle persone normali ANDREBBE PROIBITO, perchè vi fate dei complessi sulle vostre altezze perfettamente normali, perchè senza quei cm vi sentite menomati, inferiori, insicuri e (ma si, esageriamo!) indegni. Scusa Google e scusatemi tutti se oggi sono così, ma davvero, il tuo racconto mi ha davvero convinto del fatto che è uno scandalo che quell'intervento venga praticato legalmente su soggetti che non presentano patologie!! Ps. Tra un rialzo in una scarpa e quell'intervento di fatto non c'è alcuna differenza... il vostro patrimonio genetico rimarrà sempre quello di "persone non gigantesche". Così come una donna dal seno rifatto ha da offrire i geni di un seno piccolo. Ah già, ma dimenticavo, il patrimonio genetico non si vede, quindi non vale nulla.... Corgan, straordinario intervento, profondo, vero, bello da leggere e da condividere. complimenti! :okboy: Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Corgan, straordinario intervento, profondo, vero, bello da leggere e da condividere. complimenti! Brasi Detto da uno che si e' sobbarcato un lungo e sfibrante viaggio fino in Canada, per farsi impiantare migliaia di micrografts per migliaia di euro, per una semplice finalita' estetica, suona come un prepotente e roboante inno all'ipocrisia. :angry: Anche chi e' calvo e', in fondo, una persona normale, cosi' come una di bassa statura, o no? O forse la calvizie e' invalidante (e pertanto necessita di un lungo viaggio fino in Canada, per un intervento) e la bassa statura no (e pertanto non necessita di un breve viaggio fino a Lecco, per un intervento) ? Chiudiamola qui che e' meglio, l'ipocrisia delle persone mi fa vomitare, ma siamo sotto Natale e pertanto non ho voglia di alimentare altre polemiche sterili (giacche' lo sono, non portando nulla di costruttivo e di redditizio all'argomento portante di questo 3d, che tratta, come da titolo, unicamente di sistemi per allungare la statura). Geppo, (ex)amico di Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleophatra Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Cleopatra, io sono 88 come te. SOno contento .. ti terrò aggionata sugli esiti dei miei esercizi; Anche io ho la scoliosi. Ok tienimi aggiornata...finchè c'è speranza ... speriamo!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 24 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2004 Ok tienimi aggiornata...finchè c'è speranza ... speriamo!!! :D Speriamo in bene; Magari ti tengo aggiornata sull'esito dei miei esercizi; Spero che da 1.75 possa passare ad 1.80. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 Corgan, straordinario intervento, profondo, vero, bello da leggere e da condividere. complimenti! Brasi Detto da uno che si e' sobbarcato un lungo e sfibrante viaggio fino in Canada, per farsi impiantare migliaia di micrografts per migliaia di euro, per una semplice finalita' estetica, suona come un prepotente e roboante inno all'ipocrisia. :angry: Anche chi e' calvo e', in fondo, una persona normale, cosi' come una di bassa statura, o no? O forse la calvizie e' invalidante (e pertanto necessita di un lungo viaggio fino in Canada, per un intervento) e la bassa statura no (e pertanto non necessita di un breve viaggio fino a Lecco, per un intervento) ? Chiudiamola qui che e' meglio, l'ipocrisia delle persone mi fa vomitare, ma siamo sotto Natale e pertanto non ho voglia di alimentare altre polemiche sterili (giacche' lo sono, non portando nulla di costruttivo e di redditizio all'argomento portante di questo 3d, che tratta, come da titolo, unicamente di sistemi per allungare la statura). Geppo, (ex)amico di Brasileiro Geppo, c'e' un enorme differenza fra un trapianto di capelli e un intervento tipo quello che spieghi tu. Forse col tempo lo capirai. Il trapianto di capelli e' indolore, le conseguenze post operatorie si smaltiscono in una settimana / 10 giorni, c'e' al massimo un po di fastidio per il gonfiore. Nel tuo caso c'e' un decorso diverso, un dolore diverso un prezzo fisico da pagare diverso. Spero che con gli anni tu capisca quello che proponi perche' ti assicuro per chi lo legge e' una procedura impressionante e molto dolorosa. Io credo che ciascuno debba fare quello che vuole per sentirsi bene, quindi tu assumi i farmaci e fai le operazioni che vuoi, anche se io te lo sconsiglierei. Ma quando si parla di contentezza assoluta, allora le parole di Corgan assumono un significato che io condivido in pieno. Io non credo che la contentezza assoluta passi attraverso queste vie. Io non ho nulla in contrario a chi fa interventi di chirurgia estetica, se possono aiutare a rendere le persone piu di buon umore e piu allegre. Ma la felicita' , la gioia di costruire relazioni durature, l'affetto delle persone, tutto questo non ha nulla a che vedere con 10 cm in piu, o con qualche graft inserita. Ed e' vero che chi ha avuto la possibilita' di vivere dentro dei reparti di oncologia sa quali sono le priorita'....e io purtroppo li ho frequentati per due anni assistendo una persona di famiglia. Spero che tu non debba mai passare per l'esperienza che ho passato io, e che tu capisca la priorita' senza dover toccare con mano il vero significato che dovrebbe avere, per ognuno di noi, una operazione di chirurgia estetica. ciao Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati