Helldoor Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 xxxxx ho da farvi una confessione: STAMATTINA HO INCONTRATO UNA MIA AMICA CARA E BUONA CHE PURTROPPO NON VEDEVO DA MOLTO TEMPO ... è davvero sono stato malissimo. Era una mattina come le altre .. sapete alle superiori non si fà nulla a dicembre ed io che ci sono da 3 anni (sono in 3°) ho avuto opportunità di rendermene conto per cui sono ritonato più presto a casa, invece delle 2, sono tornato all'1.10. Per la strada del ritorno ho incontrato una mia amica: E' "bruttina" .. oddio .. insomma .. ma ai miei occhi è stupenda, le voglio davvero bene .. ma un bene puro e nient'altro. Lei mi ha visto e strana cosa non mi ha salutato con il suo solito sorriso .. Le ho subito chiesto cosa avesse .. e lei ... bhè ... non me lo ha voluto dire .. e mi ha chiedo invece come stavo io ... la conosco troppo bene e so' che doveva essere qualcosa di grave. Ci siamo fermati al bar e lei mentre piangeva quasi .. con gli occhi del cuore (sei bellissimma anche se sei brutta .. sei bellissima di cuore) e mi ha detto che le erano morti il padre, la madre, il fratello .. lei aveva il tumore all'intestino .... Guadando lei .. ho capito quanto stavo bene .. Quanto fossi stato egoista io in tutte le cose in cui pretendevo pretendevo e pretendevo ancora; non ero mai contento.... Solo ora a 16 anni mi rendo conto che noi guardassimo gli altri che stanno peggio di noi ... magari ci rendiamo conto che noi non stiamo tanto male poi ... Che tristezza. Come pensate possa sentirsi un ragazzo che è alto 1.40? E se si facesse allungare di 4 - 5 cm .. cosa cambierebbe?? Si sentirebbe meglio con solo circa 15 - 16 cm dal più basso della città ? Vi invito a riflettere .. Io sono cambiato da quel momento ... So' apprezzare le cose che prima non riuscivo ad apprezzare ... Cosa ne pensate? Vi ho fatto l'esempio di quel ragazzo di 1.40 .. perchè è una testimonianza di un sito internet .. kwsalute.it ... sempre in tema di statura. Che Tristezza ;) Ho una fitta al cuore ... ma non è rabbia .. è rassegnazione .. Sigh Sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 Ho letto anche altri post e sono pronto per darvi i miei risultati: Io ho 16 anni .. sono effettivamente alto 1.74, all'incirca 1.74,2. Sto facendogli esercizi del metodo Asgard: Non mi sono allungato, perchè non li ho fatti con costanza e determinazione .. non li ho fatti per nulla!! Solo da 1 settimana li sto facendo in modo adeguato e mi sono raddrizzato le ginocchia, ed ho preso quasi 1 cm; Nel mio caso un pronostico del genere può essere: Poichè deciso di fare gli esercizi fino a 18 anni, io sarò in grado di: Allugarmi di 2 cm perchè ho la scoliosi che mi abbassa la statura + 2 o 3 cm di crescita fisiologica (nella media dai 16 ai 18 - 19 - 20 si continua a crescere solo di altri 4 cm, ma io preferisco dirne 2 ... per fare un esempio il più vicino possibbilè alla realtà ipotizzando la "peggior" situazione) + il manuale dice almeno 3 cm ... in totale altri 7 cm ... Vi terrò aggiornati .. dopo le feste di Natale vi fornirò dei risultati più dettagliati sull'efficienza di tale metodo Asgard. Per ora vi dico che ho avuto molti effetti positivo sul fisico ... pesavo circa 66 kg .. ora ne peso 70 .. ma sembro più magro .. ho sviluppato molto più di prima la muscolatura ed ho un torace molto più ampio .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 beh, sai quelle persone sono molto sfortunate e non hanno fatto niente per migliorarsi. bi sognerebbe migliorarsi ma in modo tranquillo, non maniacale.... Poi di xxxxx a 15 140 cm ne esistono veramente pochi. Detto questo io non faccio nessuna di qeulle operazioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 11 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2004 scusate se mi intrometto nel discorso.. ma ho notato che qua si parla solo degli esercizi di asgard e non si parla mai di panche di inversione.. come mai? credo che la resa dell'inversione sia superiore alla ginnastica asgard e anche meno "faticosa" da fare. sapete qualcosa in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 scusate se mi intrometto nel discorso..ma ho notato che qua si parla solo degli esercizi di asgard e non si parla mai di panche di inversione.. come mai? credo che la resa dell'inversione sia superiore alla ginnastica asgard e anche meno "faticosa" da fare. sapete qualcosa in merito? Il metodo asgard mira ad uno sviluppo armnioso anche dei muscoli della colonna .. La panca invece fa si dilatare la distanza fra le vertebre per effetto della forza di gravità ed ha risultati anche dalle prime applicazioni, ma è temporaneo: Anche la mattina per circa mezz'ora siamo più alti, ma è temporaneo; Asgard sviluppa la cartilagine che SOSTENGONO le vertebre, la panca aumenta la loro distanza senza aumentare nessun sostegno: Le vertebre non sono mica sospese in aria, si ricomprimono quasi subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 Si ma questo sisitema che sicuramente potrà portare benefici è valido a mio parere temporaneamente a meno che non si faccia questo tipo di ginnastica vita natural durante.......e poi la cosa sulla quale puoi fare + affidam. "HELL" è il fatto che tu sei in una piena fase di crescita (hai detto che hai 16 anni) e quindi il discorso cambia nettamente prospettiva :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 credo che il metodo Asgard agisca più meccanicamente che altro tant'è vero che Google ha avuto dei risultati alla suà età che non ricordo ma si dovrebbe aggirare intorno ai 25 anni....quindi a parer mio credo che il fattore genetico influisca poco sugli esercizi....è vero che se sei nella crescita si hanno risultati migliori ma credo che non siano molto diversi da ciò che otterremmo noi.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 chi lo dice? magari noi ne prendiamo di più di cm........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 x gian : tu dici??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 don ma tu li hai provati gli esercizi??se si, come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 IO certo (non proprio asgard ma sempre di quel tipo), ma bisogna vedere come funzionano fra 1 o due mesi (non mi ricordo chi aveva detto che aveva preso 3 cm in 2 mesi: oltre il mio tasso di crescita di sicuro)..... ma io li faccio per un'ora effettiva al giorno, non da schifo e favorisco certi esercizi, mentre altri non li faccio molto........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Si ma questo sisitema che sicuramente potrà portare benefici è valido a mio parere temporaneamente a meno che non si faccia questo tipo di ginnastica vita natural durante.......e poi la cosa sulla quale puoi fare + affidam. "HELL" è il fatto che tu sei in una piena fase di crescita (hai detto che hai 16 anni) e quindi il discorso cambia nettamente prospettiva :okboy: L'età è fondamentale certo. Più tempo vengono svolti gli esercizi (io li praticherò fino ai 18), maggiore è la frequenza, maggiore è il margine di riuscita messo ovviamente in relazione all'età .. ed appare chiaro che se si è ancora in fase di crescita fisiologica si possono avere dei risultati ottimali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 quello che dici è per fotuna motlo rassicurante! :okboy: cmq lo sviluppo maschile finisce ai 21 (ma se cresci di 3 centimetri tra i 18 ai 21 è tanto)...le femmine finiscono ai 18 / 19. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 beh allora io sono cmq in tempo o quasi...ho 20 appena compiuti... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 xxxxx, e qui torno sul tema dell'allungamento delle gambe, non bisogna spaventarsi o demoralizzarsi per i sacrifici e i dolori che presumibilmente dovremo sopportare. Tutti i traguardi importanti richiedono sacrifici e difficolta', da saper affrontare e superare con pazienza. Un teorico della comunicazione diceva "Tutto cio' che e difficile e' interessante, mentre tutto cio' che e' facile non serve a niente" Se qualcuno di voi ha intrapreso il percorso universitario, riflettete su quest'aspetto: cosa vi regala piu' soddisfazione, un 30elode preso ad un esame facilissimo che viene superato da tutti, o un 30 conquistato col sudore e con la stanchezza, su un esame in cui tutti vengono bocciati, dopo nottate e nottate trascorse su libri astrusi e difficilissimi? Cosa darebbe piu' soddisfazione al Milan, un comodo e scorrevole 6-0 all'Ancona, in una gara dominata dal primo all'ultimo secondo, o un sofferto e tirato 2-1 alla Juventus, ottenuto al termine di una partita dura e difficilissima? Ogni meta prestigiosa richiede uno sforzo imponente, commisurato alla sua importanza. Ogni sfida intrigante richiede un allenamento duro e faticoso. Ogni traguardo di grande livello ha dietro di se' un percorso lungo e sfibrante. Ma tutti i sacrifici e le difficolta' che avremo saputo affrontare, ci renderanno ancor piu' fieri ed orgogliosi per il raggiungimento dei nostri obiettivi. "Ecco quel che ho costruito col sudore e con la fatica... ne vado fiero!" Questo dovra' essere il nostro motto, il marchio del nostro dover-essere, lo slogan della nostra esistenza; e non solo per l'aumento di statura, ma (si spera) in ogni campo e ambito della nostra preziosa e lacerante vita, Una Buona Notte a Tutti, il 19 si avvicina, le email private pure, :babbonatale: Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Sì Geppo hai ragione, Però è normale quando le persone solo a sentire che le ossa dovranno essere spezzate si terrorizzano. Ma se già parlano con qualke ortopedico si rassicurano, perchè è un internvento pesante ma sicuro oramai sono decenni che vengono eseguiti questi interventi e le complicazioni possono accadere ma come per qualsiasi tipo di operazione.Sono sicuro che fra una decina di anni questo intervento sarà sempre più eseguito e le diffidenze diminuiranno sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRATTAeVINCI Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Una domanda a geppo e eccomiquaciao, voi avete un'idea sul quando fare l'operazione? In un anno,due... Cosa sapete dirmi sulle possibilita` che tale intervento sia mutuabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 14 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2004 Una domanda a geppo e eccomiquaciao, voi avete un'idea sul quando fare l'operazione? In un anno,due... Cosa sapete dirmi sulle possibilita` che tale intervento sia mutuabile?? L'operazione la farò appena avrò i soldi,la cifra è bella alta e penso in 1anno e mezzo di farcela. E' mutuabile solo per chi è basso tipo 1,55 già 1,60 non penso che accettino la richiesta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 questo non è giusto, io sono 1 77,in italia non sono ne alto ne basso ma ho cmq diversi problemi psicologici,per motivi fisici,e quindi la sensazione di inferiorità nei cofronti del mondo..avere qualche centimetro in più potrebbe darmi un esistenza migliore(ad esempio più sicurezza con le ragazze, che ormai misurano per la magg parte 1 75),poi volendo andare ad abitare in olanda(per problemi personali) equivarrebbe all'essere 1 66 in italia.. come pensate che possa sentirmi in olanda? non sono anche questi problemi? lo stato non può spendere un pò di soldini per problemi psicologici di vario genere? ci credo che poi si sentono notizie di ogni sorta al tg.. cmq mutua o no penso che lo farò l'anno prox.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 BEh Alex sei sicuro di aver visto in giro ragazze di 1,75?Per la verità è un pò difficile, amenochè non utilizzano i tacchi.... -_- .Io credo che la tua sia seriamente un problema psicologico visto che 1,77 cm è una statura "alta" , e comunque un'operazione non credo che ti porterà giovamento visto che i tuoi occhi ti vedono basso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Alex secondo me pensaci bene perchè non hai una statura sulla quale intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 xxxxx, un mio amico mi ha appena reso indietro un libro degli esercizi Asgard, per l'aumento di statura: si e' presto reso conto che non ce la faceva ad alzarsi tutte le mattine presto, per mettersi a fare gli esercizi, men che meno ci riusciva la sera prima di coricarsi, perche' arrivava "stanco e stremato dal lavoro". -_- Peggio per lui... rimarra' basso a causa della sua indolenza (e' sul 1,68). Per cui, si libera una copia disponibile, per chi fosse interessato al metogo Asgard e non l'avesse ancora comperato, mi contatti pure al solito indirizzo: [rimosso] Come detto e' solo una copia rimasta disponibile, potro' accontentare una sola persona, per cortesia non mi venite a chiedere di farvi le fotocopie perche' non le faccio per nessuno. Regalatevi per Natale :babbonatale: ... qualche cm in piu'. B) Ciao a tutti, l'incontro con questa signora si avvicina, dopodomani torno gia' a casa, Byeee Buone Feste a Tutti :babbonatale: "El Gigante" Geppo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 xxxxx voi valutate la mia altezza,e non i miei problemi psicologici,legati ad altri fattori,aumentare l'altezza,significherebbe per migliorare la bassissima autostima..e poi guardiamoci negli occhi, 1 77 è una statura media,(e non alta) in una nazione come la nostra,dove ci registriamo tra i più bassi al mondo,ormai anche i cinesi e gli arabi (prima più bassi di noi) ci stanno superando alla grande, grazie al maggiore tasso di natalità.. poi ripeto, ma se io devo vivere in olanda dove la statura media è 1 85 (commisurata con la popolazione anziana),ma i giovani della nostra età raggiungono spesso gli 1 90..come pensate possa sentirmi in quel paese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 Tutti hanno diritto ad aumento di statura, quindi anche alex :okboy: Se su un altro forum c'era un ragazzo che si vedeva "basso" nel suo 1,80, e che voleva sottoporsi a tutti i costi ad un intervento di allungamento delle gambe, perche' non dovrebbe farlo alex, che al 1,80 nemmeno ci arriva? Alex, hai tutta la mia comprensione e solidarieta' ;) Ciao Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex1 Inviato: 15 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2004 grazie google,cmq di solito ci si misura in base al posto in cui vivi..di conseguenza anche se prendo 4cm,in oland sarò ancora basso <_< xxxxx voi sapete quanti cm al max si possono prendere con un operazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati