boro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ma qualche link geppox? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Un link molto interessante, che rende l'idea di cosa si intenda per 'allungamento degli arti', e' sicuramente questo: http://www.ortopedia-on-line.it/allungamento.htm Solo per dare un'idea eh, nulla di esaustivo o di completo. Per gli esercizi sulla colonna, come dicevo nel mio post di risposta ad UnderDog, esempi illustrativi in rete non ce ne sono... o almeno io non li ho trovati... vorra' dire che chi e' interessato, dovra' pagare come ho fatto io, fior di euro, per avere una qualche copia 'cartacea' di un qualche manuale... mi spiace :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 link sui libri che si possono rimediare in rete? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Conosco, per aver letto direttamente, solo Asgard (che ancora ho) e Alto (che ho restituito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 "Certo che ne ha il diritto: e si compra quindi il libro originale, quello da 50E, ed evita di scassare le palle a me." Detto da chi si propone di dare un aiuto morale risulta un rafforzativo nella direzione della demenzialità. "Inoltre tu affermi: 'Metodo da te proposto'" "Da me ????? Ma che l'ho inventato io? Ma cosa farnetichi????" Non l'hai inventato tu,ma l'hai proposto(con apprezzabile tecnica)su questo forum,sono 2 cose semplicemente diverse e possono plausibilmente coesistere... "Non mi mettero' certo a mandare le e-mail a tutte le persone con cui sono stato in contatto, per invitargli a scrivere sul forum. Te lo scordi. Non ne ho bisogno." non c'è bisogno che tu scriva loro...facci i nomi :) ,non è certo una questione di stato,non credo proprio avrebbero problemi a postare la loro testimonianza,ma, se pensi sia più opportuno, falli privatamente a Braz,il quale li potrà contattare e se,come dici,hanno riferito a te di aver guadagnato cm di statura e sono utenti del forum,non avranno certo difficoltà a raccontare in questo thread la loro esperienza ....noi aspettiamo... "L'aiuto che offro io e' GRATUITO. Assolutamente e solo GRATUITO." A me hai chiesto 15 euro,che sono 8 euro in più delle spese di spedizione che tu dichiari occorrerti per euro 7..considerando fotocopie e sforzo mentale diciamo che ti rimangono come minimo 6 euro a pacchetto di fotocopie spedito(e si può considerare che su 1000 e passa utenti il mercato potenzialmente sia interessante..)...evidentemente il tuo aiuto non è gratuito(se sia illegale adesso non interessa)...ancorchè lecito(ma certo poco simpatico in tale forma,sicuramente ben lungi dal poter essere da te definito"un aiuto morale")... "Io sono sempre stato CHIARISSIMO con chi voleva una copia del libro: io l'ho pagato tanto, le pagine sono queste, il costo e' questo. Prendere o Lasciare." Chiarissimo in privato,certo, non nelle sezioni del forum dove hai postato e continuato a parlare di "aiuto morale" e similari...ecco il motivo dei tuoi appelli ad usare l'e-mail..altrimenti quale sarebbe stato mai il problema ad usare la normale messaggeria per trattare questioni da considerare,secondo te,alla luce del sole? "Fare le fotocopie e' illegale e percio' e' giusto che vi riforniate dal distributore originale. Per cui non chiedetemi piu' nulla, dovrete anche voi spendere 55E in contrassegno per avere la statura" Cos'è...adesso ti metti a fare il permalosetto con tutti...bell'atteggiamento squalificante...cosa c'entrano gli altri utenti del forum,che eventualmente fossero interessati alla cosa,con la questione da me solo posta? "Curva... se ricordi ieri sera abbiamo avuto una conversazione privata proprio su questo argomento... ricordi eh? Chi e' stato il primo dei due a dire: "Se vuoi ti faccio un vaglia... " ? Io lo ricordo.. e tu?" certo che ti ho detto "..ti faccio un vaglia.."dopo che avevi risposto di no alla mia proposta di scannerizzare le pagine(vero esempio di "aiuto morale")e spedirmele via mail.....era una buttata a metà tra il cortese e il provocatorio...superflua,col senno di poi ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Quoto Geppo in pieno... Nessuno è obbligato a credere al metodo Asgard. Chi vuole sperimentare mettendoci del suo è libero di farlo. Certezze assolute sulla validità o meno del metodo non ce ne sono. Tra l'altro mi risulta che nell'altro topic un utente abbia dichiarato un aumento di 3,6 cm con suddetto metodo e volendo essere chiari ci sono dei post in cui Geppo dichiara di vendere le fotocopie, non regalarle... anche se forse sono un pò, ehm, "lontani" da qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Curva, curva...: Non l'hai inventato tu,ma l'hai proposto(con apprezzabile tecnica)su questo forum,sono 2 cose semplicemente diverse e possono plausibilmente coesistere... Ma che proposto e proposto... ma che mi frega a me di 3 euro di xxxx che ci guadagno a copia, per tutto il tempo che devo perdere tra fotocopie e fila alla posta? Forse non sono nemmeno 3 euro, a fare bene i conti.... Ma lo vuoi capire o no che questo e' solo un favore che io faccio liberamente agli altri, che si ritrovano a spendere 15E al posto di 50E, o no? Detto da chi si propone di dare un aiuto morale risulta un rafforzativo nella direzione della demenzialità. L'aiuto morale era per l'intervento alle gambe, ben piu' problematico e difficoltoso di 2 esercizi ginnici per distendersi, cxxxx di discorsi fai? E uno di 1,57 che si vuole operare alle gambe per raggiungere una statura quantomeno 'decente', merita molta piu' attenzione e 'aiuto morale' di uno che e' gia' 1,82 e vuole fare gli esercizi per arrivare a 1,85. A me hai chiesto 15 euro,che sono 8 euro in più delle spese di spedizione che tu dichiari occorrerti per euro 7..considerando fotocopie e sforzo mentale diciamo che ti rimangono come minimo 6 euro a pacchetto di fotocopie spedito(e si può considerare che su 1000 e passa utenti il mercato potenzialmente sia interessante..)...evidentemente il tuo aiuto non è gratuito(se sia illegale adesso non interessa)...ancorchè lecito(ma certo poco simpatico in tale forma,sicuramente ben lungi dal poter essere da te definito"un aiuto morale").. Ecco, bravo hai fatto bene a dirlo: cosi' tutti i diretti interessati possono confermare che ho sempre loro chiesto 15E, senza fare figli e figliastri, ma applicando una tariffa 'uniforme', unitaria e uguale per tutti. Tu parli di 'Mercato potenzialmemnte interessante', ah ah ah mi fai proprio ridere! Dunque, facciamo un po' di conti in tasca al Geppo 'businessman della statura': Spedizione per Pacco Ordinario >>>> 5,30E (controllare sul sito www.poste.it, prego) Imballaggio, busta >>> 1,70 (qui alle cartoleria di Taranto costa tanto, poi se vuoi ti scannerizzo lo scontrino) Fotocopie >>>> 2,50E Benzina di andata e ritorno dalla posta, + parcheggio >>>> 2,50 per difetto, va ! Alla fine, tolti dai 15E iniziali, che rimane? I soldi per un panzerotto al forno. Perche' per quello fritto non mi bastano, i soldi. Senza contare tutto il tempo perso alla posta, ad imballare i pacchi e via dicendo. Ma, in effetti, chi me lo fa fare? Nessuno, e difatti non lo faccio piu'. Arrangiatevi, di cuore. Chiarissimo in privato,certo, non nelle sezioni del forum dove hai postato e continuato a parlare di "aiuto morale" e similari...ecco il motivo dei tuoi appelli ad usare l'e-mail. Ti sbagli di grossissimo: l'aiuto morale era per l'intervento alle gambe, visto che anch'io lo dovro' fare e mi piacerebbe dare una mano, o addirittura farlo insieme agli altri interessati. Qui il libro Asgard e i 3E di guadagno a copia non c 'entrano nulla. Il tuo e' un granchio clamoroso, curva, spero che ne prenderai atto. Spero solo che qualcuno, con cui ho parlato anche degli interventi chirurgici, offrendo loro consigli ed esperienze (nel mio piccolo), intervenga su questo forum per dire esatttamente come stanno le cose... perche' io non ho NESSUNA intenzione di contattare questi utenti, per 'tirarli' dalla mia parte. Sono davvero deluso e amareggiato, Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 (ma certo poco simpatico in tale forma,sicuramente ben lungi dal poter essere da te definito"un aiuto morale")... Ribadisco che il mio e' un aiuto morale assoluto: e mi riferisco a tutte quelle persone che intendono sottoporsi ad un intervento di chirurgia per l'allungamento degli arti, ai quali ho sempre offerto dettagliati consigli, pareri (per l'esperienza che ho) e appunto aiuto morale. Queste polemiche mi fanno veramente vomitare, ma proprio perche' chi mi conosce sa perfettamente che io non potrei speculare su queste cose; ad un utente che mi aveva fornito l'indirizzo sbagliato gli ho addirittura ri-spedito il pacco a soli 7Euro, quindi rimettendoci di tasca mia perche' mi dispiaceva che non il libro gli fosse arrivato (per colpa sua). L'utente in questione si chiama 'Helldoor'. Volevi dei nomi, no? Chiedigli pure come sono andate le cose... altro che guadagno, io ci rimetto e basta. Sono deluso piu' che altro perche' dietro 'Google' non si nasconde solo un semplice novizio, come la data di sicrizione (febbraio 2004) vorrebbe far sembrare, ma il vecchio 'Geppo', che credo abbiate imparato a conoscere (e spero apprezzare) in tutti questi anni sempre per la sua correttezza, onesta' e spirito di aiuto e di amore verso i novizi in particolare. Tutto tempo sprecato, a quanto pare, Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 6 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2004 Anch'io mi sento di assicurarlo, in un periodo di 6mesi. Perche' l'ho fatto. Perche' ho sentito quelli che l'hanno fatto. Le persone che mi ha scritto sono cresciute tutte, chi piu' chi meno, chi di 1 solo cm chi addirittura (solo 1) di quasi 4cm. 5cm nessuno, almeno tra quelli che ho sentito io. Detto questo, preciso che non lavoro per la asgard e che non accettero' richieste di fare copie del libro a minor prezzo. Ne' potrei mai essere io il responsabile di chi eventualmente non dovesse crescere, eseguendo gli esercizi del manuale. Lo so che pagare 15E al posto di 50E, sarebbe stata un opportunita' allettante, ma non mi interessa essere trascinato in altre polemiche, per dei semplici favori che nessuno mi obbliga a fare. Geppo senti, aggiungimi su messanger: [email protected] :okboy: tranquillo voglio solo parlare con qualcuno informato, non ti chiederò sconti e minchiate simili, le cose io le ordinerò e le pagherò per intero sull'unghia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 "E' un aiuto morale ed informativo, per cio' che concerne l'allungamento delle ossa: metto a disposizione quello che so dalla mia esperienza e dalla mia conoscenza in materia (acquisita fin dal 2001)." Questo è quanto dici in risposta al mio j'accuse rivolto unicamente e specificatamente alla questione "asgard":Come dire..verba volant,scripta manent.. "L'aiuto morale era per l'intervento alle gambe, ben piu' problematico e difficoltoso di 2 esercizi ginnici per distendersi, cxxxx di discorsi fai?" ....e se scripta manent questa si che è una cazzata. "Dunque, facciamo un po' di conti in tasca al Geppo 'businessman della statura': Spedizione per Pacco Ordinario >>>> 5,30E (controllare sul sito www.poste.it, prego)Imballaggio, busta >>> 1,70 (qui alle cartoleria di Taranto costa tanto, poi se vuoi ti scannerizzo lo scontrino)Fotocopie >>>> 2,50EBenzina di andata e ritorno dalla posta, + parcheggio >>>> 2,50 per difetto, va !Alla fine, tolti dai 15E iniziali, che rimane? I soldi per un panzerotto al forno. Perche' per quello fritto non mi bastano, i soldi." A parte il talento comico(fotocopie 2.50 euro.....benzina "andata e ritorno" :lol: ) mi pare di ricordare tu abbia scritto: "L'aiuto che offro io e' GRATUITO. Assolutamente e solo GRATUITO." E allora cerchiamo di capirci bene allegro cxxxxne:se ti rimangono anche 2 o 3euro(ma ovviamente sono di più :okboy: ) il servizio che offri non è "assolutamente gratuito" men che meno è un "aiuto morale". A me non interessa se e quanto tu ci guadagni,ho già detto che lo ritengo un fatto lecito,ancorchè antipatico,semplicemente pongo le premesse da te fatte di fronte agli esiti reali della questione:se si vuole offrire un servizio "assolutamente gratuito" ai novizi,mossi da cameratesco spirito di...forum,oltrechè un "aiuto morale",ebbene non ci si fa la cresta sopra(piccola o grande che sia)caro il mio furbissimo Geppo. Qui il libro Asgard e i 3E di guadagno a copia non c 'entrano nulla. Tu stesso parli di 3 euro di guadagno a copia...o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Ecco, bravo hai fatto bene a dirlo: cosi' tutti i diretti interessati possono confermare che ho sempre loro chiesto 15E, senza fare figli e figliastri, ma applicando una tariffa 'uniforme', unitaria e uguale per tutti. excusatio non petita??!!Nessuno stava parlando di disparità di tariffe,o di tariffe personalizzate....sarebbe una ulteriore ciliegina dopo il "distinguo" da te operato con così bella magnanimità nei confronti di quelli più alti di 1,82!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Si pregano i partecipanti al forum che abbiano riferito all'utente Geppo di aver acquistato cm di statura utilizzando il metodo "asgard",da lui quà proposto,di postare la loro esperienza al di là di qualunque polemica intercorsa tra lo stesso Geppo e me medesimo,proprio e unicamente per verificarne ed eventualmente validarne l'efficacia,nell'interesse di tutta la comunità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Adesso potrei tranquillamente 'chiamare a raccolta' molte di quelle persone con cui sono stato in contatto in questi mesi, per le varie discussioni sulla statura, per s*erdarti definitivamente e aizzarli contro di te. Ma non lo faccio. La mia onesta' e la mia correttezza sono proverbiali e non hanno bisogno nemmeno di un 'tentativo difensivo', da parte mia. Sono superiore a queste cazzate e le tue polemiche sterili, nel tentativo di infangarmi ingiustamente, non mi toccano per nulla. La verita' e' che tu non hai e non avrai mai tra le mani il libro per la statura, ti senti 'scottato' per questo e mi stai vomitando addosso tutta la tua invidia e tutto il tuo livore. Mi spiace, mi spiace davvero. Senza far nomi, vi riporto qui un'email che ho ricevuto proprio questa mattina, da parte di uno degli utenti su cui starei 'speculando' :o :o :o : Sono andato a leggere le critiche che ti sono state rivolte, sono del tutto dalla tua parte e l'ho detto. Anch'io mi sentirei molto amareggiato al tuo posto, però su una cosa l'utente che ti ha accusato ha ragione: non è giusto che per le caxxate che spara lui debbano andarci di mezzo anche gli altri. Capisco che tu dica "io mi sbatto per fare un favore agli altri e questa è la ricompensa, chi me lo fa fare?", ma il suo è un parere isolato, fatto con non so che finalità, sono sicuro che c'è molta gente che apprezza quello che fai e personalmente sono con loro. Se io avessi messo le mani su quel manuale probabilmente me ne sarei fregato di farlo conoscere al forum e addirittura di farlo avere ad altri utenti ad un prezzo minore, proprio per questo ti ammiro. Sarebbe molto più giusto, secondo me, che solo quell'utente non avesse diritto al manuale, proprio perchè dubita della tua professionalità, non chi in te ha avuto e continua ad avere fiducia e si trova a dovere pagare i danni delle azioni di un "cane sciolto" con cui non si trova d'accordo... Dopotutto siamo dalla tua parte, non dalla sua! Sicuramente, caro amico, 'quell'utente' per come si e' comportato nei miei confronti, non avrai mai ditritto al manuale, almeno da parte mia. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: A meno che non chieda umilmente scusa... son capace di perdonare, sempre che le scuse siano sentite e non di circostanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Al di la' di tutto, per i novizi che dovessero leggere questi 3d, cercate di comprare il libro originale, quello che io pagai 55E in contrassegno. L'indirizzo che ho messo nell'altro 3d rimane valido, ma solo per offrire aiuto morale e consigli sull'allungamento osseo degli arti inferiori, visto che anch'io presumibilmennte mi sottoporro' all'intervento, in un (non molto lontano) futuro. Sono sempre disponibile, come ho sempre fatto nel passato, a dare supporto morale e informativo e a scambiare eseprienze per questo settore... ma non venite con richieste di libri a prezzo piu' basso, perche' non ve le faccio, spero di essere stato chiaro. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Curva sei ancora in tempo ad offrirmi le tue scuse.. ma solo per oggi. Posso 'chiudere' un occhio su tutto quello che mi ha detto ieri e oggi, nessun problema. Sono molto magnanimo di cuore e di spirito, per cui cerca di sfruttare la mia magnanimita' nel migliore dei modi... chi ha orecchio per intendere, intenda. Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO_JR Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Secondo logica più si è alti (e più si hanno le "vertebre compresse") più si hanno chance di "crescere". Quindi ritengo normale che uno alto meno di 170 cm cresca di 2 cm mentre uno più alto di 175 cm cresca di 3+. Per quanto riguarda l'operazione agli arti inferiori per allungarsi la sconsiglio a tutti, se mi contattate via messanger vi spiegherò perchè. Non fatevi falsi problemi per quanto siete alti, so che sembra stupido detto da me che voglio crescere nonostante sia 177 cm ma evitate questa lunga tortura, asgard e esercizi ok ma non fatevi segare le gambe. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 "La mia onesta' e la mia correttezza sono proverbiali" Te la suoni e te la canti.....purtroppo per te altre sono le cose proverbiali legate al tuo nick. "La verita' e' che tu non hai e non avrai mai tra le mani il libro per la statura, ti senti 'scottato' per questo e mi stai vomitando addosso tutta la tua invidia e tutto il tuo livore. Mi spiace, mi spiace davvero." Se questa è un'argomentazione..... <_< Aspettiamo per nulla prevenuti la testimonianza di quanti ti abbiano riferito aumenti di statura...nell'interesse del forum,solo ed esclusivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 7 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2004 Te la suoni e te la canti.....purtroppo per te altre sono le cose proverbiali legate al tuo nick. 'Te la suoni e te la canti'.. ma allora quell'email non l'hai vista? Ti e' sfuggita? O pensi che io me la sia scritta da solo? Ah, ah, ah... e cosa sarebbero queste cose 'proverbiali' legate al mio nome? Ti riferisci ad 'Umberto Smaila' e agli altri cloni, vero? Mbe', come tutti sanno, io lo facevo solo per divertirmi e per divertirvi... qui i discorsi sulla correttezza e sull'onesta' non c'entrano NULLA. Sfido chiunque a trovare un mio post di pubblicita' al KMax (prodotto che come tutti sanno io non ho mai comprato ne mai comprero', essendo contrario all'uso di queste 'polverine'), o ad altri prodotti 'della concorrenza'. Forse ti stavi confondendo con 'tremor'... o forse con 'Hollywood'.. o forse con 'PidriaMan'... o forse con qualcun altro ancora, che non ero certo io, come all'inizio non ero nemmeno 'Google', essendo stato questo nickname inizialmente inventato e progettato da un'altra persona, e poi passato a me... con il celeberrimo 'scambio di password'. :P C'e' clone e clone curva... c'e' chi lo fa per interessi economici, e chi come me solo per puro e semplice spirito di goliardia, me ne sbatto altamente di quale prodotto compriate e di quale shop frequentiate. Libero di crederci o di non crederci. Con questo non voglio dire di non aver esagerato, in passato, con le clonazioni.... ho sicuramente ecceduto con discussioni inutili che nulla avevano a che fare con i capelli, e di questo mi pento amaramente. L'ho sempre ammesso. Errori di gioventu', che altro dire. Tornare indietro senz'altro non si puo', fare tesoro per il futuro senza dubbio si'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 BHè a questo punto, un mio intervento è doveroso: Prego Google e Curva di leggere con attenzione Ho letto i vostri post ma ... è meglio che io chiarisca alcuni punti: - Io sono un ragazzo di 16 anni, sono alto effettivamete 1.74,5; Il metodo asgard non l'ho ancora iniziato, ma ci sono dei concetti che vanno analizzati; Il sistema citato ha come principio di base un interessante ed attenta riflessione sugli effetti che la ginnastica mirata alla correzione della postura, ed all'aumento della flessibbilità della colonna vertebrale comporta; Ciò su cui insiste Google, è un criterio sbagliato. Google afferma che questa ginnastica vada ad "aumentare" la distanza fra le vertebre ma in realtà non è vero, o cmq la definizione non è completa; Questa ginnastica influisce sul raddrizzamento in poche parole della stessa, andando a posizionarla nella giusta postura, incrementando non la distanza fra le vertebre, ma aumentando invece l'articolazione che coesiste fra le vertebre aumetando come CONSEGUENZA la distanza fra le su dette; Se il principio di Asgard si basasse su ciò che sostiene Google, questo futuro allugamento non è duraturo ma "temporaneo" e quindi è da .. si è da bocciare, poichè le vertebre possono essere dilatate certo, ma solo per poco tempo (in genere al mattino si è + alti di 1-2 cm per meno di un quarto d'ora), poichè quando andranno nella posizione di lavoro, le vertebre si ricomprimono nuovamente. Ed è giusto ed importante sottolineare questo concetto, poichè le vertebre non sono sostenute da aria voglia dire. Credo che la questione che riguarda voi tutti attivamente, sia quella dell'allungamento; L'allungamento varia da persona a persona: Lo stesso manuale sostiene un allungamento di almeno 3 cm, ma tale esito può variare a seconda del routimes, del sesso e dell'età; In alcuni casi anche da patologie esterne, citate dal libbro, come la cifosi, la lordosi e la scoliosi, di cui io stesso sono affetto, anche se in forma lieve influenza la mia altezza, che senza di essa potrebbe risultare maggiore. In effetti il servizio non è totalmente gratuito :) , senza entrare nei minimi particolari, perchè che una cosa che ... bhè a me non è sembrato un "pacco" ma una busta gialla del tabbacchino che costa 0,10 € (10 centesimi) + due francobolli posta prioritaria del valore di 1.20 € in totale. Google è una persone onesta, in effetti nel mio caso (UTILIZZO QUESTA ESPRESSIONE PERCHè CURVA VOLEVA DELLE TESTIMONIANZA BASATE SU ESPERIENZA VISSUTE DIRETTAMENTE DAL REFERENTE DI TALE INFORMAZIONI) si è preoccupato addirittura ti inviarmi due volte il manuale in questione riducendomene il prezzo (la seconda volta ho pagato 7 €), cosa che poteva anche evitare poichè l'errore umano è stato per mia disattenzione. Il tuo discorso Curva non esiste e non può essere preso in considerazione poichè tu non sei in grado da esterno di valutare l'operato di Google, poichè non sai in effetti nei dettagi cosa è successo: Se vuoi fare una questione di calcoli, mi pare che a Google rimangano meno di 3 €, se pensi lo sforzo umano alla base di tale lavoro: Se solo fossi stato più attenti, avessi preso in considerazione che ci sono persone che sono solo adette alla redazione (fotocopie maggiormente) su cui basano il loro sostentamento e quindi non credo che Google ne abbia davvero conseguito un UTILE da ammirare la mia comicità nell'osservanza dei tuoi riguardi, infatti mi pare di capire che credi in un secondo fine DIRETTO che và oltre il morale di cui Google ne fà appello, ma utilizza un linguaggio più appropriato, non è una speculazione a scopo di lucro, non ci siamo proprio. Per concludere, io vi consiglio di evitare di parlare così apertamente, per motivi di natura a voi spero intesi (non è certo legale una tale operazione) e sovvrei soffermare la vostra attenzione che come da me stesso citato Tutto ciò che Google ha detto è verità, io ho avuto due spedizioni, poichè la prima non è stato di buon esito per ESCLUSIVA mia disattenazione Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mindstorm_83 Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 HAHAHAHA NANETTI IO SONO ALTO 189 CM. HAUUAHUHAUHAUHAUHAUHA :mago: :mago: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 Il tuo discorso Curva non esiste e non può essere preso in considerazione poichè tu non sei in grado da esterno di valutare l'operato di Google, poichè non sai in effetti nei dettagi cosa è successo: Se vuoi fare una questione di calcoli, mi pare che a Google rimangano meno di 3 ?, se pensi lo sforzo umano alla base di tale lavoro: Se solo fossi stato più attenti, avessi preso in considerazione che ci sono persone che sono solo adette alla redazione (fotocopie maggiormente) su cui basano il loro sostentamento e quindi non credo che Google ne abbia davvero conseguito un UTILE da ammirare la mia comicità nell'osservanza dei tuoi riguardi, ma utilizza un linguaggio più appropriato, non è una speculazione a scopo di lucro, non ci siamo proprio. Il mio UTILE sta UNICAMENTE nell'aiutare il prossimo, e alla luce di questo intervento spero che cio' sia ancora piu' chiaro. Helldoor non e' ne' un mio 'clone', ne' un mio parente. NESSUN tipo di LUCRO e' presente nelle mie azioni, NESSUNO. Infine vorrei fare una precisazione a HellDoor, in merito a una tua affermazione che reputo sbagliata: bhè a me non è sembrato un "pacco" ma una busta gialla del tabbacchino he costa 0,10 ? (10 centesimi) + due francobolli posta prioritaria del valore di 1.20 ? in totale. Una busta GRANDE e foderata per contenere un manuale non costa certo 10centesimi... ma non e' certo su questo che voglio discutere, di solito non e' mio costume aggrapparmi ai centesimi. Quello che voglio dire e' che e' cosa BEN DIVERSA spedire UN PACCO (sia pure contenente un semplice manuale dai 82 pagine) dall'inviare la semplice CORRISPONDENZA. Per il pacco ordinario, da o fino a 20Kg, che pesi 10 grammi o che opesi 15KG, c'e' una tariffa standard... non ricordo con precisione quant'e', andate sul sito delle poste per controllare, ma sono sicuro che e' 5,30E o giu' di li'. Il manuale, pertanto, poteva anche pesare 15grammi... ma purtroppo la tariffa sempre quella e'. Se poi, come lasci intendere, il pacco ti e' stato spedito addirittura con 'PaccoCelere', il costro si aggira sui 7euro. Alla fine ci rimetto pure, me tapino. :( Quindi, HellDoor, non e' proprio come spedire la posta normale... anche se ci sono due francobolli sopra, non significa che si paga 1,20E. L'importo corrisposto e' indicato sulla busta. Prova tu a spedire il 'libbro' (si scrive con una sola b!) e mi darai ragione. Provare per credere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 HAHAHAHA NANETTI IO SONO ALTO 189 CM. HAUUAHUHAUHAUHAUHAUHA Muhahahahahahaha :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 non è una speculazione a scopo di lucro, non ci siamo proprio. Io credo che con questa frase si possa anche chiudere il discorso. O almeno io lo chiudo e non interverro' piu' in queste polemiche sterili, poi chi ha orecchie per intendere.... Comprate il libro originale, non rivolgetevi in alcun modo a me, perche' fare le fotocopie e' illegale, e io non le posso fare. Purtroppo devo anche sottolineare, per onesta' intellettuale, di aver perso 1cm dei 2,6cm che avevo guadagnato... i fattori che incidono sulla postura e sulla compressione sono molti, e non e' facile mantenere i risultati acquisiti. Questa' e' la realta', e qui chiudo in modo definitivo, Google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2004 "In effetti il servizio non è totalmente gratuito , senza entrare nei minimi particolari, perchè che una cosa che ... bhè a me non è sembrato un "pacco" ma una busta gialla del tabbacchino che costa 0,10 € (10 centesimi) + due francobolli posta prioritaria del valore di 1.20 € in totale." Quà mi sembri ineccepibile... "si è preoccupato addirittura ti inviarmi due volte il manuale in questione riducendomene il prezzo (la seconda volta ho pagato 7 €)," ecco la seconda volta ti ha fatto pagare le sue effetive spese,perchè proprio sette,7 euro...te lo chiedi?Tanto gli 8 di .....utile li aveva già intascati prima...un vero filantropo... :lol: :D "Il tuo discorso Curva non esiste e non può essere preso in considerazione poichè tu non sei in grado da esterno di valutare l'operato di Google," Il mio discorso esiste eccome,l'operato di google è da lui stesso raccontato in modo analitico,per filo e per segno,con tanto di numeri,tal chè ognuno ha tutti i dati in mano per esprimersi a ragion veduta.... " Se solo fossi stato più attenti, avessi preso in considerazione che ci sono persone che sono solo adette alla redazione (fotocopie maggiormente) su cui basano il loro sostentamento e quindi non credo che Google ne abbia davvero conseguito un UTILE da ammirare la mia comicità nell'osservanza dei tuoi riguardi, infatti mi pare di capire che credi in un secondo fine DIRETTO che và oltre il morale di cui Google ne fà appello," se qualcuno prova a tradurmelo...ma che cxxxx hai scritto?????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:sembra Mammuccari nel promo per la Molinari!!!!!! "Spero di essere stato chiaro." [/color] Stupenda, questa è la migliore!!!!!! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati