donrodrigo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ehi,don-geppo basta così....il gioco è scoperto da mò....... Eh? Io resto i nquesto argomento solo nella estrema possibilità di venire sapere altre cose utili, ma per me Geppo può anche andarsene che a me... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Sinceramente spero che Geppo Torni. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ebbasta Geppo! Avevi promesso che la finivi con i clonioni!!! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Sinceramente spero che Geppo Torni. -_- Io francamente no, anche perché le fotocopie non le voleva fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ebbasta Geppo! Avevi promesso che la finivi con i clonioni!!! LittleBastard Forse a Helldoor o a Tatnonmiricordocomesiscrive però non a me... a che pro condannarmi allora? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 A me non interessa, come a nessuno se non a chi sta giocando a fare l'idiota. Nel tuo caso è meglio sperare che tu sia un clone, credimi. LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Ebbasta Geppo! Avevi promesso che la finivi con i clonioni!!! LittleBastard Forse a Helldoor o a Tatnonmiricordocomesiscrive però non a me... a che pro condannarmi allora? <_< Beh sinceramente ad ogni consiglio che gli ho chiesto,Google è sempre stato disponibile...Penso che basti questo..le fotocopie non sono un'obbligo morale ne etico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 A me non interessa, come a nessuno se non a chi sta giocando a fare l'idiota.Nel tuo caso è meglio sperare che tu sia un clone, credimi. LittleBastard Offendi pure, continua. Non funziona. Beh sinceramente ad ogni consiglio che gli ho chiesto,Google è sempre stato disponibile...Penso che basti questo..le fotocopie non sono un'obbligo morale ne etico. Va bene, ma io non sono google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Non sto offendendo nessuno. Voglio dire.. il gioco dei cloni è o non è da idioti? Ti stiamo ripetendo tutti che per vari motivi è impensabile che qualcuno si metta a scannerizzare un libro intero quando basta che TU FACCIA UNA RICERCA SU INTERNET o SPENDA 50 EURO. Caro mio.. è da mo che te lo si dice... pretendi troppo! Clone o non clone. LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Non sto offendendo nessuno. Voglio dire.. il gioco dei cloni è o non è da idioti? Ti stiamo ripetendo tutti che per vari motivi è impensabile che qualcuno si metta a scannerizzare un libro intero quando basta che TU FACCIA UNA RICERCA SU INTERNET o SPENDA 50 EURO. Caro mio.. è da mo che te lo si dice... pretendi troppo! Clone o non clone. LittleB Parli in modo incomprensibile: parli infatti di due cose differenti. Io non sono il clone di nessuno. Se te non sei il clone di qualche d'un altro cosa te ne frega di quello che mi dicono gli altri? La tua l'hai già detta. Anzi, se mi permetti potresti benissimo essere te Geppo, visto che insisti a non fare le fotocopie... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 :blink: ..ho deciso di mia spontanea volontà di dare corda a questo individuo.. <_< voglio vedere fino a che punto l'intelletto umano può spingersi nei meandri dell'imbecillità... Quali fotocopie don rodri go home!? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 "visto che insisti a non fare le fotocopie..." Volevo dire"visto che insisti a non volere fare le fotocopie tu [perché non hai il libro, perché non hai tempo]" Cosa te ne frega se me le fanno gli altri le fotocopie? Eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 29 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2004 Guarda che non te le fanno! L'unico è geppo, che però scocciato ha dichiarato che non le farà più. (e cmq erano a pagamento). Per cui.. di che stai parlando? LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Bene, sono contento che questa volta non mi hai offeso. Devo sapere prima di fare la domanda delle fotocopie chi è disponibile per fare le fotocopie? Mi sembra un paradosso. Se non è disponibile nessuno, nessuno parlerà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Devo sapere prima di fare la domanda delle fotocopie chi è disponibile per fare le fotocopie? ..a parte il chiaro no-sense di sta frase... Le persone che hanno il libro sono due: Geppo e Eccomiquaciao. Eccomiquaciao ti ha chiaramente e gentilmente detto che non si prenderà mai la briga di scannerizzarti il libro intero (chiamalo scemo). Geppo ha scritto che non farà più le fotocopie (comunque a pagamento) e, se ci fai caso, non appare più neanche sul forum. Cmq puoi sempre mandargli un mp, senza riempire il forum di post inutili. :okboy: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Scusate xxxxx... capisco che la bassa statura, così come quella della calvizie, è una condizione che può creare dei problemi a qualcuno. Però...se non ho capito male...questi metodi da voi citati (Asgard etc.) consentono...nella migliore delle ipotesi.....di guadagnare 3 centimetri in altezza.... Tutto questo a patto che il soggetto segua, in maniera piuttosto rigida, determinati esercizi fisici, che curi l'alimentazione e perfino la respirazione.... La mia domanda è : vale la pena per 3 centimetri ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Se leggi il Link che ho postato ti fai una idea del metodo da me proposto. Sono dieci sedute di massaggi, una a settimana. E i risultati restano. Il costo dipende da chi ti pratica il massaggio, ovviamente. Cmq si è intorno ai 20 Euro a seduta. 20x10=200 Euro x 2o3 cm. Senza contare i benefici di una più corretta postura. (dolori cervicali, portamento migliore..) LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 senza riempire il forum di post inutili. Infatti non intendevo più farlo. :okboy: Grazie a tutti (senza distinzioni) per tutti gli interventi di questo topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinner Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Scusate se mi permetto di tornare al topic, ma non credo che questa polemica porti a risultati utili alla comunità. Chiedo scusa ancora. In questa discussione è stato detto che la panca a inversione può sostituire gli esercizi di allungamento. Ora, a parte i miei dubbi sull’efficacia questo strumento, che è letteralmente ignorato da tutti i siti riguardanti patologie vertebrali, vi chiedo un parere sulla validità di un sistema, molto più economico, che ho escogitato come suo surrogato. In soffitta c’è un tavolino in legno rettangolare coi gambi di ferro. Sottraendo un po’ di volumi alla mia biblioteca ho edificato due torrette di libri della stessa altezza, che ho posto ciascuno sotto uno dei quattro gambi del tavolino, in modo da lasciarne due a contatto col pavimento e da inclinare la superficie in legno di circa 20 gradi. Una volta disteso, l’attrito degli indumenti e l’appiglio dei talloni sul bordo rialzato fanno sì che non scivoli di colpo all’indietro con la testa sul pavimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Scusate se mi permetto di tornare al topic, ma non credo che questa polemica porti a risultati utili alla comunità. Chiedo scusa ancora.In questa discussione è stato detto che la panca a inversione può sostituire gli esercizi di allungamento. Ora, a parte i miei dubbi sull’efficacia questo strumento, che è letteralmente ignorato da tutti i siti riguardanti patologie vertebrali, vi chiedo un parere sulla validità di un sistema, molto più economico, che ho escogitato come suo surrogato. In soffitta c’è un tavolino in legno rettangolare coi gambi di ferro. Sottraendo un po’ di volumi alla mia biblioteca ho edificato due torrette di libri della stessa altezza, che ho posto ciascuno sotto uno dei quattro gambi del tavolino, in modo da lasciarne due a contatto col pavimento e da inclinare la superficie in legno di circa 20 gradi. Una volta disteso, l’attrito degli indumenti e l’appiglio dei talloni sul bordo rialzato fanno sì che non scivoli di colpo all’indietro con la testa sul pavimento. ciao Brinner, mi permetto di rispondertio perchè io,come te, ho "escogitato" +o- lo stesso sistema.Premetto che "crescere" seppure di "soli" 3 cm per me risulta importantissimo.Tempo fa mi costruii con una tavola di ponte imbottita una pseudo panca inversa.Il problema vero non era tanto la tavola che come te aveva un'inclinazione di circa 20 gradi,bensì gli esercizi a cui vanno eseguiti scrupolosamente e accompagnati da persone qualificate,per non rischiare dannose contratture.Dunque senza questi esercizi che purtroppo non conosco, la tavola risulta inutile.Ecco dunque che è molto più valido il Discorso fatto da LittleB sul metodo Mezieres, che la tavola inversa,anche perchè se non è un'attrzzo ginnico studiato appositamente i suoi risultati possono essere "evanescenti" o addirittura controproducenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eccomiquaciao Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 xxxxx non voglio deludervi, sto sentendo parlare della ginnastica di Mezeires, in modo non corretto. Conosco bene questa ginnastica, perchè viene usata nei trattamenti per la scoliosi. Questa ginnastica è una ginnastica posturale come ce ne sono tante altre. Ti consente di darti quei 2 cm in più se hai una postura non eretta, ma se già ce la possiedi non aumenti di niente. E' vero che a fine seduta puoi avere oltre ai 2 cm che hai ottenuto per la postura eretta altri max 2cm perchè grazie agli esercizi di allungamento le vertebre tra loro si sono distanziate di poco.Ma questi 2cm aggiuntivi, come per tutte le ginnastiche di allungamento e per la panca, si perdono durante la giornata per la forza di gravità.L'unico vero metodo per aumentare di statura purtroppo è l'allungamento osseo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian21 Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Penso che l'allungamento osseo non va preso così alla leggera...Comunque Google aveva affermato che un "allungamento"con il metodo Asgard c'era...Personalmente non mi è possibile fare l'operazione chirurgica,penso che il gioco non valga la candela, anche perchè io mi accontento anche di un paio di cm..Comunque è un'invito a chiunque abbia provato il metodo Asgard o Mezieres con l'intento di crescere, di testimoniare su questo 3d.E se sopratutto l'allungamento è momentaneo o irreversibile.Grazie ^_^ :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu84 Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Metodo mezeires e metodo asgard hanno le stesse finalità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Chi sostiene che "con la forza di gravità" tutto torna come prima sbaglia. Infatti non si tratta di "allungamento osseo" ma di tutt'altro. Forse il metodo Asgard ha questo intento, non so. So solo che il metodo Mézierès aiuta i fasci muscolari a "sorreggere" il corpo in maniera diversa.. più eretta, appunto. Cmq io i 2 cm non li ho persi a distanza di un anno e mezzo. :okboy: Saluti LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donrodrigo Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Infatti "ecco" parlava di cm aggiuntivi, quindi oltre ai 2 già acquisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati