Vai al contenuto

Aumentare La Statura

Boston George

Messaggi raccomandati

....raga ma qualkuno tra di voi ha ottenuto allungamenti anche se di poki cm ma tangibili(se la risposta è affermativa invito la persona...... ad indirizzarmi verso la strada giusta)..............perchè mi sa che questi esercizi sono secondo il mio parere sono utili anzi molto utili ma solo per rinforzare la colonna vertebrale....o no?? Voi cosa ne pensate?????ciauzzzzzzzzzz e grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti...sono in una situazione disperata, so che forse mi dovrei vergognare perchè ci sono problemi più grandi nella vita, ma è una cosa che nn mi fa stare in pace!

Ho quasi 17 anni, (sono una femmina eh!) e sono alta 1.70...da piccola tutti i dottori mi dicevano che sarei diventata 1.78 - 1.80 e invece sono rimasta così!!! :cry:

Io mi sento piccola e vorrei crescere altri 2 - 3 centimetri almeno, non ho intenzione di

farmi interventi perchè ho paura di restare un po' storpia dopo e mi dico scettica anche agli integratori...ah è giusto dire anche che io non ho mai fatto attività fisica...

se io facessi quelli esercizi di cui avete tanto parlato...quelli del libro, pensate che potrei ottenere il mio obiettivo o sono condannata a restare così? :mellow:

Aiutatemi!

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...scusate l'ignoranza...xkè dite che sono un clone? :blink:

cioè mi date del travestito o cosa?

no sul serio spiegatemi nn capisco... :blink:

io ho solo detto il mio problema...nn vedo cosa ci sia di male...

sinceramente è vero la media è 1.65, ma io mi vedo piccola (non nana) raga...nn so cosa farci... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente è vero la media è 1.65, ma io mi vedo piccola (non nana) raga...nn so cosa farci... :(

beh cleo ormai in questo 3d si sclera.....!!!Si vedono cloni di chi BOH!!non è tenuto saperlo ^_^ .ORmai c'è la CLoneopatite Acuta :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questi esercizi nessuno ha provato ancora per certo che funzioneranno in questo forum.

Ritengo possibile che se funzionassero di sicuro questi esercizi anche una persona che hai dichiarato di essere potrebbe venire, ma non in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che questi esercizi nessuno ha provato ancora per certo che funzioneranno in questo forum.

Ritengo possibile che se funzionassero di sicuro questi esercizi anche una persona che hai dichiarato di essere potrebbe venire, ma non in questa situazione.

SEnti don parlo per conto mio...Il libro ce l'ho da poco, appena avrò i risultati li testimonio, anche se sicuramente sarò scambiato per un Clone <_< -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

beh cleo ormai in questo 3d si sclera.....!!!Si vedono cloni di chi BOH!!non è tenuto saperlo ^_^ .ORmai c'è la CLoneopatite Acuta :supersorriso: :supersorriso:

Ah ho capito...è una sindrome..c'è uno che entra nel forum con 200 nick diversi per caso? <_<

beh io sono originale! :ok2: fidatevi, non sono ancora stata coplita da questa sindrome... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh,bellissima questa,caro clone! :D

Farò finta di trattarti come se fossi reale...

Il tuo è un problema di distorsione dell' immagine di te stessa,tale e quale a quello che può avere un'anoressica o un ragazzo alto 1,80 che dice di essere basso. L'unica cosa che ti può aiutare è un bravo terapeuta(lo so,difficile da trovare),

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho letto questa discussione e non ha fatto altro che convincermi a operarmi per aumentare la mia statura.

Ho 23 anni e sono alto 165 (misurati la mattina quando mi sveglio) e per me la mia statura è sempre stata un grosso problema, ho sempre desiderato poter essere al di sopra degli altri e fare di tutto per riuscirci. In questi ultimi anni diverse ragazze con cui ci ho provato mi hanno detto chiaro e tondo che preferivano i xxxxx più alti... Ogni volta che esco e vedo gente più alta di me mi sento a disagio, spesso penso a chi avrebbe la meglio in uno scontro fisico se mi trovassi a cobattere contro uno molto più alto di me.. Non faccio altro che continuare a odiare gli altri, rinchiudermi a casa e studiare, visto che è la mia unica possibilità che ho per poter essere potente e sottomettere un giorno gli altri.. se solo fossi alto non avrei tutti questi problemi e sarei già felice, avrei già tutto..

Ora che ho saputo della possibilità di questa operazione ho basato tutte le mie speranze di una vita migliore in questo, penso molto meno al suicidio..dicono che faccia molto male, ma anche se dovessi stare in agonia nell'inferno per 100 anni lo farei lo stesso..

Da quanto ho capito potrei diventare alto 171 cm sicuri, se non di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi demonx...dai suicidio mi sembra esagerato..suvvia ci sono cose piu` gravi nella vita...io sono 1.71-1.72 dipende dai giorni ahahhahha o forse da come me misuro boh...ma sono in Olanda..il che vuol dire equivalente a 1.60 in Italia....qua l'altezza media e` 1.83...oddio..beh mi secca un po` entrare nei locali e notare che sono fra i piu` bassi se non il piu` basso...insomma in Italia (e dico Sud Italia) e` ok la mia statura ma qua come direbbero gli inglesi it sucks.

Beh che le ragazze preferiscano gli alti e` risaputo sin dal paleozoico piu` o meno come noi xxxxx preferiamo le alte..la storia e` uguale...ma voglio dire ce so un sacco di ragazze di 1.60 davvero carine e tu sei 1.65...una scarpa con un po` di tacco e sei 1.68...e voila`. Se poi ce provi con quelle de 1.75 allora tirera` aria di tempesta di sicuro anche se non e` detto.

Beh l'intervento chirurgico e` molto costoso...io ho trovato un sito in Francia...so che se fa pure a Como ma ho dubbi se lo facciano per ragioni estetiche...d'altro canto se a te causa problemi psicologici seri (vedi desiderio di suicidio) beh allora parlane prima col medico, spiega i tuoi problemie vedrai che la situazione si risolvera` magari anche con l'intervento chirurgico. In questo sito...se ti leggi i miei post te ne accorgerai, ti assicurano da 6 a 8 cm con una cortissima degenza in ospedale...3 mesi se non ricordo male...gli aggeggi te rimangono nelle gambe per 2 anni...costo se non ricordo male 21000 euro..insomma un botto di soldi...tutto incluso.

Comunque consulta il tuo medico. Vedi anche io ce penso a volte ma avendo un po di scoliosi e cifosi voglio vedere se riesco a recuperare cm correggendola (tra un po` a Natale scendo per una visita ortopedica). Tempo fa mi dissero che ste curve me facevano perdere 3 o 4 cm..il che significa raggiungere per me 1.75 e con un po di tacco 1.78 e a quel punto a me andrebbe benone.

Se non ci riesco beh allora vedremo il da farsi magari con intervento chirurgico o altro.

Comunque non demordere...non so se hai soldi a sufficienza ora...se li hai beh allora provaci...e facci sapere come va....insomma descrivici la tua esperienza...altrimenti usa qualche aggeggio nelle scarpe per darti 3 o 4 cm in piu` (leggiti i post precedenti) per il momento ti dovrebbero dare quella carica psicologica che ti manca e farti sentire un po piu` sicuro.

Comunque parlane al tuo medico senza timori...alla fine al giorno d'oggi si sa...l`esteriorita` conta quindi non ci prendiamo per il cxxx...quando le ragazze dicono che non guardano l'aspetto esteriore so fregnacce.....me viene da ridere...quindi in bocca al lupo e facci sapere come va.

Gian21 se ti va rimaniamo in contatto per i risultati...io sto provando come te esercizi di stretching per la mia povera schiena. Spero di correggere ste dannate curve...ne parlero` col mio medico quando scendo...vediamo che mi dice..comunque mi farebbe piacere sapere come va nel tuo caso se ti va di rimanere in contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratta e Vinci, l'operazione a cui ti riferisci te l'ho già sentita quando ho letto di un articolo di un dentista che era 1'60 ed era ricco e aveva tutto, ha fatto quella operazione e qualcosa è andato storto, adesso è storpio e quella azienda francese che dici tu gli deve qualche milione di euro di risarcimento per i danni permanenti.

L'azienda ha fatto sapere che l'invervento è andato storto perché il paziente non aveva preso alcune cure necessarie, ma questo fatto che ho letto, incluso al fatto che ci sono pochissimi ospedali che praticano questa pratica, molto meno diffusa della già ultrasperimentata Ilizarov, incluso al fatto che devi avere dei ferri avvitati nei femori per 2 anni.. insomma è davvero rischiosa, è molto ma molto meglio l'Ililzarov, dopo 6 anni già cammini, inoltre ti fai un bel callo osseo che è anche più resistente di prima; per me è importante in cuanto sono un matto e mi piacciono gli sport estremi.. o non escludo che un giorno voglia fare Thai Boxe..

lascia perdere assolutamente quella operazione che pubblicizza quella clinica francese. Se cerchi su internet forse trovi l'articolo che io ho letto.

Comunque sia, non credo che qualche modella si farebbe alcun problema a stare con Berlusconi (che (mia disgrazia!) ho conosciuto di persona a 15 anni ed era alto quanto me!). Insomma credo che è vero che l'estetica è importantissima, specie da xxxxx, ma il potere e il successo fanno MOLTA più acqua alla gola alle ragazze.. e non ha caso alla fine la gente più ricca e potente nel mondo è sempre bassa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...