Dott. Tesauro Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Per motivi di tempo inserisco uno dei post-operatori in 9a giornata di VET. Per chi non lo sapesse Vet è un membro del Forum operato di autotrapianto ad alta densità, la cui sequenza operatoria è riportata nella Home page del sito. Un cordiale saluto Dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Veramente un ottimo risultato ma c'è ancora da aspettare per vedere se attecchiscono completamente. Volevo chiederle un favore puo' dare un occhiata alla sezione trico foto nel post "QUESTA E' LA MIA SITUAZIONE" e fare un preventivo di uf per risolvere la situazione? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2004 Parlavo un mesetto fa di progressione geometrica....nei miglioramenti. I fatti mi stanno dando ragione L'impressione è che sia un lavoro in linea con gli standard dei mostri sacri cari ai forumisti. Ci vuole pero il tempo normale di valutazione di un trapianto per confermarlo Il doc ha messo la freccia... e ormai cammina sulla corsia di sinistra (essendo a due corsie la strada non si deve preoccupare di fare il chioppo) a quando il sorpasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 ...per il sorpasso ci vuole la corsia fue!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 e gia',la FUE fatta a milano da uno che se ne intende sarebbe molto meglio...come mai non si e' ancora cimentato in questa tecnica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 perche il doc sta gradualmente migliorando le perfomance sue e quelle del suo staff quindi progessivamente riuscira a fare sessioni sempre piu grandi e quando saranno pronti proveranno anche la fue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 10 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2004 mi associo ai complimenti. tuttavia riporto la mia domanda. un tempo si parlava di impossibiltà ad impiantare + di 30 uf per cmq non per un discorso di disponibilità di uf, ma per un discorso di possibile danneggiamento. quindi come è stato fattibile il passaggio a 47 uf cmq? complimenti anche per aver pubblicato molte foto ultimamente. ci fanno ben sperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Bella domanda Ronald, peccato che la risposta sia troppo imbarazzante. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 bah speriamo il doc superi l'imbarazzo e risponda, dovrebbe aver capito che ormai inizio a stimarlo e non voglio + fare polemica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 11 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2004 Anche io lo stimo e non da ora ma dal giorno che mi visito' a Milano. Peccato che allora mi propose 900-1000 uf a 4000 euro, se mi avesse proposto 2400 uf a 5200 euro non sarei certo andato in Canada. Voglio dire capisco che la concorrenza stimola a migliorare, pero' c'è voluto questa emorragia di pazienti verso il Canada per far si' che Tesauro tirasse fuori le potenzialità che aveva in se'. Avrebbe dovuto farlo per umanita' verso i pazienti fra l'altro paganti, ma tantè... cosi' gira il mondo. Comunque meglio tardi che mai e poi mi sà che in Italia sia l'unico che sa' lavorare. Almeno fino a che non si faranno avanti altri chirurghi, (Dottor Grassi?). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 allora la nostra presunta esterofilia ha fatto bene anche a lui anche se non lo ammetterà nemmeno sotto tortura... :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
message Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Scusi dotto Tesauro posso chiederle se un taglio da 2 cm di larghezza sulla zona donatrice e' una cosa possibile? La ringrazio anticipatamente saluti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Per motivi di tempo inserisco uno dei post-operatori in 9a giornata di VET.Per chi non lo sapesse Vet è un membro del Forum operato di autotrapianto ad alta densità, la cui sequenza operatoria è riportata nella Home page del sito. Un cordiale saluto Dott. Tesauro Sapete cosa mi ha detto Tesauro? che ha chiamato il suo paziente VET perchè VET sta per Very Excellent Transplant scherzo ... oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 13 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 a dire il vero è stato chiamato così perchè è un simpaticissimo Veterinario Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 grazie di aver chiarito il mistero. ma a parte il nome non rispondi alla mia domanda doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Ronald aspira ad essere la coscienza critica di Tesauro :lol: :lol: :lol: :lol: dopo esserne stato il coscienzioso critico :lol: :lol: :lol: :lol: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob78 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 xxxxx.....scusate ma, visto che ciascuno dice la sua, vorrei anch'io easprimere un mio parere......................smettiamola con la propaganda!!!!! E' più di una settimana che la discussione Vert è aperta. Aspettiamo i fatti e poi apprezziamo il risultato. Scusate se faccio arrabbiare qualcuno.............. Saluti ....e sono aperti i controdibattiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 in questo forum nessun ha intenzione di fare propaganda al doc tesauro visto che la maggior parte delgi utenti sono "filo americani".....oramai le notizie nn si susseguono velocemente come una volta percio è normale che questo post sia ancora aperto dopo una settimana.......con questo tuo post nn hai fatto altro che dare una nuova spinta alla conversazione percio grazie a te rimarra aperto un altra settimana.........sinceramente sono altre discussioni palesemente false o ingannevvoli che dovrebbero proprio essere cancellate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 15 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2004 doc ma è sempre cosi sicuro trapiantare un soggetto cosi??Se col tempo,malauguratamente perde la classica penisoletta si ritroverà con capelli ai lati soltanto??Insomma coll autotrapianto si corre come dire...un riskio di dipendenza psicologica.... :huh: lei tiene conto di possibili sviluppi dell a.a.??bisogna intervenire sempre con un a certa lingimiranza..non crede??cmq spero di incontrarla presto!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2004 avere un idea precisa di come e se avanzera l aa è impossibile perciò è saggio nn usare tutta la zona donatrice ed aspettare prima di fare un trapianto che la caduta si sia stabillizata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati