Vai al contenuto

Alimentazione E Sport


warhola

Messaggi raccomandati

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il clenbuterolo è allo stato attuale l'unico farmaco che sia paragonabile all'efedrina, ed è assolutamente legale in italia.

 

Se vuoi consigli su come reperirlo, ne parliamo in chat o su messenger.

 

Duchaine è stato il primo a trovare le dosi adatte, sperimentandolo su se stesso e procurandosi danni irreversibili al cuore.

 

E' uno dei miei eroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è proprio leggendo Duchaine che ho trovato il clenbuterolo..comunque per ora sono parecchio interessata ma solo a livello teorico...più che altro leggo per sapere e capire come sperimentare..

Con i tuoi consigli Under mi sento/vedo già ripulita :diavoletto:

 

Poi c'è un discorso psicologico...anche se praticassi sport a livello agonistico..non lo so mica se arriverei a prendere un qualcosa (legale o no sarebbe uguale) per modificarmi...figurati che mi sento artificiale solo a prendere la pillola...

 

..tutti questi discorsi e poi chissà quanti polli al clenbuterolo ho mangiato... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

eheh guarda cosa hai ritirato fuori... :D

Aggiornamento: a mesi di distanza e con una dieta con pochi carbo, molti grassi e una q.tà media di proteine + tre ore serie di palestra/settimana...ho ottenuto quello che volevo. Fisico parecchio asciutto e tonico.

 

Per il momento ho abbandonato questa alimentazione..perchè devo recuperare un un paio di chiletti ma poi ricomincio...la mia pancia eheh è ultra-piatta ho dovuto diminuire gli esercizi perchè gli addominali cominciavano ad essere troppo disegnati <_<

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ciao, scusate se non ho risposto...ferie :rolleyes:

 

Ora come ora ho ripreso un'alimentazione senza regole, tiro giù tutto.

 

Quando facevo la chetogenica ciclica, tendevo a diminuire drasticamente dal lunedì al venerdì i carboidrati (5%). Mentre il sabato e la domenica mangiavo qualsiasi q.tà di carbo.

Quindi la mia giornata cominciava con 3/4 fette biscottate integrali e cappuccino. Verso le 12.30 quando andavo in palestra, prima di andare mi mangiavo della frutta, tipo una mela.

Palestra 40 minuti circa di pesi. (mh minuta sono e minuta morirò)

Pranzo in ufficio: arrivavo a mangiare anche 150 gr di salumi e pochissimo pane e sempre integrale. (i salumi non fanno venire la cellulite)

Durante la giornata per la gioia dei miei topi, mangiavo 200-250 gr di arachidi, nocciole, mandorle. Danno un'energia eccezionale e mi aiutavano a far salire le calorie.

Cena: carne rossa (tanta) o pesce e verdure.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro te sei un fighetto, non hai bisogno di palestra.....

 

stracazz....stai attento che uno di questi giorni ti ritrovi moderatore ....... :D :visitor:

Vorrei sapere chi è quello strunZ che mette in giro le voci che io SIA un superfighettone :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

58.gif un 'idea ce l'ho però :ph34r: :ph34r:

Arghhh se avessi il cervello di under e pure i soldi di qualcuno della carovana63.gif

warò tu sta bona :dorme:

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo io Under, Warholina, Geronimo Katetzt e Malandrino a volerti moderatore, piu' uno stuolo di donne adoranti (essendo tu un superfighettone :lol: )

 

Adesso sto parlando con chi di dovere per fare il passaggio di consegne e dare a Boro le chiavi delle sezioni piu delicate del forum

 

Preparati Borè, arrivano responsabilità :lol: :lol: :visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi chiedo scusa se vi faro' delle domande banali.

Sono un ragazzo di 28 anni, alto 1.70 e peso... 73 Kg.

Non pratico nessun sport (almeno non abitualmente anche se gioco ogni tanto a calcetto) e sono un impiegato.

Per diminuire di peso faccio bene se sospendo l'integrazione dei carboidrati (pasta, pane), diminuisco i dolci e continuo a mangiare un po di tutto il resto (carne, pesce, frutta, verdura)?

 

Nei prossimi mesi iniziero' a fare qulche attivita' sportiva anche se non so ancora cosa. Purtroppo sono estremamente lunatico in questo oggi decido per il nuoto, ieri ero per la palestra, il giorno prima la canoa e so gia' che domani sarò patito per il Karatè :ph34r: .

 

 

P.S. e per gli alcolici come la mettiamo? Dovrei sospendere la birra :sudato: ? meglio il vino oppure eliminarli entrambi :cry: ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non fai bene... anzi fai malissimo a sospendere l'assunzione dei carboidrati.

 

L'assunzione dei carboidrati nella dieta, anche dimagrante, non deve mai essere inferiore al 55-60% delle calorie totali ingerite nel corso della giornata: hai visto cos' e' successo a Clinton, dopo aver deciso (ignorante lui) di adottare un'alimentazione prevalentemente a base di proteine e a di grassi?

 

Essa porta dritti dritti all'infarto e all'ictus.. che gli serva di lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

se uno mangia SOLO GRASSI, il suo livello di grasso diminuisce paurosamente (fidatevi, la spiegazione è lunghissima, ma è cosi...nonostante le teorie vitasnella per vendere prodotti),

 

Aiaiai Underdog, qui mi cadi... e anche rovinosamente.

 

Mangiando proteine e grassi, ed eliminando i carboidrati si fa la fine di Bill Clinton, ovvero si dimagrisce senz'altro (anche di 4-6Kg in 7-14 giorni), ma le pareti delle arterie si ingottano, presentando - col tempo - pericolosi restringimenti e diventando un percorso a rischio per il sangue, arricchito di colesterolo e grassi vari.

 

Facile, cosi', il formarsi di coaguli e trombi che si impiglieranno nei piccoli vasi, li chiuderanno impedendo al sangue di circolare. Ed e' l'infarto, l'ictus.

 

Al contrario, come dicevo nel mio post di prima, l'assunzione di carboidrati in una dieta, anche dimagrante, non deve mai essere inferiore al 55-60% delle calorie totali ingerite nella giornata. E' uno dei principi classici della fisiologia nutrizionale.

 

Papabile... io in passato sono riuscito a dimagrire anche di 24 Kg (passando da una situazione di forte obesita' di 100Kg, a una di quasi normalita' di 76kg, adesso ho avuto una piccola ricaduta, peso sugli 82), eliminando (quasi) totalmente i grassi animali, bandendo dalla mia alimentazione carne rossa e salumi come se fossero veleno, ed insistendo con riso e pane integrali (a piccole quantita'), tanta frutta e verdura, cereali.

 

E facendo tanto movimento, grazie agli esercizi di allungamento asgard, mezz'ora la mattina appena sveglio e mezz'ora la sera, e e quelli specifici per gli addominali, per un quarto d'ora al giorno.

 

Questa e', a mio avviso, la strada corretta da seguire. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...