shevagol Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Qualcuno di voi ha passato una visita dal dottor Campo?Come vi siete trovati?Ho visto che c'è un centro a Roma e la prima visita costa 100.000 euro..però se si risolvesse qualcosina ne varrebbe la pena..vi prego rispondetemi,ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 me sa ke te sei sbajato eh! 100.000 euro sono 200 milioni di lire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 E' proprio vero che per i capelli non si bada a spese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Io pernso che per questa cifra ti cloni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 10 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 Ciao Sheva, io sono in cura con il dottor Campo da circa 6 mesi....lo ritengo un ottimo dottore... sai, fossi in te, non esiterei a contattarlo, è una persona molto disponibile e preparata, è un dottore pronto ad ascoltarti... l'unico neo, è che ho letto la sua intervista e pare che non usi minox con percentuali superiori al 2/3 %..... in effetti a me ha prescritto il minox 2%...tra poco dovrei avere un'altra visita..e vedremo cosi mi dara'!! Vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shevagol Inviato: 10 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2003 si,200 milioni sarebbero davvero troppi!volevo dire 100 euro..ok,ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati