Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La risposta che mi hanno fornito per email:

Hi Rino,

We have had some problems in the past shipping headway to Italy. We still

send to Italy as we have a form of shipping which has proven successful. If

customs stops the parcel and sends it back to us, upon arrival of the

headway back to us we will refund you your money.

Regards,

Andrew

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sv ma ordini l'headway o il generico???????

Quelli del sito shopinprivate mi han detto che non hanno mai avuto problemi con la dogana!

Forse alla dogana quando vedono mittente nuova zelanda sono più sospettosi data l'esperienza che avranno di spedizioni di minox...

allora, ordini generico o head? col generico risparmi e in più dicoo di non avere mai avuto problemi con la dogana!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quelli di shopinprivate o del sito del minoxodil non hanno risposto mad.gif

Non so il perchè......non ti nascondo che sto anche valutando l'ipotesi di un galenico, sai ho un pò di dermatite eek.gif . Certo il prezzo del generico...è molto interessante biggrin.gif

Sai prima vorrei trovare un buon dermatologo specializzato in calvizie. Dalle mie parti è difficilissimo mad.gif .

Sto provando a contattare qualcuno, senza risposta. Forse avrannno staccato il modem a 14400 bps. Da me se parli di tricogramma ti mandano da Vanna Marchi.

Io quest'esame l'ho fatto al centro xxx, ma i risultati eek4.gif ?? Io non li ho mai visti!!! Mi hanno staccano tre, quattro capelli..poi li avranno buttati e mi hanno detto...si...ci vuole il xxxxx.

Sono molto confuso. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti