elfocoso Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 :okboy: vorrei sapere chi vorrebbe venire in canada o cipro cin me per risolvere sto' problema..... basta organizzarsi. 3470056717 grazie a tutti quelli del forum. p.s un giorno tutti noi risolveremo il nostro problema ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Ad Agosto parte alla volta di God-Hasson la "Compagnia della Speranza" capitanata da Katetzu & Underdog (entrambi vittime di miserabili, cialtroni, incompetenti e analfabeti doc italiani). Perchè non ti unisci a loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 già,unisciti,ma leva il tuo cell!! :huh: abbracci miao <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gutierrez Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 io sarei disponibile per un salto a vancouver verso i primi di giugno, eventualmente potremmo parlarne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 Io e Sambora partiamo il 12 febbraio....andiamo da Hasson a Vancouver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2004 12 febbraio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Io vado da H&W il 16 aprile!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Pierone voleva dire il 12 marzo :P Klez con chi hai preso appuntamento il 16 aprile, con Hasson o con Wong? Per chi è già stato da Hasson, volevo sapere se tra tutto il suo staff non c'è nessuno che mastichi un pò di italiano; la lingua un pò mi spaventa... Speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Da wong! Mi auguro anche io che qualcuno parli un po' di italiano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Sambora, perchè non mandi un e-mail a Lorenzo? Come ben sai è italo-americano ed è sempre ben felice di aiutare pazienti italiani alla volta di God-Hasson. Fu di prezioso e impareggiabile aiuto con Occhyverdi. Klez, non potevi compiere scelta migliore: in bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Si sono proprio contenta!!! Non vedo l'ora che arrivi aprile e nel frattempo....... mi metto a rispolverare il mio inglese!!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Ottima scelta Klez! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Un grosso in bocca al lupo a tutti voi che avete fatto la scelta canadese,vi do due consigli:fatevi esami del sangue per evitare brutte sorprese soprattutto chiedete il quick ossia il fattore coagulazione del sangue,poi segnatevi tutte le possibili allergie o intolleranze ai farmaci. Secondo consiglio evitate di ordinare il doppiocheeseburger da Hasson a pranzo :D :D Ci vediamo a fine anno per una cena tra Hassoniani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Che esami del sangue?? Non mi hanno chiesto niente di niente come esami! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Per la cena sono d'accordo rorin :rolleyes: speriamo che a fine anno saremo tutti soddisfatti del lavoro di hasson... Per le analisi, puoi spiegarti meglio? Quali brutte sorprese dovremmo trovare? Io se non lo chiede esplicitamente Hasson le analisi non le voglio fare... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 A me Bouhanna aveva chiesto un elettrocardiogramma, ma mi sembra un po' esagerato.... Wong proprio nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rorin Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Brutte sorprese si fa per dire,mi spiego meglio:prima dell'ht vi verranno fatte 3000 domande su intolleranze o allergie su diversi farmaci (calmanti,anestesia ecc ecc). Personalmente,essendoci andato completamente impreparato diciamo che ho un po' rischiato quindi vi consiglio di esaminare bene il vostro feedback di problemi. Il quick e' il fattore coagulazione sangugnio,e' un esame mirato che si fa con un semplice prelievo e vi da' la garanzia di non avere casini durante l'ht (perderete un po' di sangue) nel caso abbiate qualche problema dovrete dirlo ad Hasson che vi da farmaci appropriati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 Mi scuso ovviamente volevo scrivere 12 marzo.... Ho scritto a Lorenzo circa 15 giorni fa ma non mi ha risposto! Sambora io un pò di inglese lo mastico .... se proprio ci perdiamo o non riusciamo a comunicare ci restano sempre i gesti. Io ho sempre avuto un pò di fifa per punturine e taglietti sul corpo ma ormai ho già fatto due autotrapianti e la cosa non mi spaventa molto...invece la questione graffette metalliche mica l'ho capita tanto...mha.... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandalo Inviato: 26 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2004 volevo chiedere ai xxxxx che hanno gia' avuto trapianti da Hasson,se sono obbligatori gli esami del sangue,se ve li ha chiesti,io quando 3 anni fa ho avuto il trapianto a Padova,ho dovuto fare tutti gli esami,compresi HIV e epatite! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 27 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2004 No gli esami non sono obbligatori, in Italia invece sì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati