capelluto Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Mi rivolgo ai dottori.. L'aminexil in caso di alopecie lievi può essere una alternativa al minoxidil (per chi non volesse assolutamente prenderlo)? Io non mi aspetto ricrescite ma solo una lieve stimolazione.. Insomma aminexil = bufala come altre oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kill Jill Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 "le sue caratteristiche ne permettono un utilizzo sia come unico presidio che come completamento alle terapie farmacologiche per stimolare l'anagen e far si che i follicoli in riposo riprendano la loro attività. Aminexil è una molecola cosmetica caratterizzata da un ottima tollerabilità e priva di effetti collaterali", tratto dal libro le mani nei capelli A. Tosti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 21 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 Il miogliore è l'aminexil dercos? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 21 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2004 io sto utilizzandi lo shampoo,non è malaccio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 dici lo shampo dercos? Si ma per agire quanto lo tieni in testa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 2 o 3 minuti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Ma in due o tre minuti come fa a penetrare nel bulbo? Non è meglio almeno 10 min? Le fiale le hai provate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 ciao a tutti, volevo sapere se posso trovare lo shampoo dercos in farmacia e se è utile per a.a. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 si trova in farmacia, è molto buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Boro delle fiale all'aminexil (per coloro che non vogliono usare il minox) che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scoiattolo Inviato: 22 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2004 Quanto costa lo shampoo dercos?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Qualche dottore può dirci se l'aminexil per chi non usa minox può servire a qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 si,posso dire: no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Mi associuo ed aggiungo diffidate sempre di prodotti per i quali vuiene fatta troppa pubblicita'.. Crescina Docet Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 23 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Ha ragione dottore ma vede Crescina non ha un sito concorrente di Salusmaster gestito sempre da esperti dermatologi che sostiene invece che l'Aminexil è un ottima cura ed è stato testato.... Quindi in Crescina non ci casco nell'Aminexil rischio di cascarci dal momento che se prendo per buone le cose scritte su questo sito potrei ritenere vere anche quelle scritte su un altro sito se è concepito grossomodo con gli stessi criteri e gestito (almeno all'apparenza) sempre da esperti come questo. Non le pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 io rispondo esclusivamente a titolo personale: aminexil ? no,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2004 Con la differenza che l'aminexil e' un cosmetico e non un farmaco... Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 24 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2004 Lo dica a quei colleghi che lo sponsorizzano come un farmaco....( nonsu questo sito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vladimir Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 diciamo che a me le fiale di aminexil anche se sono carissime hanno fatto benem certo non miracoli, ma comunque in quel periodo mi cadevano davvero poki capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 http://xx/FQAMIN.HTM http://xx/AMINEX.HTM A libera interpretazione sul credere se sia vero o no quanto scritto nei link. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati