Vai al contenuto

risultati dopo 8 mesi

Messaggi raccomandati

Uso da 8 mesi il minox, risultati: non ne parliamo:

1) mi vedo peggiorato,

2) dermatite dopo 8 mesi di applicazione

3) capellini fragilissimi che nel peggiormanto avuto non contano proprio.

4) prurito

Ora che faccio???

Che mi consigliate???

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei deciso a curarti in maniera seria puoi fare uno sforzo e andare a Roma dal dott.Campo. Le visite per il primo anno sono di cadenza ogni 3 mesi ma tu puoi anche dirgli di fare ogni 4 visto che sei di fuori. Penso che se sei motivato non sia tanto perdere 1 giornata ogni 4 mesi quindi a te la scelta. Metti conto che se fai una cura senza essere seguito potresti perdere molto tempo prezioso. Comunque mi pare che a Napoli ci sia qualcuno. Consulta anche l'elenco dei medici del sitri in www.sitri.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa ci sia ancora da tentare dopo 8 mesi di minoxidil (oltre fina ovviamente)...

Ma voglio unirmi al post di smart oltre a quello gia' inviato da me, per chiedere:

Ho notato (senza nessun dubbio) che la mia situazione e' peggiorata (in termini di velocita' di diradamento nell'unita' di tempo) da quando uso minox al 5%. Non limitata al primo periodo di caduta indotta come previsto, ma anche oggi, a distanza di 6 mesi!!!

La zona delle tempie si e' svuotata in una maniera direi impressionante in questi ultimi 3 mesi. Ad ogni shampoo si nota la differenza.

Sto pensando di sospendere la cura per ripristinare almeno la velocita' pre-minox risparmiando qualche capello per ora.

Vi chiedo se qualcuno ha avuto o sta vivendo la mia stessa brutta esperienza. Sono davvero molto amareggiato. Accetto "niente risultati" ma non accetto "cornuto e mazziato" come si dice dalle mie parti mad.gifmad.gif

p.s. tra gli effetti collaterali del minox sul foglietto illustrativo mi sembra di aver letto "alopecia" !!!! eek4.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...Smart...anch'io sono di Salerno.

Io non conosco nessuno...dovresti spostarti a Napoli.

Io sono stato lì dal Dott. Tesauro.

Però ti posso ragguagliare solo in privato.

Per i preparati galenici, puoi rivolgerti alla Farmacia Pavese a Pastena.

Cmq per il Minoxild, è risaputo che provoca dermatite. E' un prodotto aggresivo ed alcolico. Che come effetto collaterale produca alopecia androgenetica, questo non mi sembra possibile. La stessa parola androgenetica lo conferma. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti