smart Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Uso da 8 mesi il minox, risultati: non ne parliamo: 1) mi vedo peggiorato, 2) dermatite dopo 8 mesi di applicazione 3) capellini fragilissimi che nel peggiormanto avuto non contano proprio. 4) prurito Ora che faccio??? Che mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 23 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 ok, 1) conoscete un buon dermatologo in provincia di Salerno 2) quale composizione di minox è buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Vedi nella sezione "trova il dermatologo" Se proprio vuoi iniziare col minoxidil, compra, per ora quello confezionato (Regaine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 23 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 in campania non c'è nessuno già uso minox, ma senza agenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Posso dirti quello che hanno prescritto a me: Alcol etilico 80° 68g Glicole Propilenico 12g H20 distillata con ovviamente Minox al 5% Penso che il prurito sia dovuto alla quantità di glicole propilenico cmq chiedi ad un derma che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Se sei deciso a curarti in maniera seria puoi fare uno sforzo e andare a Roma dal dott.Campo. Le visite per il primo anno sono di cadenza ogni 3 mesi ma tu puoi anche dirgli di fare ogni 4 visto che sei di fuori. Penso che se sei motivato non sia tanto perdere 1 giornata ogni 4 mesi quindi a te la scelta. Metti conto che se fai una cura senza essere seguito potresti perdere molto tempo prezioso. Comunque mi pare che a Napoli ci sia qualcuno. Consulta anche l'elenco dei medici del sitri in www.sitri.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 1) andare da un dermatologo bravo. 2) finasteride? hai A.A.? 3) penso che una preparazione galenica con la giusta quantità di ingredienti dovrebbe eliminarti la seborrea e il prurito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daig Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Non capisco cosa ci sia ancora da tentare dopo 8 mesi di minoxidil (oltre fina ovviamente)... Ma voglio unirmi al post di smart oltre a quello gia' inviato da me, per chiedere: Ho notato (senza nessun dubbio) che la mia situazione e' peggiorata (in termini di velocita' di diradamento nell'unita' di tempo) da quando uso minox al 5%. Non limitata al primo periodo di caduta indotta come previsto, ma anche oggi, a distanza di 6 mesi!!! La zona delle tempie si e' svuotata in una maniera direi impressionante in questi ultimi 3 mesi. Ad ogni shampoo si nota la differenza. Sto pensando di sospendere la cura per ripristinare almeno la velocita' pre-minox risparmiando qualche capello per ora. Vi chiedo se qualcuno ha avuto o sta vivendo la mia stessa brutta esperienza. Sono davvero molto amareggiato. Accetto "niente risultati" ma non accetto "cornuto e mazziato" come si dice dalle mie parti p.s. tra gli effetti collaterali del minox sul foglietto illustrativo mi sembra di aver letto "alopecia" !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 quote: Aperto da daig: p.s. tra gli effetti collaterali del minox sul foglietto illustrativo mi sembra di aver letto "alopecia" !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 quindi che si fa???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 24 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 ah, dimenticavo...cornuti e mazziati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Ciao...Smart...anch'io sono di Salerno. Io non conosco nessuno...dovresti spostarti a Napoli. Io sono stato lì dal Dott. Tesauro. Però ti posso ragguagliare solo in privato. Per i preparati galenici, puoi rivolgerti alla Farmacia Pavese a Pastena. Cmq per il Minoxild, è risaputo che provoca dermatite. E' un prodotto aggresivo ed alcolico. Che come effetto collaterale produca alopecia androgenetica, questo non mi sembra possibile. La stessa parola androgenetica lo conferma. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 Scusa...mi sembrava di aver letto alopecia androgenetica, invece solo alopecia. Ma cmq mi sembra strano che un prodotto per la calvizie produca alopecia. Magari può non avere effetto e produrre dermatite. Bohhhh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 25 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2003 anche io ho la tua stessa situazione e dico che la caduta indotta è provocata dall'alcool!!CHE SECCA IL CUOIO!!PROva a idratare la testa con qualche cosa consigliato dal derma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati