smart Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Uso da 8 mesi il minox, risultati: non ne parliamo: 1) mi vedo peggiorato, 2) dermatite dopo 8 mesi di applicazione 3) capellini fragilissimi che nel peggiormanto avuto non contano proprio. 4) prurito Ora che faccio??? Che mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 23 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 ok, 1) conoscete un buon dermatologo in provincia di Salerno 2) quale composizione di minox è buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Vedi nella sezione "trova il dermatologo" Se proprio vuoi iniziare col minoxidil, compra, per ora quello confezionato (Regaine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 23 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 in campania non c'è nessuno già uso minox, ma senza agenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supcap Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Posso dirti quello che hanno prescritto a me: Alcol etilico 80° 68g Glicole Propilenico 12g H20 distillata con ovviamente Minox al 5% Penso che il prurito sia dovuto alla quantità di glicole propilenico cmq chiedi ad un derma che è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...