CITRULLO Inviato: 12 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 COME POTETE AVER VISTO NELLA PARTITA DI STASERA LA JUVENTUS HA RUBATO UN'ALTRA VOLTA .... POVERA INTER .. MI SPIACE VEDERE QUESTE COSE CAPITARE ANCORA ... MOGGI = MAFIA DEL CALCIO <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Non e' un forum calcistico,ma mi sento in dovere di dare almeno una risposta. Ha vinto,come spesso capita, il migliore. Sugli episodi: il fallo di Cordoba era da rosso e chi non lo ammette puo' solo essere interista. L"avesse fatto Montero o Davids a quest'ora li starebbero impiccando in piazza Duomo. Il rigore era inesistente,Montero non tocca il turco che,anzi, doveva essere ammonito per aver trascinato la gambetta destra. Il comportamento di alcuni tifosi e' stato,al pari di quello di Materazzi,vergognoso. Finche' la protesta,il vittimismo e il piagnisteo saranno i capisaldi del tifoso e del dirigente interista, si potra' clonare anche Maradona, ma non si vincera' mai nulla. Moggi logora chi non ce l'ha. Saluti. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 no dai cusot, non sono interista, però è stato scandaloso! i fuorigioco fermati con giocatori soli davanti al portiere? il fallo di zambrotta non era da rosso? il rigore c'era, emre ha accentuato la caduta sicuro però era da dare.. i falli su emre e adriano al limite dell'area non fischiati? questi quelli che mi vengono in mente, mi trovi un episodio contro la juve?! :blink: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 13 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 hahahahahahahhaha ha vinto il miglioreeeeeeeeeeeeee ahhahahahahha ...... PULTROPPO LA JUVE CI HA DERUBATO E NON SOLO ALL'INTER ...COME VEDETE GLI JUVENTINI NEMMENO DI FRONTE ALL'EVIDENZA NON AMMETTONO CHE LA LORO SQUADRA HA RUBATO 26 SCUDETTI .... meditate gente ... meditate <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Citru' sei tu nelle foto allegate? :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 CARO CITRULLO LA JUVE 26 SCUDETTI SE LI E' MERITATI UNO A UNO. NN DICIAMO CAZZATE PER FAVORE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 pessola, secondo te 26 scudetti se li sara' proprio tutti guadagnati con le proprie forze e non se ne sara' comprato neanche 1 ? non diciamo eresieeeeeeee :lol: 26.. tsk.. tsk.. :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Beh io sono convinto che il calcio e' un mix fatto di gioco, di bravura, money e pure tanti, e anche di cose che non conosciamo ma ogni tanto non sfuggono situazioni che fanno pensare a cose losche che succedono dietro il sipario! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Le cose losche in Italia,purtroppo,sono dietro praticamente a tutto.ma il talento è talento e molti giocatori della JUVE ne hanno avuto e ne hanno da vendere.così come,chiaramente,ne hanno avuto e hanno giocatori di altre squadre.io volevo solo dire che l'affermazione di Citrullo, per me, è ridicola. NUN ME TOCCATE LA JUVE!!!!! baci ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Il calcio è un mix fatto di tanti ingredienti ma alla fine, quello più importante, resta sempre la mentalità vincente che i dirigenti e l'allenatore riescono ad imprimere ai giocatori che scendono in campo. l'Inter in quasi dieci anni di presidenza Moratti non è mai riuscito a vincere nulla, nonstante le centinaia di miliardi spesi ed il fior fiore di campioni che hanno vestito la maglia nerazzurra. La squadra con la mentalità vincente è quella che riesce anche a macinare il miglior gioco e che mette in difficoltà gli avversari procurandosi calci di rigore, espulsioni contro l'avversario o semplicemnete facendogli saltare i nervi...anche questo fa parte del gioco. Quando Nedved arriva come un treno in area di rigore ed il difensore interista lo travolge con un fallo netto per non lasciarlo andare a rete, l'arbitro non può fare altro che estrarre il cartellino rosso all'indirizzo di quest'ultimo. Inutile poi che i tifosi della tribuna d'onore di San Siro inveiscano contro Bettega-Giraudo-Moggi apostrofandoli come dei "ladri". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 se solo fosse esistita la moviola in campo la juve non avrebbe vinto niente almeno nell'ultimo decennio. citrullo hai ragione tu. poi moggi mi fa solo schifo a vedere la sua faccia flaccida, con l'occhio socchiuso, un vero lombrico umano... che schifo di uomo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 14 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 xxxxx xxxxx sta a salus master come la juve sta nel campionato italiano .. ladri entrambi..... dai forse 6 scudetti la juve se li sara' guadagnati con le sue forze .. cmq l'inter ha presi campioni e non ha vinto , infatti ha sbagliato la campagna acquisti , doveva fare come quella della juve !! doveva comprare non un arbitro ,,,,,,,, ma uno x ogni partita proprio come la juveeeeeeee !!!!!!!!!! cmq nelle foto sono ioooooooooo !!!!! ihihihihhhhi :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 Ronald...sei sempre il solito esagerato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 14 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Febbraio 2004 geronimo sei il solito negatore di evidenze indiscutibili :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cusot Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 I soliti interisti piagnoni,che invece di cercare le cause dei propri mali in casa,trovano piu' semplice appellarsi ad arbitri e affini. A proposito......quanti rigori vi hanno negato contro l'Udinese...? :lol: :lol: :lol: RIDICOLI!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 l'inter...l'unica squadra che perde anche quando ruba! :P :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 sai che differenza c'e' tra un ragazzo appena sposato e un tifoso dell'inter? nessuna: sia nel matrimonio che tifando l'inter le probabilita' di uscirne vincitori sono praticamente nulle :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 l inter e come il primo amore arriva ti travolge ti fa sognare ti fa aspettare e poi ti delude ti delude ti delude fino a quando crack....è il tuo cuore che si e spezzato...... io aspetto ancora che il mio primo amore mi faccia ricredere percio FORZA INTER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 SEMPRE FORZAAA INTER !! :rolleyes: 13 SCUDETTI MA TUTTI ONESTI !!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 meglio uno scudetto vinto onestamente che 30 vinti rubando! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 come di :diavoletto: cevano i romani ! meglio uno scudetto da lupi ! che 30 da agnelli ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 uffa stasera ho visto moggi al processo del lunedi'.... veramente un pezzente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 16 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 scusatemi tutti mi cascata una spallina :( spero di non offendere nessuno con questa immagine :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :unsure: :unsure: :diavoletto: :sudato: ma chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 17 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2004 sono io :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati