LittleB Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ..sarai sicuramente un ospite gradito da bastonare. ;) ..mi prendo la briga di venire anch'io da Bologna per tirarti due mazzate sulla coppa! :P .. razza di provocatore che non sei altro!!! :fischietto: LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Joejoe...noi siamo stati sempre molto calmi perchè la calma è la virtù dei forti. Ormai i membri più affezionati a questa community sono abituati alle provocazioni che, ogni tanto, arrivano dalla parte opposta....ultimamente si è rifatto vivo anche plastiko (moderatore di salus). Ti chiedo cortesemente di finirla con questo giochino.... Ho letto alcuni dei messaggi che hai scritto su salus...si evince chiaramente che tu sei un simpatizzante di quel forum e ti senti idealmente più vicino a loro piuttosto che a noi. Benissimo...non c'è nessun problema ! Sei libero di andare dove meglio credi e di schierarti con chi vuoi. Perfavore...evitiamo però di fare inutili e stupide insinuazioni le quali poi, come unico risultato, portano inevitabilmente a degenerare in deplorevoli risse verbali. Le persone di questo forum (me compreso) cercano di fare buon viso a cattivo gioco ma alla fine, quando ogni giorno si trovano davanti a continui post dove la provocazione è sempre la costante, i nervi saltano e si finisce con il litigare. Se Salusmaster ti stà sulle palle allora non ci venire Joejoe Resta pure sul forum di salus... che probabilmente ti ispira maggior fiducia e ti da la sensazione di essere tra un gruppo di amici. Nessuno qui rimpiangerà la tua assenza...così come nessuno su salus rimpiange l'assenza di Geronimo (assenza forzata in quanto sono stato bannato), Anlan, testone, AdminSalus, Vieri (bannato pure lui) ed altri ancora. Ciascuno a casa sua...e tutti contenti. Spero che tu voglia comprendere il significato di questo mio appello ed agire di conseguenza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ..eeeeeeeeefffigurati!!!!!!!! ;) LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ..joeppo zorro... la tua spada comincia ad essere piuttosto spuntata.. Vai a farla affilare su salus e torna con provocazioni più taglienti. LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 joe è il tuo modo di proporti che non va.. + che lecito capire se un forum è commerciale o meno, soprattutto quando si parla di terapie.. ma perchè venire qui a fare il professorino? vi farò sapere, indago, vedremo ecc.. fatti le tue ricerche in silenzio, se poi trovi qualcosa che non va, siamo qui x discuterne.. questo forum, e fatto dagli utenti non dai moderatori o tanto meno dall'admin, guardare x credere.. con il tuo atteggiamento stai mettendo sul banco degli imputati ogni singolo utente, perchè siamo noi il forum. non ti sarai fatto influenzare dall'atteggiamento di qualche altra parrocchia?! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Joejoe però è vero..non lo sarai..ma sapessi il tuo stile come ricorda quello di Geppo...ogni volta la discussione sembra finita ma poi arrivi e con una bischerata riaccendi la miccia....ribadisco che questo forum mi piace anche per questo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 I miei due cent: Joeppo ... ci siamo tutti ... pronti a darti una fracca di legnate non appena il tuo crapino (pelato ??) rispunta fuori dal buco. :supersorriso: Indaga...indaga... :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Joejoe...noi siamo stati sempre molto calmi perchè la calma è la virtù dei forti. Ormai i membri più affezionati a questa community sono abituati alle provocazioni che, ogni tanto, arrivano dalla parte opposta....ultimamente si è rifatto vivo anche plastiko (moderatore di salus). Ti chiedo cortesemente di finirla con questo giochino.... Ho letto alcuni dei messaggi che hai scritto su salus...si evince chiaramente che tu sei un simpatizzante di quel forum e ti senti idealmente più vicino a loro piuttosto che a noi. Benissimo...non c'è nessun problema ! Sei libero di andare dove meglio credi e di schierarti con chi vuoi. Perfavore...evitiamo però di fare inutili e stupide insinuazioni le quali poi, come unico risultato, portano inevitabilmente a degenerare in deplorevoli risse verbali. Le persone di questo forum (me compreso) cercano di fare buon viso a cattivo gioco ma alla fine, quando ogni giorno si trovano davanti a continui post dove la provocazione è sempre la costante, i nervi saltano e si finisce con il litigare. Se Salusmaster ti stà sulle palle allora non ci venire Joejoe Resta pure sul forum di salus... che probabilmente ti ispira maggior fiducia e ti da la sensazione di essere tra un gruppo di amici. Nessuno qui rimpiangerà la tua assenza...così come nessuno su salus rimpiange l'assenza di Geronimo (assenza forzata in quanto sono stato bannato), Anlan, testone, AdminSalus, Vieri (bannato pure lui) ed altri ancora. Ciascuno a casa sua...e tutti contenti. Spero che tu voglia comprendere il significato di questo mio appello ed agire di conseguenza. i messaggi che hai letto risalgono a qualche tempo fa. di sicuro non sono simpatizzante di salus a discapito vostro. a differenza di molti che sono venuti a trollare qui, io , se mi invitate verro' alla riunione di commercianti. ho capito benissimo il senso del tuo messaggio. ciao joe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 I miei due cent: Joeppo ... ci siamo tutti ... pronti a darti una fracca di legnate non appena il tuo crapino (pelato ??) rispunta fuori dal buco. :supersorriso: Indaga...indaga... :fischietto: vedo che il buon anlan ford parla sempre di violenza (di gruppo). perche' dovreste darmi legnate?? non ti hanno insegnato alle arti marziali :D che non si alzano le mani per cazzate ma solo quando e dove serve per la propria incolumita'?? sicuro durante la riunione dei commercianti potremo discutere meglio faccia a faccia di alcune questioni emerse in questo forum. aspetto un vostro invito. in pace ;) il vostro joejoe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 finchè parlerai con tono provocatorio di "riunione di commercianti" riceverai solo mazzate, stanne certo. LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 No Joejoe...non fare il furbo Ci sono messaggi molto recenti. Ce ne è uno che risale a 2/3 giorni fà dove fai i complimenti a Salus per la nuova chat di salus.... Se hai veramente capito il significato del mio messaggio non continuare, come un Geppetto/bambinetto dispettoso, ad usare il termine "riunione dei commercianti"....perchè in questo modo offendi gratuitamente un gruppo di amici che saltuariamente si ritrovano per mangiare una pizza, fare quattro chiacchere e quattro risate assieme e che su questo forum non hanno mai commerciato in niente. Se vuoi trovare utenti e moderatori che in passato qui hanno "commerciato" attraverso ordini congiunti e lozioncine varie allora ti consiglio di cercare altrove...se vuoi posso darti io qualche dritta in privato oppure vatti a leggere i vecchi post. Se al contrario hai prove da esibire allora avanti !!! Noi siamo qui ad ascoltarti Anzi...facciamo una bella cosa !! Sei di Milano giusto ?? Troviamoci una di queste sere da qualche parte, ci conosciamo di persona e vediamo di chiarire la questione....prometto che non ti butto dentro il Naviglio. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 No Joejoe...non fare il furboCi sono messaggi molto recenti. Ce ne è uno che risale a 2/3 giorni fà dove fai i complimenti a Salus per la nuova chat di salus.... Se hai veramente capito il significato del mio messaggio non continuare, come un Geppetto/bambinetto dispettoso, ad usare il termine "riunione dei commercianti"....perchè in questo modo offendi gratuitamente un gruppo di amici che saltuariamente si ritrovano per mangiare una pizza, fare quattro chiacchere e quattro risate assieme e che su questo forum non hanno mai commerciato in niente. Se al contrario hai prove da esibire allora avanti !!! Noi siamo qui ad ascoltarti Anzi...facciamo una bella cosa !! Sei di Milano giusto ?? Troviamoci una di queste sere da qualche parte, ci conosciamo di persona e vediamo di chiarire la questione....prometto che non ti butto dentro il Naviglio. ok hai ragione . ce' quel messaggio in risposta ad un sondaggio sulla nuova chat che mi sembrava migliore della prima. si sono di milano. ci mettiamo d'accordo per una sera la prossima settimana. anche vicino al naviglio.. tu che sei il commerciante :D :D :D , porta la calcolatrice, carta e penna.. ahahah dai che scherzo. ci sentiamo joe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Joeppo ... sei proprio permaloso ... innanzitutto scusa per la "violenza" delle mie parole che tu hai voluto intendere come fisica :fischietto: . Giammai : di legnate verbali si parla ... e per ora caro mio ne hai prese davvero tante. :supersorriso: Ma sembra che la cosa ti piaccia : non capirei altrimenti il motivo per riattizzare un fuoco che si era chetato. E poi ... dai ... tacci me di bassa ironia e tu continui ancora con 'sta storia dei commercianti ... stai diventando monotono e fissato. ma ci dormi la notte ? A questo punto la domanda sorge spontanea ... " ma tu un lavoro ce l'hai ancora ? ". Non è che ti hanno defenestrato perchè avevi promesso di portare salusmaster nel vostro portfolio ?. Forse è per questo che si giustifica tanta acrimonia. Ciao P.s. Non quotare mai interamente il messaggio a cui rispondi (specialmente se il messaggio è proprio quello sopra). E' contrario alla netiquette. Dovresti saperlo se sei alla ricerca di clienti via web. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 anlan anlan.... posso io defenestrare me stesso?? ahahha e poi sai defenestrare chi fa confluire il 90% degli affari in cassa e' un po difficile. ok il fuoco si e' spento. vedro' il tuo socio Geronimo a milano. se non sei molto lontano vieni anche tu. saluti a tutti dal vostro joe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ah... già dimenticavo che hai detto che sei un socio. Allora qualche considerazione: se tu porti il 90% degli affari ma che ci fai in società con dei gonzi che non fanno una cippa ? E poi devo darti atto di una cosa (quando ce vo' ...ce vo') : devi essere un lavoratore veramente indefesso. Infatti se il 90% degli affari conclusi dalla tua società partono con questi approcci allora avrai sicuramente un indice di successo molto basso motivo per cui devi davvero spaccarti la schiena per raggiungere i tuoi budget. Bravo ... questo ti fa onore. Per l'incontro ... purtroppo io e Geronimo non ci conosciamo di persona quindi è un po' difficile che sia un mio socio ... quindi fate pure voi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 anlan..... l'approccio e i mezzi usati per approcciare salusmaster non c'entrano nulla con il resto. ovvero io sono entrato in questo forum per avere informazioni. visto e considerato che ho trovato elementi positivi ho pensato potessero essere dei margini per alcune cose. soprattutto considerato l'immenso mercato che si apre per la calvizie. e' andata come e' andata. assolutamente non si approccia via internet ne' si cercano affari in questo modo. questo deve essere chiaro. per quanto riguarda gli affari, ma non devo dirlo a voi che lo sapete gia', esistono varie fasi di realizzo di un affare. C'e' anche una parte in cui ci sono persone che svolgono o producono un lavoro per il quale esiste un contratto. un disegnatore, un fotografo, un regista, un esperto di eventi e cosi' via. quindi e' vero che e' importante il catalizzatore degli affari ma anche chi poi svolge operativamente il lavoro uno dei soci , poi e' il presidente , ed e' un avvocato. non fa una cippa e' vero. fa solo i contratti e gli accordi ministeriali. :D :D :D socio .. era per modo di dire. ciao joe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ..secondo me joejoe è in possesso di parco della vittoria... ....caro... quì troverai solo vicoli stretti. ..comunque sono d'accordo con te... Monopoli è un bel gioco. ;) LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Per Joeppo ... eccoti qualche indizio per la tua ricerca. La definizione salus (guaritore) era, anticamente, attribuita nella mitologia greca al dio Asclepio (Esculapio). Asclepio fu generato da Apollo e dalla bella Coronide. Ma ecco il bello (ma tu pensa quante similitudini).. Dopo aver ucciso Coronide per gelosia, Apollo estrasse dal grembo della madre morta Asclepio e lo affidò alle cure del centauro Chirone il quale gli insegno' le arti magiche per guarire i malati. All'inizio del V secolo a.c. il culto di Asclepio si diffuse rapidamente in tutto il bacino del mediterraneo. Sono stati ritrovati templi-terme persino in Spagna. E' assai probabile che gli esseni (guaritori) mutuarono il loro nome da "salus", l'aggettivo greco che qualificava l' arte di guaritore di Esculapio. I terapeuti (monaci guaritori dell'alto Egitto), definirono sè stessi "jessen": derivando, evidentemente, tale nome dal greco "salus". Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 quanto impieghera geppo o i suoi cloni a controbattere? sono le ore 19.00 del 12 giugno..... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 12 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 non ce' nulla da controbattere. la strada e' lunga.... ciao joe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 :huh: ...ma nasconditi... LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato: 13 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 fisseremo un incontro con Geronimo a milano. vieni anche tu LB se sei nelle vicinanze. e' meglio parlare di persona. ciao buona domenica e buona votazione a tutti joe :zorro: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Mi stai talmente addosso con quel atteggiamento spocchioso... sembra che tu debba rivelarci il mistero della creazione... Guarda, meglio che non venga... anche perchè tutte ste minacce che lanci... puzzano di GdF.... :ph34r: LittleBastard Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Guarda Little che è da un po' che sei tu che ci vai giù pesante. Cerca di darti una calmata. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ...sorry, ma non leggo "moderatore" sotto il tuo nick. E non mi sembri proprio la persona più adatta a sentenziare in questo modo. Ma poi scusa... avete mazziato joe fin'ora e mi vieni a fare la paternale!?!? Ma dai!!! :blink: ari-Take it easy! LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati