Vai al contenuto

Salusmaster / Ieson


Messaggi raccomandati

  • Risposte 430
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

parliamone in privato. In realtà quello che sta usando il forum per scopi personali sei proprio tu.

ciao.

io ho sempre utilizzato il forum, come tutti, per le proprie situazioni personali.

vedi cultura ed informazione sul problema calvizie.

se no che forum sarebbe..

 

avevo chiesto visto che mi era stato richiesto un parere, un pregresso della situazione.

al momento non ho tempo di leggermi un migliaio di post sul K max o chi lo produce.

 

Per me basta che abbia gli stessi effetti che dichiara di avere.

poi se e' piu' promozionato che il toppik..beh....il commercio ha un anima.

lo sa sia nicolo' che geronimo.

 

notte alan...ford.

 

:zorro:

 

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

bel post .

complimenti...

certo che avete cominciato presto a darvi le bastonate...

:fiorellino:

per capire bene la storia, chi ha ragione e chi ha torto, dovrei capire bene i personaggi .

per esempio Hal che si clonava.

Proxy.. l'esperto che passa da una parte all'altra...

il Kmax.... chi lo produce.....

potrebbe anche essere stato che una societa' abbia deciso di riprodurre il toppik...

sicuramente e' stato cosi.

e che poi questo sia stato "promozionato " su qualche forum affine...

 

ma come dite voi... non ci possono essere legami di tipo commerciale....tra forum shop e prodotti.....

 

:D

 

il punto e' sempre quello . se uno provava toppik con risultato soddisfacente 8 per i suoi capelli, prova Kmax e , supponiamo dico supponiamo, che questo prodotti dia risultato soddisfacente 5.

cosa succede lo denuncia? no

non compra piu' il prodotto.

 

per cui in una attivita' commerciale e in quella divulgativa o promozionale a supporto, si puo' dire quello che si vuole senza eccedere in promesse scientifiche.

 

per il resto , anche se me le ha gia' spiegate qualcuno dell'altra parrocchia, sarei molto curioso di sapere come mai un gruppo di fedeli rimane ed uno se ne va.

qual'era l'elemento determinante del dissidio.

 

quando avro capito quello ed altre cose forse potro' essere vicino alla verita'.

chi e' il saggio e chi e' il buffone.

 

 

buon appetito a tutti

 

:zorro:

 

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto e' sempre quello . se uno provava toppik con risultato soddisfacente 8 per i suoi capelli, prova Kmax e , supponiamo dico supponiamo, che questo prodotti dia risultato soddisfacente 5.

cosa succede lo denuncia? no

non compra piu' il prodotto.

..è lo stesso principio con il quale opera, ad esempio, il xxx.

Bella roba!

Complimenti per lo zelo!

Se in più ci aggiungi che molti utenti "credibili" e con molta ascendenza su la comunità di un forum sponsorizzano in modo sfacciato tale prodotto... beh, CHE SCHIFO! :ph34r:

 

Facci caso. Quì non capita, anzi.

C'è un prodotto che lo shoop vende? Ci si scanna come pazzi sull'effettivo valore del prodotto senza prese di parte. (Nanoguard, Nano, tanto per citare gli ultimi)

 

Questo deve essere l'atteggiamento in un forum!

Punto

 

Saluti

 

 

 

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Joeppo ... il tuo fiuto investigativo , credo, è mosso più da morbosità personali che da reale interesse:

  • Innanzitutto andare a cercare il saggio presuppone che ci sia il buffone: in realtà la società "iniziale", per quanto ne so, si è sciolta per dissidi (credo molto personali e molto poco legati all'attività tipica) tra i soci: tant'è che di qua e di la si continuano a fare le stesse cose. Non c'è un saggio o un buffone : sono due persone che hanno litigato. Punto: accade nelle piccole imprese come nelle grandi aziende.
  • Stranamente, dopo la scissione, questo forum ha subito una serie pesante di incursioni e pesanti sberleffi dell'avversario portate avanti sempre ed esclusivamente dai soliti noti. Ad onore del vero il titolare dell'altro sito (dopo il fattaccio) non si è mai presentato qua, e quello di questo non è mai andato di la.
  • Tutte le controversie sono state sempre legate a: prodotti, prezzo degli stessi, terapie suggerite e informazione. Sui primi tre non vi è niente su cui discutere: di la' si accusa questo schieramento dell'inutilità dei prodotti Tryo ("lanciati" nel periodo di concordia) e qua si risponde con le argomentazioni sul K-Max. Per quanto riguarda i prezzi: se mi dici che lo Shampo del Dr. Proctor lo puoi trovare a meno, io ti rispondo che il K-Max lo produci tu con un ricarico del 4000%. Punto. Normalissima competizione. Relativamente all'informazione, be' qui c'è ancora molto da fare, ma tieni conto che tutti quelli che si occupavano di questo problema sono rimasti di la' e AdminSalus ha sempre detto di non capirci una cippa. Ma si risolverà anche questa.
  • Nessuno ha mai detto che i forum devono essere svincolati dall'attività commerciale: questo continui strumentalmente ad insinuarlo tu. Senza attività commerciale non esisterebbero e tu non avresti anche questo posto per "trovare lavoro".
  • Chi ti ha spiegato cosa ? Le uniche persone che, credo, abbiano titolo per spiegare la vicenda intestina si chiamano Nicolo Bottazzi (AdminSalus) e Roberto Vezzi (Salus). Se non hai ricevuto comunicazioni dirette da questi due unici attori o non hai visto i verbali della società originaria nelle quali si motivano le cessioni di quote o l'atto di transazione (se c'è) nè io, ne te, ne nessun'altro (e qui ci scommetto che Geppo ha infilato il suo zampino) potremo raccontarti come è andata la storia a meno che non si spari una sequela di puxxxxxte sul tipo "abbiamo delle email che ti spuxxxxxno" (per altro mai venute fuori). Quand'anche dovessi scoprire che l'elemento scatenante è stato uno sgarro, oppure una fidanzata rubata tra i due oppure ancora una battuta detta male o altro ancora (magari che nulla ha a che vedere con l'attività espressa dalla società) che cavolo di ragionamenti potresti fare allora ?
  • Gli schieramenti di "bandiera" che si stanno contrapponendo sono quello che sono: mi vieni a rompere le palle ? Io te le torno con gli interessi. Punto. Io posso dirti che preferisco stare di qua perchè mi da fastidio, ad esempio, che l'altro forum sia palesemente usato per organizzare ordini "congiunti" di medicinali vietati in italia o in barba alle leggi doganali. Di la' rispondono che questo forum è un coacervo di commercianti e basta che pensano di fregare la gente con prodotti da supermercato. Questa diatriba andrà avanti all'infinito. E allora ? Forse che hairlosstalk o hairlosshelp non fanno lo stesso ? Leggiti un po' di post su alt.baldspot e poi dimmi se trovi il buffone o il saggio. Entrambi hanno i loro begli adver e vivono del commercio o diretto o di quello degli inserzionisti.
  • La verità che cerchi è solo quella che vuoi sentirti dire: non la Verità. Se poi credi che uno dei due forum possa essere il detentore di essa e pertanto ci si può affidare ciecamente ai consigli che ne scaturiscono, commetteresti il più grosso errore di ingenuità possibile: chiuderesti il tuo spirito critico.
  • Questi continui tuoi sondaggi sono ormai, credo palesemente, una ricerca de " ...vediamo chi è il migliore al quale posso offrirmi..." non considerando il fatto che ti stai solo inimicando tanto gli uni quanto gli altri. Di certe polemiche tanto Salus che Admin ne farebbero volentieri a meno. Il tuo terreno qui credo sia ormai ampiamente bruciato.

Quindi Joeppo ... se vuoi esprimere le tue critiche ad un prodotto, suggerire le tue cure o aiutare qualcuno ... benvenga. Se invece devi rompere con queste investigazioni che, tra l'altro, nemmeno rendono giustizia alla tua professione (sembra che tu viva in un mondo non reale), allora caro mio ... aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Joeppo

 

Forse non sono stato abbastanza chiaro.

 

Quindi te lo ripeto :

 

Geronimo non ha MAI PERCEPITO un centesimo di euro dalla vendita di prodotti o prodottini vari attraverso il forum di Salusmaster o qualsiasi altro forum legato ai problemi di capelli....cosa che invece hanno fatto altri amministratori e moderatori in epoche passate.

 

Non entro quasi mai nello shop di Salusmaster e se lo faccio è solo per curiosità.

Lo shop di salus non sò nemmeno dove stà di casa.

 

La mia presenza qui è sempre stata del tutto volontaria.

Ho dato il mio contributo a questa community nel corso degli anni (per quel che potevo) limitandomi esclusivamente ad una partecipazione spontanea, scevra da qualsiasi tipo di interesse economico. In cambio ho ricevuto informazioni, consigli e suggerimenti preziosi da parte di utenti molto più esperti e navigati di me.

 

Non mi sono mai occupato di elaborare strategie o politiche di vendita.....cosa che invece hanno fatto altri amministratori e moderatori in epoche passate.

 

Non ho mai approfittato del "peso" che il mio nick-name aveva per indirizzare e "consigliare" gli utenti verso l'acquisto di un determinato shampo, una lozione, un cosmetico o altro.....cosa che invece hanno fatto altri amministratori e moderatori in epoche passate.

Link al commento
Condividi su altri siti

..venghino venghino, lor siggnori potranno acquistare prodotti miracolosi a prezzi scontati! Con poche gocce del nostro "crescibulbin" riavrai i capelli persi da tempo!!!

E con l'aggiunta di soli 99,99 Euri si porteranno a casa una parrucca nuova di zecca, utile anche a spolverare mobili e suppellettili!!!

 

...ma affrettatevi... l'offerta è valida solo per quest'anno astrale!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Joeppo

 

Forse non sono stato abbastanza chiaro.

 

Quindi te lo ripeto :

 

Geronimo non ha MAI PERCEPITO un centesimo di euro dalla vendita di prodotti o prodottini vari attraverso il forum di Salusmaster o qualsiasi altro forum legato ai problemi di capelli....cosa che invece hanno fatto altri amministratori e moderatori in epoche passate.

 

Non entro quasi mai nello shop di Salusmaster e se lo faccio è solo per curiosità.

Lo shop di salus non sò nemmeno dove stà di casa.

 

La mia presenza qui è sempre stata del tutto volontaria.

Ho dato il mio contributo a questa community nel corso degli anni (per quel che potevo) limitandomi esclusivamente ad una partecipazione spontanea, scevra da qualsiasi tipo di interesse economico. In cambio ho ricevuto informazioni, consigli e suggerimenti preziosi da parte di utenti molto più esperti e navigati di me.

 

Non mi sono mai occupato di elaborare strategie o politiche di vendita.....cosa che invece hanno fatto altri amministratori e moderatori in epoche passate.

 

Non ho mai approfittato del "peso" che il mio nick-name aveva per indirizzare e "consigliare" gli utenti verso l'acquisto di un determinato shampo, una lozione, un cosmetico o altro.....cosa che invece hanno fatto altri amministratori e moderatori in epoche passate.

Ne fai una questione personale???

tu puoi anche essere un caso.

 

la mia unica domanda e' : siccome non ci sono due verita' ce ne e' solo una.

Non sto parlando di competenze varie.

Sto parlando di trasparenza.

 

quando avro' finito con le mie ricerche vi diro' qual'e' il gruppo di pagliacci e quale e' quello di gente seria.

 

Io al momento sono solo un rompicoglioni che vuole vederci chiaro.

 

ciao a tutti

 

buona serata

 

:zorro:

 

joe

 

per Little B...:: ahahahahahahahah

i tuoi post non servono ad un cxxxx. Almeno gli alti tuoi compagni esprimono delle teorie dei concetti e delle convinzioni. tu solo cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

joe non riesco a capire dove vuoi andare a parare.. :huh:

ti ho fatto 10 volte una domanda su un argomento che reputi fondamentale a cui non hai mai risposto,

te la pongo in modo diverso:

 

1. secondo te quale dei due forum è piu' commerciale? e perchè?

2. se non hai già risposto al punto 1, salusmaster è un forum commerciale?

se si perchè, ed esempi concreti.

 

commerciale lo intendo nel termine + spinto, non mi dire che sono commerciali perchè dietro c'è lo shop..

spiego meglio: utilizzo del forum per forzare in modo evidente la vendita dei prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avro' finito con le mie ricerche vi diro' qual'e' il gruppo di pagliacci e quale e' quello di gente seria.

..sei solo il solito megalomane scassaminchia... sai quanti ne passano...

Sai che c'è... non ce ne frega proprio niente di uno "studio" condotto da un incompetente provocatore.

..ma se devi proprio infestare il forum con ste boiate... vai pure, visto che di tempo da perdere ne abbiamo in molti!

 

 

 

Olà!

 

 

 

 

 

 

 

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti

quando avro' finito con le mie ricerche vi diro' qual'e' il gruppo di pagliacci e quale e' quello di gente seria.

Joeppo ... è tempo sprecato ... ti aiuto io ... i pagliacci sono tutti di qua. Io, a differenza di Geronimo, sono lautamente prezzolato da AdminSalus e faccio la clac a pagamento. La sezione trapianti di questo forum è un franchising di Hasson & Wong come palesemente si evince dalla veemenza dei sostenitori. Il K-Max è avversato perchè palesemente in concorrenza con il Toppik e, soprattutto, perchè di qua non li può vendere, l'operazione NaNO è stata un tentativo di fregare la gente purtroppo andato male. :(

 

Accomodati pure dall'altra parte: di la' tutto questo magna-magna non esiste. Vai pure tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anlan anlan.....

anlan.....

ma che autoironia elementare.....

che brutta autoironia....

ma lavori in banca???

 

le considerazioni me le faccio io grazie.

 

per testone.

non sono in grado di rispondere alle tue domande al momento.

 

certo salusmaster non si puo' dire che sia un sito "commerciale" .

pero' non e' necessario per essere buoni non essere commerciali.

se si scrivono minchiate sui prodotti o si fanno prezzi troppo alti, dico in generale, e' sintomo di poca chiarezza.

 

adesso vado a godermi l'autoironia di anlan.. la faro' leggere ad un gruppo di persone.

a volte siamo a corto di cose che ci facciano ridere in questo modo...

 

grazie

 

buona domenica

 

:zorro:

 

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Joejoe...io non ne faccio assolutamente una questione personale.....sinceramente non me ne può fregare di meno perchè nella mia vita, oltre al forum, ho altre cose decisamente più importanti ed interessanti delle quali occuparmi.

 

Mi dà soltanto fastidio il fatto che tu continui ad associare il mio nick-name (e quello di qualche altro utente) a questioni che non mi/ci riguardano...questioni legate a possibili coinvolgimenti di carattere commerciale e di interessi economici.

 

Fai pure tutte le ricerche che vuoi...io non ho nulla da nascondere.

 

Stesso discorso vale per Brasileiro, freemax e Birillo...quelli che hanno partecipato alla ormai leggendaria "riunione dei commercianti".

 

Siamo tutte persone che hanno una vita propria, un lavoro e che dedicano una parte del loro tempo libero a Salusmaster in maniera spontanea e disinteressata.

Link al commento
Condividi su altri siti

...tempo sprecato Geronimo.

Se , mi auguro, questa discussione verrà chiusa in fretta (c'ho provato scrivendo un po' di cazzate), salterà fuori con altre simpatiche provocazioni.

Lui getta l'amo... noi abbocchiamo.

..in prima fila in quelli che abboccano mi ci metto io. :gatto:

 

 

 

 

 

 

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,

sicuramente su un punto la pensiamo allo stesso modo:

salusmaster non è un forum commerciale,

quindi i tuoi sopsetti iniziali, e i tuoi test hanno portato un esito positivo,

a parte l'antipatia che ti hanno causato verso alcuni utenti..

 

aspetto la tua opinione su cattivi.it..

guarda che non ci vogliono studi troppo accurati x vederlo.. :P

 

cosa vuol dire:

"non e' necessario per essere buoni non essere commerciali" ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

anlan anlan.....

anlan.....

ma che autoironia elementare.....

che brutta autoironia....

ma lavori in banca???

Magari ... visto quello che ti ho detto più sopra vorrebbe dire che la banca è mia. Purtroppo non è così. Peccato che non hai avuto la cortesia di leggere il post più sopra che avevo scritto (hai capito che il thread è diviso in più pagine ?).

 

Buon lavoro Joeppo. Mi raccomando: quando scopri la pietra filosofale, metti su un bel marcatino anche tu.

 

Ciao.

 

sono un rompicoglioni che vuole vederci chiaro

 

... leva pure le parole "che vuole vederci chiaro."

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoci qui.

il rompicoglioni.

 

tutto cio' che muove la calma del mare.. viene visto cosi.

vabbe''...

attacchi su attacchi....

 

;)

 

mi avevano detto che parlare con vuoi era come parlare con un solo cervello pensante che univa 4 o 5 corpi insissolubili...

ahahahh

 

va che scherzo

 

non vi incazzate...

io continuo le mie indagini..

mi pagano per questo...

 

ciao

 

:zorro:

 

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...