Vai al contenuto

Salusmaster / Ieson


Messaggi raccomandati

Mi stò sforzando Joejoe...mi stò sforzando ma sinceramente non riesco a capire dove vuoi andare a parare.

 

Cosa credi di scoprire attraverso le tue indagini ??

Quali segreti pensi si nascondano nei meandri di Salusmaster ??

Guarda che noi siamo un forum di discussione sui problemi di capelli, non siamo una loggia massonica...

 

Vuoi sapere come sono andati veramente "i fatti" ???

 

Se vuoi posso raccontarteli in breve :

 

due xxxxx di Bergamo (Roberto e Nicolò) decidono di fondare un portale di informazione ed un forum di discussione sui problemi legati alla caduta dei capelli (Salusmaster), prendendo spunto da altre realtà già esistenti nel panorama internet USA.

 

Ovviamente la loro iniziativa non è di stampo no-profit, al forum di discussione viene collegato uno shop di vendita di vari prodotti cosmetici nel tentativo di realizzare un ragionevole e lecito guadagno.

 

Ad un certo punto del loro percorso Roberto e Nicolò litigano...litigano probabilmente per questioni economiche...e le loro strade si separano : Roberto fonda un altro sito che chiama www.salusmaster.com mentre a Nicolò resta in mano l'intera proprietà di Salusmaster.

 

A seguito della scissione alcuni utenti e moderatori decidono di seguire Roberto ed abbandonare Salusmaster, altri decidono di rimanere qui e di non seguire Roberto, altri ancora (forse i più intelligenti) spaziano liberamente tra i due forum conversando e scambiando opinioni ed esperienze indifferentemente con tutti...senza vestire la maglia dell'una o dell'altra squadra.

 

Tutto qui....

 

Vai pure avanti con le tue indagini...non troverai nessun coinvolgimento di servizi segreti, non troverai il covo dove si nasconde Bin-Laden...troverai solo degli "sfxxxti" che perdono i capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 430
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok tutto a posto.

gia' sapevo delle vostre origini.

nessun problema.

da me non riceverete piu' alcuna provocazione.

se avro' da chiedere qualcosa su qualche prodotto o altro lo faro' come ho sempre fatto.

 

per il resto ci sono ancora delle cose che devono essere analizzate piu' a fondo.

certo bin laden non si trovera' a casa di uno dei due.....

:D :D :D

o si?

:D :D :D

va siamo seri....

 

chiarito questo , spero che mi inviterete alla mitica riunione di Commercianti 2 sui navigli. ci verro' certo.

 

buon lavoro

 

joe :zorro: :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa joe...

 

io mi son ripromesso tempo fa di non fare polemiche virtuali (troppo facile....dietro un pc), però io ho ripreso solo una TUA definizione del tuo atteggiamento.... <_<

 

non c'è problema, ritiro tutto se vuoi :gatto:

 

 

 

p.s. ...e comunque potendo cercherei di unire il mio corpo ad utenti che non siano Geronimo e c. (il quale suppongo abbia pure lui altre preferenze..) :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avevano detto che parlare con vuoi era come parlare con un solo cervello pensante che univa 4 o 5 corpi insissolubili...

 

si ... siamo come i Borg.

 

da me non riceverete piu' alcuna provocazione.

 

... come disse Admin un tempo : " SPEREM ... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto del loro percorso Roberto e Nicolò litigano...litigano probabilmente per questioni economiche...e le loro strade si separano : Roberto fonda un altro sito che chiama www.salusmaster.com mentre a Nicolò resta in mano l'intera proprietà di Salusmaster.

 

... non per correggerti Geronimo ma ... cattivi.it nasce prima che i dissapori portino allo scioglimento della società "sfruttando" ampiamente (per non dire a mani basse) l'esperienza già (ed il bacino utenza) già creato da Salusmaster. Credo che anche questo abbia dato un bello scossone al felice sodalizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay Anlan...

 

in realtà ci sarebbero da aggiungere altri particolari che aiuterebbero a capire meglio come sono andate le cose...ne abbiamo già parlato (e litigato) ampiamente sul forum con quelli che indossano l'altra maglia...meglio lasciar perdere prima che

scoppi di nuovo un altra rissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non so come siano andate le cose.

quello che so e' che quando si dividono due soci , possono farlo in due modi.

si dividono per diversi intenti , strategie , modo di procedere etc... tutto regolarmente senza scintille...e scenza strascichi...

oppure si dividono in modo diverso. negatovo.

in questo caso c'e sempre uno dei due prima dell'altro che commette qualche cosa

non positiva . qualche mossa che non si puo' definire corretta.

e' da quel punto che bisogna partire ad analizzare la persona.

dalla scorrettezza. a quel punto poco importa le motivazioni che hanno portato la persona colpevole ad agire in quel modo.

e' stato scorretto e basta.

e quando uno e' scorretto lo e' anche nel dna e lo sara' anche nelle sue attivita' future.

discutere per soldi e' possibilissimo. basta farlo a carte scoperte.

io avevo un socio nei primi anni che , pretendeva dall'alto del suo 30%, di guadagnare piu' di altri che lavoravano di piu' ma molto di piu' e che realizzavano molti dei lavori che ci davano da mangiare...

ecco il punto. discutere si puo'. a suo carico non sono state fatte scorrettezze.

e' stato deciso che non era la sua societa'.

 

buon lavoro

a tutti

 

joe

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

su cosa non sei d'accordo??

ho detto solo che aziendalmente ci possono essere delle scissioni per moltissimi motivi.

anche giusti se vogliamo.

pero' in alcuni casi c'e' sempre uno che sbaglia per primo o comunque muove le sue pedine ancora prima di avere incominciato la partita.

 

ciao

 

joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una divisione aziendale non è che debba essere motivata sempre da scorrettezze..

se ci fossero, quando un marito va con un'altra donna la colpa è, di norma, da dividere tra i due coniugi..

l'episodio è solo la goccia. il vaso è pieno da un pezzo..

questo in linea di max poi ogni fattispecie fa storia a se,

tipo questa che è tutta un'altra storia,

che mi ricordi non credo di aver mai sentito nessuno criticare l'admin x scorrettezze vs cattivi.it o il suo ex socio,

al contrario i volumi della treccani non bastano..

spulcia spulcia tra i tread c'è da divertirsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io stavo dicendo le stesse cose in materia di divisione tra soci.

bisogna vedere se e' nato prima l'uovo o la gallina.

io adesso non ho ancora completato il processo informativo soprattutto sul pregresso...

non ho ancora visto tutti quei thread-treccani di cui parli tu.

 

di solito se si fanno delle accuse possono essere accuse dalla parte della ragione o accuse dalla parte del torto. con intento diffamatorio.

tutto piu' essere.

 

fino a che non capisco la genesi del dissidio , non posso avere una idea completa.

poi tutto il resto verra' a se..

 

ciao

 

joe :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

il resto....

:ph34r:

tutti gli atteggiamenti di divulgazione non corretta delle informazioni e delle affermazioni lesive delle altre attivita' e/o persone.

in pratica tutta la xxxx che vi siete riversati addosso in un certo periodo.

da dove veniva??

 

Ecco la domanda principale.

Alla quale non ho risposta. Pero' tutte le cose sono come un grappolo d'uva. Tutte legate tra loro.

Mi manca ancora molto per capire la genesi del tutto.

 

ciao

 

joe

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda o sei pazzo ... o sei scemo. ;) o sei Geppo.

 

Le uniche persone che ti possono dire qualche cosa te le ho nominate. Gli altri hanno solo opinioni che potrebbero aiutarti a formare altrettante opinioni da parte tua. Se qualcuno non posta qui documenti ufficiali (e credo lo faccia anche per rispetto dell'avversario - al contrario di chi sbandiera minacce ma non le tira mai fuori) è solo contrapposizione di "schieramento" e nessuna "verità" verrà mai a galla.

 

Comunque ... se hai tempo da perdere ... fai pure. Il ritorno (che speri) deve essere davvero immenso se ci metti così tanto impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io non spero in nessun ritorno...

ne' pensavo di trovare documenti "postati " della diatriba.

ne' ci passo notte e giorno alla ricerca delle cose...

 

solo non mi sono chiari 2 concetti fondamentali sulla serieta' e sui motivi che hanno portato ad una scissione, ad un effluvio di persone e tutto il resto .

per cui mi prendo il mio tempo.

 

tutto qui.

 

ciao anlan

 

:zorro:

 

joe

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do una mano, dai!

 

1. da dove veniva tutta la cacca che ci siamo tirati addosso?

non so era cacca, c'erano le xxxx.. ;)

butta un'occhio su chi lanciava sempre la prima pietra, gli scagnozzi di cattivi.it, i post ci sono tutti, basta leggere..

perchè? x cercare di screditare il forum e portare gente di la e farlo chiudere, pensa che ci erano quasi riusciti, c'erano 4 gatti, oggi la situazione è un po diversa..

 

il p.to 1 è una chiara conseguenza del p.to 2

2. perchè i soci si sono separati?

la risposta sul forum non c'è, non cercare invano..

 

ti do una mia opinione: la statistica dice che alla base delle liti tra soci c'è sempre un motivo, il dio denaro.. poi nin so'..

 

una cosa è certa dopo la lite, le "azioni scorrette" da una fazione sono partite a nastro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti do una mia opinione: la statistica dice che alla base delle liti tra soci c'è sempre un motivo, il dio denaro.. poi nin so'..

si in genere e' cosi.

ma potrebbe essere non che qualcuno quadagna molto meno dell'altro.

tutti e guadagnano la stessa cifra.

pero' uno non fa una mazza e l'altro lavora.

ti sembra giusto che guadagnino lo stesso anche se tutti e due sono al 50%??

 

certo , ed io ancora non ho visto , tutti i post incriminati dal punto di vistra del fango buttato addosso...

 

pero' ce' tempo.

 

come ognuno di voi si e' fatto le proprie idee ed ha preso le parti del gruppo commercianti 1 anziche' commercianti 2.... :D , anch'io devo farmi le mie.

 

ciao

 

joe

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti testoncino.

intendevo dire che potrebbe essere che alcune persone non si mettano d'accordo sui compensi.

anche se sono soci paritetitci puo' essere che uno lavori o costruisca piu' dell'altro.

ecco il punto.

forse non mi ero spiegato.

quindi se quello che lavora e produce di piu' dice: " tu da domani prendi meno":m quell'altro potrebbe dire anche la sua se hanno quote diverse e comunque bisogna vedere i ruoli stabiliti dal consiglio.

 

io penso che qualcuno si sia giovato della competenza dell'altro. quando all'altro non e' andata piu' bene questa cosa, ha fatto saltare il coperchio.

 

sono stato chiaro??'

adesso mi stavo concentrando per capire questo link.

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=7639&st=0

 

ciao

 

joe

 

:zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...