giovanni Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 E' da 1 anno e mezzo che uso Minox Regaine 5%. Dopo 2 mesi dall'inizio ero contentissimo. Capigliatura perfetta. Poi però mi sono accorto che pian piano mi crescevano i peli degli avambracci. In particolare dei polsi. Ho comunque continuato ad applicarlo (sempre con dei guanti protettivi) e il risultato è sempre stato buono. Da quest'estate ho iniziato ad applicarlo solo alla sera e pian piano i capelli si stanno sfoltendo. Penso che continuerò a prenderlo sempre solo 1 volta al giorno per un'altro annetto. Dopodiché spero d trovare altre soluzioni. Se non fosse per questa controindicazione sarebbe stato perfetto. Ultimamente mi sono accorto che i peli sono cresciuti in consistenza e lunghezza anke in altre parti del corpo, soprattutto le gambe. Qualcuno ha riscontrato il mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 e' quasi un mese di regaine , tutto tranquillo . dopo 6 mesi di minox 5% varie marche posso dire che di peli mi sono cresciuti nelle tempie ... ma non capelli be dai meglio peluria che piazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 E' da 1 anno e mezzo che uso Minox Regaine 5%. Dopo 2 mesi dall'inizio ero contentissimo. Capigliatura perfetta. Poi però mi sono accorto che pian piano mi crescevano i peli degli avambracci. In particolare dei polsi. Ho comunque continuato ad applicarlo (sempre con dei guanti protettivi) e il risultato è sempre stato buono. Da quest'estate ho iniziato ad applicarlo solo alla sera e pian piano i capelli si stanno sfoltendo. Penso che continuerò a prenderlo sempre solo 1 volta al giorno per un'altro annetto. Dopodiché spero d trovare altre soluzioni. Se non fosse per questa controindicazione sarebbe stato perfetto. Ultimamente mi sono accorto che i peli sono cresciuti in consistenza e lunghezza anke in altre parti del corpo, soprattutto le gambe. Qualcuno ha riscontrato il mio problema? Può succedere. L'ipertricosi è uno degli effetti collaterali più spesso segnalato con l'utilizzo prolungato del Minoxidil ed indicato nell'informativa del prodotto. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waylander Inviato: 7 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2004 La stessa cosa è successa a me..come avevo detto qualche post fa, con la differenza che io li ho anche sul collo sulle spalle sul petto sulla fronte...insomma ovunque. Fortuna che sono biondi e piccoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 che schifo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 8 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Quindi non dipende da come applico il minox? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 8 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2004 Quindi non dipende da come applico il minox? Direi di no. Evita comunque l'applicazione a capelli bagnati o umidi. In questo caso, i rischi di assorbimento sistemico con i relativi effetti collaterali possono presentarsi in maggior misura. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 9 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2004 come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni Inviato: 12 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2004 Grazie Aragorn. Secondo te se smettessi dopo qualche mese si rimpiccioliscono e diventano come ero all'inizio oppure al contrario me li devo tenere così finché scampo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2004 Grazie Aragorn. Secondo te se smettessi dopo qualche mese si rimpiccioliscono e diventano come ero all'inizio oppure al contrario me li devo tenere così finché scampo? Il fenomeno generalmente regredisce solo in parte. Stranamente, gli effetti sul cuoio capelluto scompaiono molto più rapidamente di quanto avviene sul resto del corpo. La mia ipotesi è che la fase anagen, essendo molto più lenta per i peli corporei, generi questo tipo di comportamento. Il discorso cambia per l'ipertricosi del volto che tipicamente è più correlata con le applicazioni quotidiane del topico. Non so se operando dei cicli di depilazione il discorso possa cambiare, poichè non ho elementi a riguardo. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 ma non esistono prodotti che contrastano questa controindicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 Certo che esistono, è la finasteride. Come saprai favorisce la crescita dei capelli combattendo il DHT (prodotto derivante dalla trasformazione del testosterone) e quindi nello stesso tempo diminuiscono i peli corporei, che vanno al contrario dei capelli. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 e allora xchè si usa il minoxidil se è il contrario della fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Funambolo Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 e allora xchè si usa il minoxidil se è il contrario della fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 16 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2004 funambolo la finateride e minoxidil attaccano la calvizia sotto due angolazione diverse ma questo nn significa che si annullano a vicenda!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati