Vai al contenuto

giovanni

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

giovanni's Achievements

  1. No no... magari! Faccio una pausa di 6 mesi un anno con il minox... per problemi di pressione. Mi svegliavo da un po' di tempo con la pressione bassa alla mattina. Non è una cosa molto piacevole. Sono un po' più sensibile della norma al prodotto. Quello che vendo sono due confezioni perfettamente integre. Le svendo perchè scadendo tra 4 mesi nn le potrei usare tra 6 mesi un anno..
  2. Se volete io vi posso vendere due confezioni di regain 5% nuove (sigillate) e ben conservate prese nella mia farmacia di fiducia (a 45 euro l'una). Scadenza 07/2004. Vendo per fine trattamento... prezzo 50 euro
  3. Se volete io vi posso vendere due confezioni di regain 5% nuove (sigillate) e ben conservate prese nella mia farmacia di fiducia. Vendo per fine trattamento... te lo dico in caso volessi rispermiare ulteriormente perchè ti faccio 50 euro per due confezioni... fammi sapere. Scadenza 07/2004
  4. Volevo dire che il Minox purtroppo non è la soluzione definitiva. Ti fa passare qualche anno bene poi però col tempo funziona sempre meno e cmq si fanno sentire qualche controidicazione. In bocca al lupo
  5. Io l'ho usato (regain 5%) un anno e mezzo ed è funzionato bene. Ora sto smettendo per Cmq dopo 2 mesi avevo già riguadagnato tutto. Ora però nn lo uso più per la crescita di peli e per senso di vertigine ogni tanto. Purtroppo Minox nn è la cura definitiva. Ti puoi fare 1 anno 2.
  6. Penso che mi serve il castano scuro. C'è un metodo più scientifico per stabilirlo?
  7. ho letto sulla descrizione del prodotto su hairshop che toppik resiste all'acqua. Ecco il pezzo: "Una caratteristica importante è che resiste al vento e soprattutto all'acqua, quindi può essere usato anche al mare o in piscina senza che le fibre si "sleghino" dai capelli, mentre viene facilmente rimosso con lo shampoo." In pratica se mi tuffo in piscina quando esco dall'acqua è ankora al suo posto? mi sembra impossibile!
  8. Grazie mille per le vostre testimonianze Steve e PAck. Non so sono un po' confuso. Attualmente nn sono messo malissimo come capelli e mi basterebbe il toppik. Solo che ho smesso da poco con Minox e prevedo di regredire. Ti capisco Pack, immagino che con un centro sia più facile affrontare il problema. Pack, a che centro ti sei rivolto? Come ordine di grandezza quando spendi per la protesi e quanto per la manutenzione? Ma non la levi mai la protesi? neanche quando ti fai lo shampoo? non ti sei mai visto senza? grazie ankora
  9. Secondo te, dalla tua esperienza: è conveniente provare una protesi? lo rifaresti? Ti senti sereno quando esci?
  10. Grazie Aragorn. Secondo te se smettessi dopo qualche mese si rimpiccioliscono e diventano come ero all'inizio oppure al contrario me li devo tenere così finché scampo?
  11. Una buona protesi parziale è davvero invisibile? si può stare tranquilli? Chi ha esperienza con protesi riesce a sgamare una persona ne sta indossando una?
  12. Ci sono centri seri in Veneto? Per seri intendo onesti come soldi e disponibili per quanto riguarda manutenzione, taglio ecc. Qualcuno ha avuto esperienza in questa zona?
  13. Quindi non dipende da come applico il minox?
  14. Secondo voi per l'acquisto di una protesi parziale è meglio rivolgersi ad un centro o ordinare in internet?
×
×
  • Crea Nuovo...