mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Meglio così, perchè le parole scritte, soprattutto quando si è in buona fede, rischiano di essere contraddittorie. Seguirò con interesse i tuoi prossimo post. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Si sono io ma qualche anno fa e già nascondevo la stempia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 e io che pensavo fosse un alieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 9 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2004 Bhe devo dire che la mia foto del prima e' prima anche del mio intervento DHI,siccome Hasson non mi ha rasato i capelli esistenti ora ho una bella massa di 2350 Grafts nuove che non essendo cortissime fanno volume.Ma durera' poco....... :( Come si sa le grafts trapiantate nel giro di 1 mese cadono per poi ricrescere definitivamente dopo un paio di mesi........Quindi mi godo sto momentino...in attesa che ahime caschino ,ma per poi ricrescere!!!!!!!!!!!! :quadrifoglio: (almeno spero!) Volevo chiederti se poi sono effettivamente ricresciute grafts, e, questa e' la cosa che piu' mi interessa, cosa ti ha consigliato di fare il dottor Hansson per mantenere i tuoi capelli, per intenderci la parte centrale sopra la fronte che se venisse a mancare ti porterebbe ad avere una stempiatura "al contrario" e a necessitare un II intervento. Io per adesso mi giudico con una perdita che e' al limite del tollerabile, nel senso che se riuscissi a "fissare" tutti i capelli che ho, non necessiterei di trapianti o cure per ricresciata, ammesso che esistano. Ma spero soprattutto esista una cura, o meglio un mix di cure, che mi permetta di non perdere ulteriori capelli da qui in avanti. Grazie per l' attenzione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati