Vai al contenuto

Tolti I Punti, Foto.

Messaggi raccomandati

Scusate, è da parecchi giorni che osservo le foto di occhyverdi e mi chiedo: ma il problema di calvizie di Occhiverdi dov'è??? blink.gif

A giudicare da quest'ultima foto penso che se lasciassi crescere i capelli e li portassi tutti in avanti non ti si vedrebbe neanche la fronte!!!! ph34r.gif :babbonatale:

Se poi c'hai pure gli occhy verdi... ...allora SEI UN'OFFESA PER IL 90% DEI FREQUENTATORI DEL FORUM!!! thumbsup.gifthumbsup.gifthumbsup.gif (prendila nel senso positivo :P )

Ciao e complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho per natura una fronte spaziosa , ma mi piace molto perche ' e' armoniosa con il mio viso. (non starei bene con la fronte piu' bassa)

La foto e' con web cam e viene per questo un po distorta.

Il mio era un problema di profonda stempiatura....cercati le foto prima anche DHI,postate un po di tempo fa ,anzi la riposto qui

PRIMA DI DHI ED HASSON

post-58-1075486970_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe devo dire che la mia foto del prima e' prima anche del mio intervento DHI,siccome Hasson non mi ha rasato i capelli esistenti ora ho una bella massa di 2350 Grafts nuove che non essendo cortissime fanno volume.

Ma durera' poco....... sad.gif Come si sa le grafts trapiantate nel giro di 1 mese cadono per poi ricrescere definitivamente dopo un paio di mesi........Quindi mi godo sto momentino...in attesa che ahime caschino ,ma per poi ricrescere!!!!!!!!!!!!

clover.gif (almeno spero!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra buona, certo ho la testa un po sensibile ,e la cicatrice un po di fastidio me lo da ancora,ma sono appena 10 giorni che ho fatto l'intervento,quindi credo sia normale....

Cmq adesso deve passare tempo,comunque mi sembra che Hasson sia davvero bravo,anche il risultato di Sansone a 5 mesi e' strepitoso!

Manca una foto di Garcia per stabilire una media! biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X OCCHI VERDI:

io da quello che avevo capito direttamente da Hasson era che la parte dove avrei ricevuto i capelli doveva essere rasata...invece non è cosi!meglio ancora! smile.gif

Ma da cosa dipende il fatto che a volte la rasano(sansone) e altre volte no(occhi verdi)? blink.gif

e inoltre...ti ha fatto male l'anestesia locale? thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X MARTE:

Che sia chiaro xxxxx ogni esperienza e' del tutto personale,la migliore cosa e' postare foto dettagliate ai chirurghi che si preferisce contattare e vedere cosa ne pensano.IL TRAPIANTO E' UNA COSA SERIA NON UNA PASSEGGIATA.

E poi provare per provare no,devi essere profondamente motivato e sapere il piu' possibile a cosa vai incontro. SIAMO TUTTI DIVERSI.

INLOTRE VOGLIO CHIARIRE CHE a me Hasson non ha rasato la zona ricevente perche io venivo da un primo trapianto alla DHI e quindi trovandosi a lavorare in una zona gia trattata e con capelli gia trapiantati,il rischio Shock Loss e' minimo.

La cosa e differente in caso di capelli allo stato naturale: IL RISCHIO SCHOCK LOSS E MAGGIORE.

X JALO: Rileggiti i miei interventi sul forum in passato ,troverai la mia storia thumbsup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo sminuire l'autotrapianto con tutto quello che ne concerne.

ho subito diversi interventi, non hai capelli, e: la spesa, l'attesa per l'intervento, le speranze e ......sulla mia pelle so cosa vuol dire!

il tono è di uno che non fa polemiche nella propria vita personale e tantomeno su un forum

....provare...era per essere un po' leggero su un argomento che obbiettivamente viene vissuto in modo problematico.

All' autotrapianto ci sto pensando, ma per ora non posso, il mio denaro lo devo spendere in maniera differente, poi...lo farò senz'altro

E per finire, auguri di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...