OcchYVerdi Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Ho tolto i punti e dato un'aggiustatina ai capelli ,a soli 10 giorni dal mio intervento con Hasson. Crosticine cadute quasi tutte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 qui stai molto meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa verde Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 occhyverdi magari quando ti trovi ci posti anche le foto della cicatrice Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Scusate, è da parecchi giorni che osservo le foto di occhyverdi e mi chiedo: ma il problema di calvizie di Occhiverdi dov'è??? A giudicare da quest'ultima foto penso che se lasciassi crescere i capelli e li portassi tutti in avanti non ti si vedrebbe neanche la fronte!!!! :babbonatale: Se poi c'hai pure gli occhy verdi... ...allora SEI UN'OFFESA PER IL 90% DEI FREQUENTATORI DEL FORUM!!! (prendila nel senso positivo :P ) Ciao e complimenti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Sembra che tu abbia semmai un problema di fronte alta, non di calvizie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Ho per natura una fronte spaziosa , ma mi piace molto perche ' e' armoniosa con il mio viso. (non starei bene con la fronte piu' bassa) La foto e' con web cam e viene per questo un po distorta. Il mio era un problema di profonda stempiatura....cercati le foto prima anche DHI,postate un po di tempo fa ,anzi la riposto qui PRIMA DI DHI ED HASSON Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Cacchio.. che stempiatura.. complimenti!! ma i nuovi capelli sono così coprenti già a 10 giorni dall'intervento? niente male.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Bhe devo dire che la mia foto del prima e' prima anche del mio intervento DHI,siccome Hasson non mi ha rasato i capelli esistenti ora ho una bella massa di 2350 Grafts nuove che non essendo cortissime fanno volume. Ma durera' poco....... Come si sa le grafts trapiantate nel giro di 1 mese cadono per poi ricrescere definitivamente dopo un paio di mesi........Quindi mi godo sto momentino...in attesa che ahime caschino ,ma per poi ricrescere!!!!!!!!!!!! (almeno spero!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Solo una parola "FANTASTICO!" :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 mi unisco al parere di sansone Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Ti auguriamo tutti di uscire presto dal forum! Nel senso di superare definitivamente il problema Abbiamo bisogno di qualche incisiva testimonianza! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Non uscirei lo stesso dal forum,oramai mi sono affezionato!!!!!!!!!!! Se poi mi cacciate e' un altro discorso......... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Hey complimenti davvero! La situazione della cicatrice com'è ora? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 30 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Mi sembra buona, certo ho la testa un po sensibile ,e la cicatrice un po di fastidio me lo da ancora,ma sono appena 10 giorni che ho fatto l'intervento,quindi credo sia normale.... Cmq adesso deve passare tempo,comunque mi sembra che Hasson sia davvero bravo,anche il risultato di Sansone a 5 mesi e' strepitoso! Manca una foto di Garcia per stabilire una media! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 occhyverdi hai avuto un lavoro fantastico!!!complimenti anche per li coraggio che tu e sansone dimostrate di non aver paura di essere giudicati anche da chi sul tema trapianti non capisce niente!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2004 "comunque mi sembra che Hasson sia davvero bravo,anche il risultato di Sansone a 5 mesi e' strepitoso!" Per l'esattezza oggi sono 120 giorni, quattro mesi esatti. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 X OCCHI VERDI: io da quello che avevo capito direttamente da Hasson era che la parte dove avrei ricevuto i capelli doveva essere rasata...invece non è cosi!meglio ancora! Ma da cosa dipende il fatto che a volte la rasano(sansone) e altre volte no(occhi verdi)? e inoltre...ti ha fatto male l'anestesia locale? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2004 porcheccia !!! puttena !! :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Ti hanno fatto un lavoro fantastico, sarà che io, più o meno, sono messo che eri tu che ...mi fai venir voglia di provare! Auguri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 E' ul bellissimo lavoro...nn credevo...poi magari da vicino...nn so...magari qualcosa si nota...o...forse...nn si nota nemmeno niente!! Cmq....posso sapere quanto hai speso??? e dove sei andato a farlo??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 2 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 X MARTE: Che sia chiaro xxxxx ogni esperienza e' del tutto personale,la migliore cosa e' postare foto dettagliate ai chirurghi che si preferisce contattare e vedere cosa ne pensano.IL TRAPIANTO E' UNA COSA SERIA NON UNA PASSEGGIATA. E poi provare per provare no,devi essere profondamente motivato e sapere il piu' possibile a cosa vai incontro. SIAMO TUTTI DIVERSI. INLOTRE VOGLIO CHIARIRE CHE a me Hasson non ha rasato la zona ricevente perche io venivo da un primo trapianto alla DHI e quindi trovandosi a lavorare in una zona gia trattata e con capelli gia trapiantati,il rischio Shock Loss e' minimo. La cosa e differente in caso di capelli allo stato naturale: IL RISCHIO SCHOCK LOSS E MAGGIORE. X JALO: Rileggiti i miei interventi sul forum in passato ,troverai la mia storia Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 2 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 SEMPRE X JALEO: Da vicino non si nota assolutamente nulla. Intervento fatto a Vancouver Canada con Victor Hasson. Costo compreso viaggio e alloggio circa 6.500 euro per 2.350 grafts (di cui 350 in regalo) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Non intendevo sminuire l'autotrapianto con tutto quello che ne concerne. ho subito diversi interventi, non hai capelli, e: la spesa, l'attesa per l'intervento, le speranze e ......sulla mia pelle so cosa vuol dire! il tono è di uno che non fa polemiche nella propria vita personale e tantomeno su un forum ....provare...era per essere un po' leggero su un argomento che obbiettivamente viene vissuto in modo problematico. All' autotrapianto ci sto pensando, ma per ora non posso, il mio denaro lo devo spendere in maniera differente, poi...lo farò senz'altro E per finire, auguri di nuovo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sansone2003 Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Ma! Quello col caschetto sei tu? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 2 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Marte avevo capito che il tuo era un tono ironico,ho approfittato del tuo post per il quale ti ringrazio solo per chiarire anche agli altri le cose,insomma non vorrei passare per un polemicone! :sudato: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati