mr. marte Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Mio nonno, mio zio e mio padre sono calvi. La mia calvizia sta progredendo inesorabilmente. Non ho particolari problemi riferiti a sebo o forfora. Perchè devo andare dal dermatologo, quando invece, mi basterebbe andare dal mio dottore della mutua, farmi prescrivere il proscar poi andare in farmacia ed aggiungerci un boccetto di minoxidil? Non voglio essere facilone, ma nel mio caso, non ci vuole un genio per dirmi che sarò pelato!!! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Almeno una prima volta per farti fare una diagnosi cosi' hai una conferma di quello che pensi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liquify Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 In parte sono d'accordo con te,a volte la diagnosi è facile... Sarà che non mi fido più del dermatologo a causa di un'acne che mi sono portato avanti per anni,mentre continuavano a farmi usare prodotti inutili e costosi.Alla fine sai che ho fatto?Mi sono curato da solo!Ho preso le mie informazioni su internet e ho comprato Retin-A(tretinoina).In pochi mesi il problema era quasi completamente risolto!!E per colpa de sti str.... l'acne mi ha lasciato delle cicatrici! Ma ci voleva tanto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2004 concordo con Gavino, più che altro come dicono i dottori stessi la finasteride non è acqua fresca, quindi magari di tanto in tanto qualche controllino lo farei per vedere che i valori siano tutti regolari. ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati