pessola Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Salve dottore! ho postato una mia foto nella sezione TRICO-FOTO...le darebbe un'occhiata? premetto che risale a dicembre e che la mia situazione attuale è identica! cosa ne pensa??? grazie ancora :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 2 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Buongiorno dottore! non vorrei essere troppo insistente...ma ha visto la foto? mi piacerebbe avere un suo parere in merito...attendo speranzosa! :sudato: grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Penso che si tratti di un effluvio cronico carenziale. Fai i seguenti esami: Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, proteine totali, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit B12, ac folico. Fammi avere i risultati, trascritti su e-mail e non come allegato, anche se sono normali e regolari. [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Effluvio cronico carenziale? :blink: :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 credo che si riferisca all'effluvio dovuto da carenze....credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 Si lo avevo capito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 :D ene....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 12 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2004 carenza d'affetto? ;) :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 ma la diagnosi non te l'ha già data più di un medico?mò cosa è sta cosa di effluvio carenziale,,,,io sono scettica su sti tipi di diagnosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Concordo appieno con Lady.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Forse il Doc voleva dire che poteva avere anche un diradamento dovuto ad effluvio da carenza di qualcosa... ferro, zinco e così via... difatti le ha consigliato le analisi... Spesso i capelli cadono anche per carenza di elementi... anzi, il più delle volte nelle donne dovrebbe essere così... Ma voi siete scettiche.... :ph34r: Solo le diagnosi di androgenetica vi convincono sempre appieno......... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 14 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Ciao a tutti ! grazie DOTT. MARLIANI per la risposta...l'ho letta soltanto ora. mi diceva: effluvio carenziale... ma dovuto a carenze di estrogeni oppure di vitamine o proteine dovute a una sbagliata alimentazione? dalle ultime analisi che ho fatto non risultava nessuna carenza...questo ad ottobre; ora ripeterò quelle che mi ha indicato e anche quelle ormonali...poi le farò sapere! grazie ancora! ps. KLEZ perdona se non ti ho risposto...appena ho un pò più di calma ti scriverò. baci! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 17 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2004 Il Dr Marliani ultimamente latita............ ma che fine a fatto????????????? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Laura :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 30 Marzo 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2004 Dottor Marliani potrebbe rispondere alla mia domanda? CARENZA di estrogeni o di altro???? prima di ripetere le analisi vorrei aver chiaro questo...grazie e scusi l'insistenza!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Potrebbe essere un effluvio dovuto a carenza di qualche sostanza nutritiva inportante. Fai gli esami ed anche se ti sembrano regolari mandameli copiati su e-mail. [email protected] Quanto a "latitare" non posso essere sempre on-line ed inoltre la linea ADSL ha da un paio di settimane qualche prblema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 5 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2004 Il Dr Marliani ultimamente latita............ ma che fine a fatto?????????????Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Laura :sudato: L'impegno del Dott Marliani si deve conciliare con la sua professione, in ogni caso la sua parteciapazione al Forum è sempre garantita. Grazie dott ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 6 Aprile 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2004 Grazie dottore! passate le vacanze di pasqua farò gli esami e le farò sapere!!! Auguri! a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 8 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2004 L'impegno del Dott Marliani si deve conciliare con la sua professione, in ogni caso la sua parteciapazione al Forum è sempre garantita. Ma è ovvio, volevo solo ironizzare sulla nostra apprensione avverso la sua assenza prolungata; ci sentiamo abbandonate! Laura ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati