Underdog Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Giusto per rendermi conto se sto veleggiando verso l'insanità mentale o meno...quanti di voi evitano gli specchi se possono?...cioè ad esempio al bar prendono il caffè dietro il mobiletto chewinggum se hanno di fronte lo specchio, oppure provano i vestiti di fronte a un pilastro nei negozi d'abbigliamento se le pareti hanno specchi intorno.... Giusto per sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 under bella immagiane :angry: cmq voglio dirti che anche io a volte evito gli specchi...a volte invece li cerco e quello che IO vedo mi atterrisce... situazioni di pura angoscia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Pure io li evito se possibile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfay Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Io a volte li evito, a volte no. Io sono un fissato delle palestre e delle diete. Sicché lo specchio lo devo per forza guardare per veere se l'es. è diritto o no. Un giorno o l'altro deciderò di radere a zero tutti i capelli. Allora forse guarderò anche la testa per controllare che sia tutto perfettamente a zero e che l'abbronzatura sia a posto. P.s. a questo posto hanno risposto anche due donne. Io inisto: in quasi trent'anni di vita mi è capitato una volta sola di vedere una donna con problemi di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 magari perche' abiti in una riserva indiana,oppure in india,o in sud america... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfay Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Efettivamente io un indiano lo conosco anche. Ma penso che tu faccia riferimento ai pellerossa (grandi capelloni). Ho visto al massimo donne anziane (sui 60/65) o molto anziane (80/5 e passa) un po' diradate, donne giovani con i capelli sottili, ma donne giovani diradate mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Beh sei fortunato! Puoi aggiungere un'altra alla tua lista... Ti assicuro che non sono cosi' rare... è solo che si fa di tutto per nascondere il diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Il problema è quando si va dal barbiere...e ti mette lo specchio dietro la testa...normalmente con una luce al neon di potenza sufficiente per la fusione fredda...poi ti guarda e dice: "APPOSTO??"..e tu lì a chiederti se i tuoi airbag sulla macchina possono essere disattivati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 infatti io odio andare dalla parrucchiera under!guardarmi sotto i neon,,,poi quelle luci sono orrende! ma tu al sole ti guardi?...a volte io cerco anche di evitare di starci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Giusto per rendermi conto se sto veleggiando verso l'insanità mentale o meno...quanti di voi evitano gli specchi se possono? Capita, capita... Magari non cosi' spesso, ma nei momenti di mala-capello vedermi riflesso mi scatena un tale giramento che se entro in bagno per lavarmi le mani quasi quasi non mi guardo nemmeno allo specchio Fortunatamente in generale cerco di sbattermene : taglio corto, uno sguardo alle cose belle della vita e il problema capelli lo sbatto in saccoccia. Il problema e' che ogni tanto 'sto b4stardo torna fuori! :lol: Ma poi che te frega scusa? Tra un po vai da Hasson e torni capellone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Comunque oltre al problema specchi ci sarebbe anche il problema sole...Io ormai son sei anni che non vado al mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 under come mai non vai al mare? Sei bianchissimo quindi adesso! Io pensa che conservo l'abbronzatura da un anno all'altro! Per quanto riguarda lo specchio se ci sono luci violente lo evito perche' da' l'impressione di interrogatorio! Non sopporto le luci innaturali e gli interrogatori! Voglio solo la luce del sole! Il mattino difatti la toilette se e' possibile anche in penombra, basta vedo un pochino tengo la luce spenta per non subire un risveglio violento! Poi sara' che e' cosi' bello iniziare a vedere le prime luci del giorno all'alba il chiarore grigio celeste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 lol se sto veleggiando verso l'insanità mentale o meno io credo che verso l' insanitá ci sto proprio andando..ma in senso inverso cioe io da pochi anni sono una specie di paranoico dello specchio, la mattina ci passo abbastanza tempo e cmq nn posso fare a meno passando dalle vetrine ecc di guardarmi hmm la cosa mi da anche fastidio pero non so che farci, cerco di controllarmi il piu possibile. e che mi piace vedermi , e non perche sono narcisista hmm bo senza specchi diventerei matto lool *scherzo* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Under, spero che Hasson ti faccia un intervento coi fiocchi come probabilmente sarà e ti rimetta in tiro: cosi il problema dei capelli lo risolvi una volta per sempre e non ci pensi più. E' probabile che riacquisterai il gusto di cose che a causa di questa "paura" (la chiamo cosi perche non mi viene in mente altro nome) hai perso e la tua vita potrà senza dubbio migliorare, e magari superare questa avversione a specchi o strumenti che possono riflettere la tua immagine. Non è scritto da nessuna parte che le cose debbano andare sempre peggio. Certe volte il destino è ironico e prende in contropiede le aspettative di chi prova a disegnarlo, aspettative condizionate da emozione negative e sofferenze. E poi voglio vedere se hai le palle di farti fotografare DOPO con Vladimir Luxuria... :fiorellino: , ti immagini il DESTINO a vederti cosi? E' molto piu divertente che vederti gradualmente senza capelli... :fiorellino: lo hai fregato perchè gli hai dato un'opzione decisamente piu stuzzicante... Ti dovrai adattare Under, perchè dovrai forse rassegnarti al fatto che le cose possano cominciare ad andarti bene... Ma se è cosi finirai col abituarti.... valeu bicho Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 28 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Mah, brasilero...speriamo bene... (ognuno ha gli amici che si merita...eh eh eh...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 Faccio il BORO della situazione.... e questo in foto chi cazzè? :angry: ps: le faccine sono messe a caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2004 oddioooooooo x un attimo me so' cagxto sotto pensavo che avesse linkato una mia foto,porc zozza che paura under, la prox volta dimmi che linki SANDRONE :mago: :lol: :lol: io evito gli specchi e x questo non compro + un cazz di abbigliamento,eheh hahahaah ma ndò l'hai preso questo ahahahahahahah ATTENZIONE: non so voi ma io ogni volta che guardo l'avatar di under mi PIEGO dalle risate :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Io sono arrivato al livello di asciugarmi i capelli al buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 dipende da quante volte si evita lo specchio... Un po' può capitare a tutti...ma il pensiero fisso secondo me non è un segno molto positivo...un'ossessione che rende schiavi, non la sopporterei... per l'avatar concordo con Boro, non me ne scappa uno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Under...non cambierai mai! Per fortuna non rientrano solo i capelli, nei canoni estetici della bellezza, e non esiste nessuna persona ke non sia bella a modo suo ( e corre voce ke tu abbia un fisico da superman... ) Magari...se ti guardi, 'na volta, t'accorgerai ke ti piaci!!! :angry: :angry: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Thanks, astre.. Però mi guardo almeno una volta al gg per farmi la barba..e nun me piaccio lo stesso... Meno male che il resto della mia razza è piuttosto piacevole esteticamente.... (questa è la volta che mi ammazzano...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 uè under ma le foto che linky sono taroccate da te? abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 si, sono raccolte da un forum sulle armi, ammazza che soggetti, eh? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 più che altro "ammazza che oggetti"...non so' nemmeno come si impugnano... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 :lol: Oggi sto nera (malumore) e non mi spekkio nemmeno io!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati