warhola Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 boro!!!non fa' così! ....maremma ...ma è possibile che a Roma nessuna s'accorga del bel soggetto che sei!! ahhhhhh.... ciao, miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 no fraaaaaaaaaaa.... il tevere è già abbastanza inquinato di suo :lol: :mago: eppoi ci sono sempre i babycenoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 ma x ora i babycenoni si sono fermati,ogni tanto una pausa ci vuole,venerdì se nn mi sentite +......è tutta colpa di gavì abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Boro obbedisci agli ordini!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai tranquillo! Ce so io che controllo tutto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Venerdì,o forse prima, decido se buttarmi nel tevere o meno abbracci miao Nonono, ner Tevere no. Al massimo a mare: mejo morì affogati che de malattia!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 sesesese perchè invece il mare di ostia è come quello delle mauritius.... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 Difatti ar mare de Ostia e chi ce mette piede! Vado solo in Sardegna ar mare! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 gavì, l'aspirante sub è un altro!!!!!!!! :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 29 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2004 sesesese perchè invece il mare di ostia è come quello delle mauritius.... :lol: E c'hai ragggione pure tu... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 Boro...a lunedì :P i babycenoni...voi siete matti :mago: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2004 eheh x il momento i babycenoni sono finiti, aspettiamo ancora un po' , x l'erborista chiedete a gavì è lui che ha combinato TUTTO ehehheeh :babbonatale: x il momento ancora non mi butto abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 Boro buttateeeeeeeeeeeee! pero' su l'erborista! Io quando le combino so terribile! Pensate che ho dovuto da fa' pure na crostata pe' organizza la cosa! Boro dije npo' come so' bravo! Mo vonno puro na torta de mele! So' un alieno ioooooooooooooooooooo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2004 eheheh ma la crostata era alle PRUGNE?? :diavoletto: gavì,oggi l'ho chiamata,ma ho detto che stavo male,un tremendo mal di gola(la verità) e quindi si rimanda l'uscita x il fine settimana, speriamo bene abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Mascalzone , a me non ha fatto nessun effetto! La crostata era di arance,limoni,mele e ananas l'ultima che gli ho portato, invece l'altra era arance , limoni,mele e mirtillo! Boro per il mal di gola devi da prenne la propoli! Mica te poi ferma' pe' n mal de gola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ndo' sta er fustaccio che conosco! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Boro, ma dove lo ritrovi un amico come Gavi' che ti fa' le torte per combina' qualcosa?????ahhhh eccezionale Gavino. il mal di gola...il mio ragazzo la chiamava la sindrome del fuggitivo ...Gavi' prepara la pasta per un 'altra torta, io vado ad accendere un cero alla Madonna e te Boro datti da fare!!!! un bacione Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 Warhola Boro stasera ce passo, fra npo' ,me devo da sbriga'! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2004 però la tecnica mal di gola(vero e dura ancora oggi) secondo me ha funzionato x non apparire il classico ragazzo che sta con la bava alla bocca, un po' me la devo tirà pure io, aò mica sempre voi donne, tipo warò gavì che ti ha detto stasera? al tel è sempre un po' freddina abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 "tipo waro'" :innocente: siiiiiiiiii ora giù....perchè sono fidanzata, fedelmente fidanzata , sennò una capatina a Roma ce la facevo ...erborista o non erborista ..non siamo mi'a tutte anguille ciaooo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Boro, nulla mi disse, muta come un pesce rimaseeeeeeeeeeeee! Si nun so io che sparo qualche battuta rimane sempre un po' fredda, e' il suo carattere! Hanno solo strillato al mio ingresso de non arriva' ndove era appena lavato pe' tera! La devi npo' scioglie e npo' timida! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 ahhaha almeno ha strillato,aò io rimango a s.lorenzo gavì x 1 pizza,magari alla FORMULA 1 eheh così spendo poco :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 Bo....ma porc..mo il trans pure sull'avatar..e poi ti definisci un ETERO...ma con quale faccia, dico io.... Ao, comunque dalla descrizione che fai della tipa sembra na salma..nun parla, nun aggisce, nun se move, nun da segni.... Prova a fargli un iniezione a tradimento di adrenalina, stile PULP FICTION, chissà che si sblocchi qualcosa... Male che vada esci con gavino, che secondo me ti diverti molto di piu... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 eheheh fico l'avatar eh? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2004 me sa che cambio l'avatar,aò non vorrei che si travisasse qlk Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2004 la settimana x i gemelli!!!! AMORE E FAMIGLIA : Cerca di non essere troppo critico nei confronti del partner, se qualcosa non va meglio parlarne subito che lasciar radicare la tensione, ma cerca di non dimenticare che anche il partner ha la sua sensibilità e non è detto che tu sia nel giusto. Se hai il cuore libero, non è il caso di pensare a nuove storie perché difficilmente sarebbero serene. abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 Boro a prescindere che non credo ai segni zodiacali pero' una frase che va bene per tutti che hai scritto indipendente dalle stupidaggini dei segni zodiacali: se qualcosa non va meglio parlarne subito che lasciar radicare la tensione, ma cerca di non dimenticare che anche il partner ha la sua sensibilità e non è detto che tu sia nel giusto. Segui il tuo cuore nel silenzio e non sbagli mai! Vai tranquillo e con molta semplicita' ed umilta' e avrai quello che desideri! L'amore vince su tutto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati