Visitatore zortek Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 (...) Anzi qualcuno (non io purtroppo) gli ha pure lanciato un "TU SEI LA POLEMICA" (...) Come accade di consueto in queste occasioni, accorro "in soccorso" del mio amico Geppo, mettendoci il carico da mille: :innocente: La frase è mia e la confermo... :sudato: Geppo, ti voglio sempre più bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 20 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 E' vero, ricordo che sei stato tu... :innocente: :sudato: :lol: Anche se in un contesto completamente diverso, da quello in cui qualcuno ha voluto far credere, fosse stato inserito. Ciao boschetto, mi sei mancato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Come accade di consueto in queste occasioni, accorro "in soccorso" del mio amico Geppo, mettendoci il carico da mille: :innocente: Carte, ori, settebello e primiera :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Credo che questa discussione non abbia molta attinenza con le vicende di questo forum e con i suoi contenuti. Mi scoccia molto doverlo fare : arrivati a questo punto, così come prevede il copione, il moderatore è costretto a ricordare alle parti in causa che per chiarire questioni e diatribe di carattere personale esiste la posta privata. Mi scoccia dover "richiamare" due utenti di questa community tra i più rappresentativi ed equilibrati (perlomeno fino ad oggi) ai quali avevo chiesto di evitare ulteriori polemiche per il bene di Salusmaster. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Geronimo, perdonami.... non vorrei fare colei che ha la coda di paglia.. ma ci sono anche io tra color che vengono richiamati? No, perchè a me dispiace per Geppo, che questa volta è stato proprio messo in mezzo senza motivo...e in un topic che non era nato per fare polemica con nessuno... ma solo per comunicare tra noi, visto che avevamo qualche problema tecnico. Il resto è stato successivo e assolutamente non premeditato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Mi rivolgo principalmente a Geppo ed Anlan. Tu hai avuto un ruolo marginale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2004 Va be' Geronimo ... hai ragione. Se puoi cancella o chiudi questo 3d. Tanto a parte me e l'altro interessato non dovrebbe riguardare nessun'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 gero hai ragione, pero' chiudilo quando è finita la discussione, è meglio di bonolis/striscia.. :babbonatale: :lol: :lol: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Io sono stato abilitato a chiudere e cancellare 3d soltanto nella sezione autotrapianti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 X ANLAN: non mi è piaciuto il modo con cui hai cancellato i tuoi messaggi...così passi dalla parte del torto anche se magari hai ragione..non è da te ANLAN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Credo che questa discussione non abbia molta attinenza con le vicende di questo forum e con i suoi contenuti. Mi scoccia molto doverlo fare : arrivati a questo punto, così come prevede il copione, il moderatore è costretto a ricordare alle parti in causa che per chiarire questioni e diatribe di carattere personale esiste la posta privata. Mi scoccia dover "richiamare" due utenti di questa community tra i più rappresentativi ed equilibrati (perlomeno fino ad oggi) ai quali avevo chiesto di evitare ulteriori polemiche per il bene di Salusmaster. Manuela è tra gli utenti più rappresentativi?????ma se è iscritta da pochissimo.... Cmq anche io penso che sia sbagliato usare un forum "pubblico" per scambiarsi messaggi privati e dove si parla di cose che non interessano a nessuno a parte gli interessati(GEPPO e EMANUELA).Se i messaggi privati non funzionano,usate l'email,oppure le migliai di chat GRATIS che esistono su internet! X GEPPO:ma non dovresti essere grandicello per provare con le ragazze tramite internet? e se lo viene a sapere la tua ragazza? :sudato: :lol: :lol: :P (ora mi raccomando reagisci a questa battuta in maniera spropositata) Ah dimenticavo..auguri e figli maschi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 21 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2004 Non replichero', caro Vieri, se non per congedarmi anche da questo forum... come promesso. Saluti a quanti, in questi anni, mi hanno voluto bene e letto i miei post con interesse (qualcuno sosterrà: Pochi! ma io li saluto lo stesso :babbonatale: ) Non scompariro' affatto, ma mi limitero' a qualche visita sporadica... senza piu' partecipare attivamente, tuttavia, come gia' detto. Saluti Geppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Credo che questa discussione non abbia molta attinenza con le vicende di questo forum e con i suoi contenuti. Mi scoccia molto doverlo fare : arrivati a questo punto, così come prevede il copione, il moderatore è costretto a ricordare alle parti in causa che per chiarire questioni e diatribe di carattere personale esiste la posta privata. Mi scoccia dover "richiamare" due utenti di questa community tra i più rappresentativi ed equilibrati (perlomeno fino ad oggi) ai quali avevo chiesto di evitare ulteriori polemiche per il bene di Salusmaster. Manuela è tra gli utenti più rappresentativi?????ma se è iscritta da pochissimo.... Cmq anche io penso che sia sbagliato usare un forum "pubblico" per scambiarsi messaggi privati e dove si parla di cose che non interessano a nessuno a parte gli interessati(GEPPO e EMANUELA).Se i messaggi privati non funzionano,usate l'email,oppure le migliai di chat GRATIS che esistono su internet! X GEPPO:ma non dovresti essere grandicello per provare con le ragazze tramite internet? e se lo viene a sapere la tua ragazza? :angry: :lol: :lol: :P (ora mi raccomando reagisci a questa battuta in maniera spropositata) Ah dimenticavo..auguri e figli maschi! Vieri, guarda... con Anlan si poteva cercare di parlare, ma con te è davvero un'impresa, dato che, da come ti leggo, ci metti anima e corpo per dire stupidaggini..e aizzare polemiche... Bene... bello mio... ascoltami un attimo. La mia iscrizione a salus, risale al settembre 2002. PRENDI NOTA. Secondo: impara a leggere tutto il post, e poi parli. Non scrivere per il puro gusto di perder tempo. Geronimo ha specificato che si trattava di Geppo e Anlan, quando parlava di utenti rappresentativi. Terzo : inutile che insulti Geppo con la storia che si trova le ragazze tramite internet, perchè io sono già impegnata, e Geppo è un mio amico. E' un tuo problema se con una donna non riesci ad instaurare un'amicizia, e pensi che anche noi non possiamo essere amici. Tra l'altro... è stato detto varie volte, ma visto che tu volevi "sfottere" a tutti i costi... hai detto anche quest'altra cattiveria. Ultima cosa: la mattina evita di mangiare lo Yogurt scaduto, perchè ti fa' male!!!!! E spero che adesso avrei il buongusto di stare zitto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Sinceramente, a me scoccia parecchio dovermi iniziare a difendere così, e stare in mezzo a tutte queste polemiche. Uno nel forum deve venire per rilassarsi ed informarsi, ma qui invece è una battaglia continua.... Come Vieri, che si inseriesce solo per inasprire gli animi, con le sue battute stupide. Chi vuole fare solo polemica, non ha capito l'intento di un forum... il forum nasce come scambio... non come valvola di sfogo per il sistema nervoso degli utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 questi post ci sono e ci saranno sempre ovunque...basta avere il senso dell'umorismo e ci si diverte sempre...non ve la prendete per 'ste caxxate... p.s.: è un po' che non saluto Geppo, mi sono persa ultimamente svariati post...vedo che ci sono traslochi...un saluto Geppo, stai bonino su'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore zortek Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 il forum nasce come scambio... non come valvola di sfogo per il sistema nervoso degli utenti. brava, ben detto! mi piace quando fai la mammina :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 1)Non scrivere per il puro gusto di perder tempo. 2) E' un tuo problema se con una donna non riesci ad instaurare un'amicizia, e pensi che anche noi non possiamo essere amici. 3)Tra l'altro... è stato detto varie volte, ma visto che tu volevi "sfottere" a tutti i costi... hai detto anche quest'altra cattiveria. 4)Ultima cosa: la mattina evita di mangiare lo Yogurt scaduto, perchè ti fa' male!!!!! 5)ed adesso spero che avrai il buon gusto di stare zitto 1)non ho mai fatto questo e non credo di averlo fatto neanche in questa situazione:ho scritto perche ritengo(insieme al 95% degli utilizzatori di questo forum)che non sia giusto usare un forum pubblico per scambiarsi messaggi privati. 2)sono felicemente fidanzato da più di un anno.leggendo questa tua affermazioni mi fai capire che sei molto immatura...provo a seguire il tuo ragionamento..perchè uno OSA dare un giudizio,tra l'altro tra lo scherzoso e il serio,allora significa che non ha la ragazza?bella....ma sicura che hai scritto questo post quando eri capace di intendere e di volere? 3)io non volevo sfottere a tutti i costi,ho solo fatto una battuta....dimmi un po':siamo forse sul sito GEPPOeEMANUELA.com?no dimmelo,perchè forse mi sono sbagliato.La cosa che mi dà noia è che non sei equilibrata...nel senso che hai scritto paginate di messaggi privati con Geppo...e tutto deve andare bene...poi perchè io scrivo un messaggio dove dico come la penso,allora crolla il mondo!non è che sei una sostenitrice di Berlusconi?no perchè sai,mi sembra che hai la stessa sua tolleranza verso chi la pensa diversamente :lol: :lol: 4)cosa?lo jogurt?battuta vecchia cara mia...almeno aggiornati con le battute...e cmq non capisco...:mi dici che ho sbagliato a fare una battuta,e ora tu fai lo stesso.........facile predicare bene e razzolare male eh? 5)io zitto non ci sto.ho espresso solo il mio parere.poi se tu credi che in questo forum dobbiamo darti sempre ragione,forse con qualcuno funzionerà,ma con me no.ah,e cmq ODIO chi mi dice di stare zitto. stammi bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Sinceramente, a me scoccia parecchio dovermi iniziare a difendere così, e stare in mezzo a tutte queste polemiche. Uno nel forum deve venire per rilassarsi ed informarsi, ma qui invece è una battaglia continua.... Come Vieri, che si inseriesce solo per inasprire gli animi, con le sue battute stupide. Chi vuole fare solo polemica, non ha capito l'intento di un forum... il forum nasce come scambio... non come valvola di sfogo per il sistema nervoso degli utenti. esatto:io ho solo espresso il mio parere. ho detto che non ritengo giusto usare il forum per messaggi privati. ora,se tu capisci bene,se non capisci e vuoi farne un affare di stato fai pure,ma sappi che non ti facevo così polemica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Sinceramente, a me scoccia parecchio dovermi iniziare a difendere così, e stare in mezzo a tutte queste polemiche. e a me scoccia parecchio che una che non sa assolutamente nulla della mai vita mi viene a dire che non riesco ad avere un ragazza come amica....vedi,il nocciolo del discorso è che tu non capisci che sbagli...e hai sbagliato a reagire così a quel mio messaggio dove ripeto per l'ultima volta ho solo espresso,in maniera garbata,un mio giudizio,arrichendolo con una battuta....il copyright sulle battute ce l'hai solo te? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: uno non è vero,secondo questi sono discorsi da xxxxxna di 1a liceo,ma neanche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 22 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2004 Questa discussione è andata oltre ogni limite. Provvederò in futuro, visto il successo, ad aprire una sezione dedicata al flame. Il thread viene chiuso. Richiamo TUTTI gli utenti coinvolti nel flame ad adottare il mezzo dei private messages o, in alternativa, della posta privata per comporre le proprie divergenze ove queste non siano legate a specifici argomenti di dibattito in tema. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati