Vai al contenuto

Ma Siete Solo Maschi?!

Messaggi raccomandati

Ciao, interessante qs form...illuminante direi!Peccato che ho visto tante presenze femminili nell'altro "argomento", ma qui trovo tesitimonianze solo maschili...beh...diciamo che qs è un problema marginale!!Io ho l'alopecia universale, e uso parrucche da 25 anni, m non sono ancora affatto soddisfatta, oltretutto ho letto in qs forum e visto foto che mi hanno lasciato più di un dubbio. Ora cerco di concretizzare il mio intervento...un attimo plese...siete gentilissimi...dunque: ci sono persone come me (amschi o femmine, ok??!!) che mi possono dire qualcosa di più su ev. materiali "invisibili, colle etc?Io uso una parrucca ftta da Giambertone di Roma, con tutta la calotta in una specie di rete e la parte anteriore tipo "pelle". ma lo "stacco", se non nascosto dai capelli, si vede INESORABILMENTE. Poi, i miei capelli sono veri, ma ho letto del discorso dei possibili trattamenti e sono rimasta a bocca aperta. oltretutto ho sempre i problemi dell'"intrigamento"!!per adesso aspetto fiduciosa un contatto...anche perchè mi piacerebbe paralare da "pari a pari" con qualcuno...mi sa che sarebbe la prima volta in vita mia... (unione problema-soluzione, cioè, ho parlato con un ragazzo senza capelli, ma lui nn usa protesi...). Bacie e abbracci a tutti...a presto, Vio :lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che ci sono state e ci sono ragazze con il tuo problema. Se dai una sbirciatina ai vecchi posts troverai + di una conferma.

Eccone un altro...già il nome è tutto un programma: Gianbertone...

Cara amica in Italia purtroppo questo mondo è fatto solo di sciacalli e venditori di parrucche ottocentesche a cominciare dai fantomatici CR (hanno ricominciato ad imperversare con i cartelloni pubblicitari ingannevoli....)

Ma qualcosa fortunatamente sta cambiando. Il consiglio che ti possiamo dare è: fatti una cultura INDIPENDENTE su questo argomento su internet.