sansone2003 Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 A me pare troppo regolare è un triangolo perfetto non mi piace: http://www.fellermedicaldata.com/density/web/web/4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 concordo la front line mi sembra tirata via con la squadra....sa un po' di effetto Diabolik :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Anche se è un po' troppo rettilinea questo è un buon trapianto. Talvolta la perfetta linearità è una richiesta del paziente. Si può provare a fargli cambiare idea ma non sempre ci si riesce. C'è da dire che dissassare (ovvero rendere maggiormente iregolari queste linee anche con un secondo piccolo trapianto è molto facile. Doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 12 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2004 Sarebbe stato meglio con 1 cm di capelli in meno sul davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 A me pare troppo regolare è un triangolo perfetto non mi piace: http://www.fellermedicaldata.com/density/web/web/4.jpg Concordo con te. In definitiva un buon risultato che però fa percepire ad un occhio allenato che ci sia di mezzo la mano di un chirurgo. Ciao :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 E' vero è un pò troppo lineare però concordo col Dott.Tesauro e Aragorn sul fatto che sia un buon trapianto.Se avesse fatto la lateral slits l'effetto triangolo sarebbe stato più smussato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati