Vai al contenuto

Ecco La Mia Situazione

Messaggi raccomandati

huh.gif Ho appena fatto le foto ma non so se si vede bene...

Purtroppo, non ho documenti fotografici precedenti, riferiti alla sola capigliatura.

Spero si noti che sono capelli fragili, sottili e spezzati.

che ne pensate?

Ringrazio anticipatamente per le risposte che dovessi ricevere.

:lol:

Il messaggio è stato modificato: è stata tolta l'immagine come richiesto da astrella

Modificato da AdminSalus
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, il mio consiglio, e' quello di farti vedere da un dermatologo professionista.

Purtroppo, c'e' una dermatologa, a Bari, che e' una vera incompetente...

la Gargovich: fui da lei nel '96 sad.gif , che disastro

Fatti vedere dal dott.D'Ovidio,

e' barese, e bravissimo wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

rolleyes.gif Ciao Kles!

Sei sempre gentile e ti ringrazio dell'incoraggiamento, ma in effetti forse le foto sono troppo scure per rendere l'idea.

Credimi, io ne sto facendo una malattia...non esco + di casa e poichè svolgo un lavoro che mi mette a contatto col pubblico....sto evitando anche quello! Per "fortuna", ho l'influenza, in questi giorni, e così posso stare a casa.

Da quando ieri ho scoperto questo sito, sto cercando di trovare aiuto almeno qui!

E devo dire ke mi è rinata la speranza di migliorare la mia qualità di vita, anke grazie alla gentilezza di persone come te ke mi hanno prestato attenzione.

Grazie di cuore!

Un abbraccio

:babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto utile anche a me questo sito. Trovo che parlare con persone che hanno il tuo stesso problema possa in qualche modo confortarti! Posso capire bene la situazione psicologica in cui ti trovi perche' anche io evito il piu' possibile di uscire, di andare in piscina etc etc. da quando ho questo problema...

Purtroppo un problema che puo' sembrare banale agli altri ci rovina la vita...

La cosa veramente importante è curarsi sempre e comunque. E avere pazienza quando si inizia una cura perche' il tempo minimo per vedere dei risultati è 3/4 mesi... Se cominci a curarti subito vedrai che i tuoi capelli miglioreranno in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Astrella

Prova a sistemare una lampada all'altezza della tua testa prima di fare le foto con la web cam.

Cosi le foto vengono illuminate e si vede meglio la situazione.

a dire il vero nemmeno a me sembri cosi rovinata.....Sara' che ci si lamenta del superfluo????

Comunque iniza una cura fortificante e stabilisci con l'aiuto di un medico da cosa dipende la fragilita del tuo attuale capello.

Poi se fossi in te( Faccio il truccatore)aggiusterei il taglio rendendolo piu corto e scalato in modo tale da aumentare il volume.

Qualche tocco di luce dal parrucchiere (si chiamano baliages) nelle zone appena piu' rade daranno maggiore sensazione di densita', oppure prova con il Toppik anche tu .Io non l'ho mai usato ma e' ottimo x mascherare zone un po rade nei capelli.

Nel sito troverai tutte le informazioni.

Ciao e non ti preoccupare!!!!! C'e' chi sta molto peggio di te rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao OcchyVerdi!

Grazie dei consigli...proverò con la lampada. Il fatto è ke nn so usare molto bene la webcam.

Quanto al taglio scalato, anke io credevo che mi potesse dare maggior volume, ma poikè i capelli sono sottili (ma proprio fini!!!), se li taglio e li scalo...sembro una befana fuori tempo massimo! :fiorellino: Infatti....svolazzano dappertutto e sono ingestibili!

:babbonatale: Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto anche io adesso le tue foto e davvero non mi sembra una situazione "critica". Concordo con occhyverdi... un taglio diverso potrebbe aiutare a dare un "look" diverso alla situazione e forse (qualche esperto che mi venga in soccorso) anche ad irrobustire i capelli che mi sembrano abbastanza sottili.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stupisco del fatto che date giudizi a destra e manca.....

per dare dei giudizi attendibili la nostra amica dovrebbe fare le foto sotto una fonte di luce che evidenzia bene la situazione:ad es sotto una lampada sparata in testa.

lo sapete anche voi che uno con i capelli radissimi con certe luci può sembrare con il 100% di capelli in più....mi avete stupito alien.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...