Astrella Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 (modificato) Ho appena fatto le foto ma non so se si vede bene... Purtroppo, non ho documenti fotografici precedenti, riferiti alla sola capigliatura. Spero si noti che sono capelli fragili, sottili e spezzati. che ne pensate? Ringrazio anticipatamente per le risposte che dovessi ricevere. :lol: Il messaggio è stato modificato: è stata tolta l'immagine come richiesto da astrella Modificato 17 Gennaio 2004 da AdminSalus Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 dalla foto non sembra niente di grave,anzi! pero' e' un po' scura Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Hai ragione, Lady, la foto è scura e non so come farne una migliore...ma se guardi bene, vedi che davanti sono radi... Grazie cmq della tua gentile risposta! :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 nn mi sembrano tanto radi,anche se guardo bene mi sembrano piu' radi i miei..! forza e coraggio,che non sei messa male,poi se inizi a curarti come si deve penso che recupererai,sei in tempissimo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 PS..non hai il falsh? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 :fiorellino: NN ho Flash xkè le faccio con la webcam...ke peraltro non so usare! Cmq eccone un'altra...forse qui si vede meglio quanto sono poki....sigh! Ciao e grazie della tua squisita attenzione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Allora, il mio consiglio, e' quello di farti vedere da un dermatologo professionista. Purtroppo, c'e' una dermatologa, a Bari, che e' una vera incompetente... la Gargovich: fui da lei nel '96 , che disastro Fatti vedere dal dott.D'Ovidio, e' barese, e bravissimo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 forse gli occhiali che ho nn sono abbastanza forti,ma ti giuro che cosi' nn si nota Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Magari li avessi io tutti quei capelli! Guarda che non si nota niente... magari è la foto fatta male, ma non sembri molto diradata. Cmq da come vedo sei in tempo per cominciare a curarti e ottenere risultati ottimi!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Ciao Kles! Sei sempre gentile e ti ringrazio dell'incoraggiamento, ma in effetti forse le foto sono troppo scure per rendere l'idea. Credimi, io ne sto facendo una malattia...non esco + di casa e poichè svolgo un lavoro che mi mette a contatto col pubblico....sto evitando anche quello! Per "fortuna", ho l'influenza, in questi giorni, e così posso stare a casa. Da quando ieri ho scoperto questo sito, sto cercando di trovare aiuto almeno qui! E devo dire ke mi è rinata la speranza di migliorare la mia qualità di vita, anke grazie alla gentilezza di persone come te ke mi hanno prestato attenzione. Grazie di cuore! Un abbraccio :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 E' molto utile anche a me questo sito. Trovo che parlare con persone che hanno il tuo stesso problema possa in qualche modo confortarti! Posso capire bene la situazione psicologica in cui ti trovi perche' anche io evito il piu' possibile di uscire, di andare in piscina etc etc. da quando ho questo problema... Purtroppo un problema che puo' sembrare banale agli altri ci rovina la vita... La cosa veramente importante è curarsi sempre e comunque. E avere pazienza quando si inizia una cura perche' il tempo minimo per vedere dei risultati è 3/4 mesi... Se cominci a curarti subito vedrai che i tuoi capelli miglioreranno in fretta! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Astrella Prova a sistemare una lampada all'altezza della tua testa prima di fare le foto con la web cam. Cosi le foto vengono illuminate e si vede meglio la situazione. a dire il vero nemmeno a me sembri cosi rovinata.....Sara' che ci si lamenta del superfluo???? Comunque iniza una cura fortificante e stabilisci con l'aiuto di un medico da cosa dipende la fragilita del tuo attuale capello. Poi se fossi in te( Faccio il truccatore)aggiusterei il taglio rendendolo piu corto e scalato in modo tale da aumentare il volume. Qualche tocco di luce dal parrucchiere (si chiamano baliages) nelle zone appena piu' rade daranno maggiore sensazione di densita', oppure prova con il Toppik anche tu .Io non l'ho mai usato ma e' ottimo x mascherare zone un po rade nei capelli. Nel sito troverai tutte le informazioni. Ciao e non ti preoccupare!!!!! C'e' chi sta molto peggio di te Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 9 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 Ciao OcchyVerdi! Grazie dei consigli...proverò con la lampada. Il fatto è ke nn so usare molto bene la webcam. Quanto al taglio scalato, anke io credevo che mi potesse dare maggior volume, ma poikè i capelli sono sottili (ma proprio fini!!!), se li taglio e li scalo...sembro una befana fuori tempo massimo! :fiorellino: Infatti....svolazzano dappertutto e sono ingestibili! :babbonatale: Salutoni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcchYVerdi Inviato: 9 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2004 se li fai corti e scalati bene non svolazzano fidati ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ciao Astrella dalla foto non sembra che tu abbia perso dei capelli. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ragà... se questa è l'impressione ke danno di me le foto....me ne faccio appiccicare una in testa!!! :lol: :lol: smack :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Ho visto anche io adesso le tue foto e davvero non mi sembra una situazione "critica". Concordo con occhyverdi... un taglio diverso potrebbe aiutare a dare un "look" diverso alla situazione e forse (qualche esperto che mi venga in soccorso) anche ad irrobustire i capelli che mi sembrano abbastanza sottili. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 cazz se avessi visto la foto ieri sera astrè ti avrei fatto una corte CLAMOROSA in chat, altro che underDOG, abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 10 Gennaio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 :lol: Boro, me mancavi!!! Cuspidaccio della malora! Smack :lol: P.S. Nun me provocà, sennò pubblico una mia foto in kiaro...e me faccio sbatte fuori dal Forum x oscenità! ahahahahaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 10 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2004 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 mi stupisco del fatto che date giudizi a destra e manca..... per dare dei giudizi attendibili la nostra amica dovrebbe fare le foto sotto una fonte di luce che evidenzia bene la situazione:ad es sotto una lampada sparata in testa. lo sapete anche voi che uno con i capelli radissimi con certe luci può sembrare con il 100% di capelli in più....mi avete stupito Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2004 be' a 'sto punto occorre vederla dal vivo :lol: nessuna foto linkata allora,infatti il derma ti visita dal vivo mica "on line" abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotti Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Ciao astrella effettivamente io non ci vedo tutto questo diradamento, anzi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotti Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 Precisiamo per Vieri , dalla foto che tu hai postato. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 13 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2004 ah ah ah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati