Vai al contenuto

Ma Le Canne Fanno Cadere I Capelli..?

Sliver00

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

forse vi sembrerà una domanda stupida, e forse vi sembrerà la sezione sbagliata... ma non sapevo in che altro modo ed in quale altro luogo porla...

Detto ciò...

MA GLI "SPINELLI" (O IL PRINCIPIO ATTIVO CONTENUTO IN ASHISH O MATIJUANA, IL THC) FANNO CADERE I CAPELLI???

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta seria:

il fumo di qualsiasi tipo ti tabacco o di prodotto tipo cannabis erbe etc etc nuoce all'organismo,e questo è un dato di fatto provato scientificamente.

Ora,esistono molti fumatori incalliti con tanti capelli in testa,ma il punto non è questo.Il punto è che il fumo,oltre a nuocere ad organi vitali come i polmoni,la gola etc etc nuoce anche,e non poco,alla pelle,che,come sappiamo bene,è il terreno di crescita dei capelli.

Quindi è ovvio che se uno sta facendo delle cure per riavere i capelli,sembra alquanto ingenuo continuare a fumare...sarebbe come andare a correre per dimagrire e poi mangiarsi ogni giorno una torta al cioccolato...

Detto questo,ripeto che ci sono dei fumatori con tantissimi capelli:ovvero coloro che hanno i capelli così robusti che anche il fumo non gli fa niente.ma il discorso cambia quando uno ha i capelli fragili o/e affetto da alopecia...allora li fumare può aggravare la situazione.

La mia personale esperienza è che quando fumavo i capelli erano più deboli,fragili....li perdevo molti.Ho smesso di fumare e ora i miei vantaggi sono questi:

-portafoglio molto più pesante(primo fumavo un pacchetto al giorno-le sigarette dal governo vengono tassate sempre di più ogni 2 mesi!!!).Con i soldi che risparmio mi ci compro dei bei film in dvd.

-salute ottima:prima quando andavo a dormire respiravo male e dopo una corsetta avevo il fiatone+asma.

-non vado a danneggiare i capelli.

-le mani non mi puzzano più.

-la mia ragazza è immensamente felice....riguardo i baci! :diavoletto:

-non rischio di scoprire di avere un tumore ai polmoni-gola etc tra una trentina d'anni

-i vestiti non mi puzzano

-quando vado al ristorante non ho la paranoia di sapere se fanno fumare-se devo chiedere-se mi fanno la multa perchè c'è un agente in borghese(a un mio amico è successo)

-capelli più sani,forti,robusti,lucenti

-caduta dei capelli diminuita

etc etc etc.....

i definitiva:smettere di fumare è una bellissima cosa...per il corpo e non!

thumbsup.gif

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è ovvio che se uno sta facendo delle cure per riavere i capelli,sembra alquanto ingenuo continuare a fumare...sarebbe come andare a correre per dimagrire e poi mangiarsi ogni giorno una torta al cioccolato...

E' proprio cosi'... metafora colorita, me efficace. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la discussione: persino i fumatori più incalliti non credo che si facciano più di 4-5 canne al giorno, quindi, per quanto riguarda le conseguenze nefaste del fumo, non mi preoccuperei troppo. wink.gif

Piuttosto mi concentrerei più sull'effetto del THC. Non si diceva che può avere ripercussioni sul sistema immunitario? huh.gif

Comunque io non mi faccio più le canne da una quindicina di anni e non fumo più sigarette da più di 6 mesi!!!! :P (ditemi bravo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei ingenuo Geppo... non ti rendi conto che più scrivi oppure salusmaster.com oppure salus.com non fai altro che agevolare questo sito ?

Ti do' un indizio... prova a vedere come funziona il sistema di indicizzazione di InvisionBoard (questo forum) con i motori di ricerca.

Hehehehehe.

salus.com

salusmaster.com

scrivete gente.... scrivete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei tu ad essere ingenuo, io non voglio agevolare nessuno, il mio intento era solo scherzoso.

Figurati, se io abbia mai pensato che bastasse cosi' poco, per agevolare un sito, piuttosto che un altro.

Solo dopo aver visto la 'sostanza', ognuno e' in grado di vedere qual e' il sito che schiaccia nettamente l'altro. wink.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa geppo... 'sta roba qui quand'è che l'hai scritta ?

Si', purtroppo la censura, su salus, esiste.

Ed io ne sono stato l'ennesima vittima.

Non e' vero che i miei post contenevano 'offese gratuite' verso Mitzo, e percio' sono state cancellate. 

Il presunto 'paragone' con Vanna Marchi (che paragone non era! l'ho ben precisato diverse volte!), in realtà era stato fatto sulle pagine di salusmaster, non su quelle di salus.

I post contenevano solamente affermazioni (provate) contro duta e t3... i due 'pilastri' dell'attuale cura dell'utente Mitzukunimito77, e percio' intoccabili.

Comunque in futuro non ci saranno piu' polemiche del genere, ho deciso di dare un taglio deciso: ed ecco scaturita la mia decisione, di abbandonare quella community per sempre.

Verro' ogni tanto solo qui... almeno questa e' rimasta ancora una 'repubblica', e non ci sono corone ne' re, ne' imperatori ne' leccacxxx di xxxx... e non e' poco.

Saluti

Geppo

Cosa è che urla e strempia un'altro utente ?..... aspetta.... mi sembra di ricordare.... COERENZA (si sono sicuro questa era la parola).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo ci siamo chiariti, con Roberto.

Lui non aveva affatto apposto il suo 'avallo', al gesto scellerato di Mitzo, come da te malignamente insinuato.

Difatti ho deciso di ritornarci, su salus, dopo essermi sincerato dei buoni propositi di Rob.

Credo che tu gli debba delle scuse; dovresti farlo senz'altro, se fossi un vero signore.

Link al commento
Condividi su altri siti