Vai al contenuto

Non Prendiamoci In Giro


Messaggi raccomandati

aragon senti io non sapro' tutto sui trapianti pero' ti chiedo di non prendere

in giro dei xxxxx che hanno questo probblema. io l'ho avuto e non ancora

completamente risolto. e so' quanto si soffre. quindi credo che non sia giusto

illuderli.

in quanto a me . mi hanno praticato 4 sedute di microinnesti capello per capello

nel davanti .e progressivamente proseguendo 2 o 3 capelli per volta. per dare maggior consistenza ai capelli e maggior sopravivenza agli steli. il risultato non

e' stato eclatante in quantita'. ma certamente in qualita' si. ed in naturalezza

poi sempre meglio che portare la protesi. la foto che tu hai allegato e' sens'altro

una pubblicita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se mi fai la cortesia di leggerti il forum invece di sparare sentenze forse farai una cosa utile soprattutto a te stesso.

Abbiamo dei casi "viventi" sul forum (pazienti italiani con le proprie foto) i quali DIMOSTRANO che risultati eclatanti si possono ottenere (solo da dottori selezionati).

Se non è stato il tuo caso mi spiace per te, ma sappi che speranze ne hai basta informarsi.

Piuttosto è strano che tu apra post senza condividere la tua esperienza (nome del chirurgo, graft trapiantati, etc).

Comunque la sezione è sbagliata, qui si postano solo le foto degli utenti del forum.

Gli attacchi personali infine non sono consentiti e se sei venuto per fare polemica questo non è il forum più adatto.

Grazie.

 

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 20 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...