Geppo Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Intanto lui si stava creando un altro sito tutto nuovo di zecca e tutto suo...e cercava di trasferire tutta la community dalla sua parte. Geronimo... ma questo non e' vero! :lol: Roberto non ha MAI, e dico MAI, fatto il nome di salusmaster.com, qui su salusmaster! Pensa che io venni a conoscenza di Calvizie... proprio per un tuo,di post !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 .....Questa e' solo voglia di togliermi di mezzo praticamente è come se un calciatore entrasse in campo, cominciasse a tirare calci a destra e a manca senza rispettare le regole, l'arbitro che farebbe?? lo lascerebbe giocare? Per la precisione qui di arbitri ce ne sono parecchi, ovvero tutti i moderatori, inoltre le regole sono molto elastiche, per essere espulsi dal campo la devi combinare davvero grossa, ovvero ti devi beccare almeno 10 ammmunizioni, per di più se fai il bravo le ammunizioni che hai beccato ti vengono pure tolte, esattamente come avviene con i punti della patente... il funzionamento è semplice. e Proxy l'ha capito perfettamente e sta facendo di tutto per farsi mandare negli spogliatoi... poi sicuramente urlerà a gran voce che è stato cacciato dal Forum di Salusmaster..... Va là Bambosss... :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Probabile (anzi quasi sicuro) che non l'abbia fatto.... ci sono però "curiosi" inviti a traslocare alcuni dei quali addirittura lasciano intendere che HAL fosse in grado di copiare un account di Salusmaster sull'altro forum: >>Link<< Oppure questa simpatica domanda su dove sia Calvizio. Comunque penso che geppo si riferisse a >> questo << messaggio dove, toh', salta fuori un certo Hollywood (ricorda niente ?). Ci sono poi altre peculiarità tipo questo thread dove addirittura Proxy bè... lo riposto per intero: ( ) Chi ci segue dagli inizi, sa benissimo che qui non ci sono mai stati problemi.Il forum era una grande famiglia, tutti si aiutavano, tutti chiedevano informazioni e nessuno faceva polemiche o faceva insinuazioni. ehhh già... nessuno faceva domande Ma dallo scorso anno, dopo la nascita del progetto Tryo, qui la polemica e' all'ordine del giorno.Ci sono persone che credono di sapere tutto,di essere i padroni, di poter fare quello che voglio su questo forum. Io posso ignorare tutti, ma ad un certo punto scoppio. ... quindi il padrone è Proxy ?? La porta della nostra casa e' aperta a tutti, ma se a qualcuno non va bene , come cuciniamo, puo' anche salutare ed andare a mangiare altrove, non trovate? Appunto Proxy... cosa ci fai ancora qui ? Come ha detto Salus, qui le critiche sono piovute a raffica e non solo,ci sono state minacce e cose che preferirei non dire perche' molto spiacevoli.A questo punto che dobbiamo fare,ignorare sempre?E chi entra qui per la prima volta e invece di informazione su capelli, vede insulti e parolacce? Beh, se invito una persona che non conosco a casa mia, mi fa' piacere avere la casa in ordine, sbaglio? Non e' colpa nostra se la condotta e le restrizioni sono cambiate, la sola colpa e' di certi utenti. Se ho o abbiamo esagerato, e' solo per pura difesa personale , mi dispiace che certe utenti se la siano presa cosi male. Questo e' quanto, chi mi conosce bene, sa come la penso e mi capisce. Agli altri chiedo di provare a capirmi e di mettersi nei panni, di tutti noi che ogni giorno facciamo il massimo per tenere le redini di questo "cavallo" !!! ciauzz E poi guarda chi spunta di nuovo : HOLLYWOOD !!!! Link 1 Ancoraaaaaa....????? Uffffffffffaaaaaaaaa!!!Chi vuole parlare seriamente di capelli e come tenerseli in zucca venga su www.salusmaster.com invece di perdere tempo qui a leggere questi discorsi che i capelli li fanno sono cadere... e non solo quelli... Link 2 Uffffffff.... Chi non vuole leggere più queste storie inutili ma parlare solo di capelli e come tenerseli venga su www.salusmaster.com ciao E' tanto facile dimenticare ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Altra cosina interessante : Link una segnalazione dell'altro forum e voilà.... sei moderatore. Un'altra chicca da spanciarsi è questa : link... un botta e risposta pubblicitario senza uguali. Si si ... è vero era una realtà "indipendente" nata con le proprie forze. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 ma anlan tu fai il ricercatore di LINK? abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 Si... faccio il LINKatore. Ao... che te piace er mio nuovo AVATAR ... è appropriato ? :angry: Ciao mitico. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 ma chi mi ha ridicolizzato la mia firma?? eheheheheh linkaTTore,io vorrei fare il ricercatore di topa abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 [Per quanto riguarda i miei compensi .... qesto è il mio cedolino paga da Salusmaster - € 10 per ogni messaggio - maggiorazione del 20% per ogni reply a tue insinuazioni - indennità notturna (messaggi dopo le ore 20) € 100 - premio produzione specchi (ovvero Proxy che si arrampica sugli ...) € 500 + Toppik gratis per un anno. Azz...!!! Admin anch'io voglio lo stipendio..!!!! :angry: :angry: Paga.. paga.. paga... CCiao P.s per capodanno mi hai gia inviato la solita cassa di champagne..? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2003 naq moderatore è 1insulto all'"inteligenza" :angry: :angry: umana uhuzauhzauzhauzh non si vede + la tua firma,ahahahahah,manco so' uscito x scrivere 'sta stronxata,aò under via cavo stavolta l'ho visto meglio. abbracci miao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Admin, quanto c'era la vecchia gestione non te ne fregavo nulla delle regole, la cosa importante era che arrivasse la paga a fine mese!!!Eh eh sei una volpe Adesso vuoi far rispettare le regole e prima ????? Dai dai, ammettilo che saresti arci contento se sparissi!!! Anlan e' inutile che fai dei copia incolla a tema, tu non c'eri in quel periodo quindi non potrai mai sapere come sono andate le cose. Azz pero', dici tanto di me , ma poi ti passi delle giornate intere a scavare del passato!!! E poi vieni a dirmi che non sei la ragazza di Admin, opss , scusa , ha affermato che se la sua amante Non vuoi rispondere seriamente, quindi non sai cosa dirmi !! Su dai ............ ciauzz :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Be' Proxy... il recupero della memoria non è mai una cattiva cosa: quale migliore modo per comprendere la storia se non studiarla ? Come fai a continuare a dire che "io non c'ero" quindi non potevo capire ? La storia di come sono andate le cose l'avete scritta voi ed è parte integrante di questo forum. E' sotto gli occhi di tutti e tutti sono liberi di interpretarla e comprenderla come ritengono opportuno: il tuo atteggiamento è invece sul genere "io la racconto così perchè so' cose che voi non sapete". Siccome continui a mantenerci nell'ignoranza allora non hai proprio modo di convincerci della bontà delle tue tesi. Io almeno continuo a dire sempre le stesse cose: il tuo cambio di rotta invece è palese. E' molto più importante che giustifichi tu questa "virata" (visto che sei un membro storico) piuttosto che io che sono appena arrivato e ho preso parte alla discussione secondo mie personalissime convinzioni. E' inutile che giochi sulle "regole": tu stesso asserisci nei tuoi post "storici" l'altro sito è nato per dare "nuove regole". Abbiamo visto tutti quali. E' inutile che insinui il dubbio che ci fossero di mezzo dei soldi : non sono dubbi, sono palesi certezze. Credo che nè admin nè salus si sarebbero impelagati in queste imprese senza un guadagno personale. Per altro mi è più facile pensare che, quando le cose andavano ancora benino, qualcuno abbia avuto la brillante idea di "creare il suo piccolo orto personale" con il palese proposito di non spartire con nessuno "la gallina dalle uova d'oro". Ed i mezzi con cui questo orto è stato alimentato vanno oltre i limiti di una onesta e legittima concorrenza (che tra l'altro è pure vietata nei rapporti societari). E' inutile che giochi sulla utilità o meno di questo o quel prodotto: quello che viene venduto di qua si vende anche di la' (salvo qualche eccezione). E' inutile che continui con il gioco di rispondere alle domande con altre domande : è pratica ormai vetusta e consunta con la quale si tenta sempre di sviare il discorso dal suo filone principale. Francamente la mia posizione è assolutamente irrilevante mentre i quesiti che sono stati sollevati sono assolutamente legittimi. Mi sono reso conto che a tutto questo non risponderai mai (o perchè hai dei gravissimi problemi mentali, o perchè qualcuno ti imbecca quotidianamente, o perchè ti sono venuti a mancare degli interessi economici). Più che il "Gero" della situazione sei ormai in una situazione da gero (ovvero apposito reparto ospedaliero). Io mi sono divertito come un matto ma, mi rendo conto, sono anche arrivato ad usare termini che non mi si addicono. Per cui la mia personale lotta con te termina qui. Purtroppo per te non riuscirai mai a salire al mio livello di ragionamento e di comprensione delle cose. Ne consegue che si rende perfettamente inutile cercare di far funzionare il tuo cervello : di suo non può funzionare ! Chiudo qui la guerra quindi (sarà colpa di :lol: ?) e ti lascio libero di sparare le tue scemenze in santa pace. E' il miglior modo per far comprendere alla gente che tipo di persona sei. Buon Anno. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Vien da ridere quando il signor Proxy rinfaccia ad altri il fatto di aver percepito del denaro attraverso la partecipazione a Salusmaster. :lol: Lui infatti è uno di quelli che il denaro lo ha percepito.....denaro contante o denaro sottoforma di lozioncione gratutite che riusciva ad ottenere. Lo ha percepito per anni...attraverso gli ordini congiunti del Proxyphen...e si è sempre guardato bene dal dirlo perchè l'immagine "dell'amicone sincero e disinteressato" che si era dipinto ne sarebbe uscita offuscata. La facciata doveva essere pulita, illibata...amministratore e moderatori sono compagni di sventura che ti consigliano disinteressatamente i prodotti da acquistare....intanto dietro le quinte di questo teatrino giravano i soldi. Pillole del passato.....ricordo ancora quando venne varato il progetto dei prodotti Tryo. Squilli di trombe....battiti dei tamburi....la parata celebrativa dei Tryo venne accolta con grande risonanza sul forum dai membri dello staff....tutta la corte di Salusmaster doveva inchinarsi innanzi alla grande invenzione di Roberto e dei suoi seguaci...i Tryo erano già stati incoronati "tra i migliori prodotti in commercio"....la Tryo Lotion aveva addirittura superato il Minoxidil nella classifica dei migliori prodotti....senza che nemmeno i suoi ideatori li avessero perlomeno collaudati per un lasso di tempo attendibile. Davvero geniale (ed anche un pò patetico) il messaggio pubblicitario col quale i prodotti Tryo furono accompagnati al loro esordio...."I Tryo sono i prodotti DELLA COMMUNITY......creati grazie all'esperienza degli utenti..i quali hanno contribuito alla loro realizzazione attraverso i propri consigli e suggeriementi" Eh già...ve li vedete gli utenti della community ???...tutti all'opera come tante api...animati da un grande spirito di solidarietà...desiderosi di mettere a frutto le proprie conoscenze in materia (nenache fossimo stati tutti dei dottori, dermatologi, cosmetologi o biologi). Ma in questo grande alveare non era ben chiaro chi fosse l'ape regina...anzi...non si era nemmeno capito se esistesse un ape regina. Questo era il messaggio che la regia voleva far passare ! Venne addirittura inaugurata una apposita sezione dedicata ai SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE LE LOZIONI TRYO nella quale alcuni membri un pochino ingenui(quattro gatti), spinti da un desiderio di emulazione e di partecipazione corporativista, si affannarono in qualche modo nel tentaivo di offrire il loro contributo. Qualcuno si improvvisava piccolo chimico, chiedendo di togliere o aggiungere una determinata sostanza dalle varie formulazioni senza un minimo di cognizione. Qualcunaltro si limitava semplicemente a suggerire che il tappo fosse di un colore diverso...che la bottiglia di plastica fosse di un altra forma. Anzi...alla luce di quanto è successo con Hal...mi sorge il dubbio che tutti quei volenterosi frequentatori della sezione "MIGLIORIAMO LE TRYO" non fossero nientaltro che il frutto della fantasia di qualcuno che muoveva i fili dietro la regia. Quindi...morale della favola....le Tryo erano un bene comune...il figliolo di tutti... amorevolmente concepito ed accudito. Veniva deliberatamente omesso ogni dettaglio di natura pratica...non in sintonia con quel clima di grande fratellanza disinteressata....del tipo : "Chi produce le Tryo ?" "Chi si mette in tasca i guadagni delle Tryo ?" "Su quali basi cliniche e scientifiche sono state formulate ?" "Come fate a dire che sono le migliori se sono appena state sfornate e nessuno le ha ancora assaggiate ?" E fu così che alcuni utenti cominciarono a farle queste domande...e le risposte dell'amministratore e dei moderatori erano spesso stringate....e lasciavano trasparire una certo nervosismo...insofferenza...come a dire "Ma perchè vieni a gustare il clima di festa...rompicoglioni che non sei altro !!" Domande scomode...risposte arrampicate sugli specchi. E quando qualcuno cominciava a diventare troppo insistente la tattica era quella dell'emarginazione dal forum..."Sei un provocatore...sei un troll...vuoi rovinare questi meravigliosi prodotti e gettare fango sulla COMMUNITY". No !! Per carità !!! Io e pochi altri (come il dottor Careca) non volevamo gettare fango su niente e nessuno...volevo soltanto capire come caspita faceva una semplicissima lozione cosmetica a trasformarsi in un "coadiuvante della terapia farmacologica anti-calvizie, in grado di inibire il DHT ed esercitare una stimolazione per la ricrescita del capello"...tutto questo mediante l'aggiunta di un farmaco venduto in farmacia dietro prescrizione medica (l'Emopremarim) il quale non aveva alcuna indicazione per la cura dell'alopecia androgenetica. Tu andavi in farmacia...compravi l'Emopremarim (come procurarselo era un mistero, visto che ci voleva la ricetta medica)...lo mettevi dentro il flacone della Tryo Lotion....scuotevi bene il tutto e poi te lo schiaffavi in testa..in attesa che i capelli ricrescessero. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 No Anlan ti sei stancato, azz scusa se non ragiono come te, fortunatamente ho smesso gli studi prima!! Puoi benissimo leggere la storia, ma un conto e' esserci , un conto e leggere le cose passate, senza comprendere da dove sono partite. Mi dispiace, fuori uno Gero Gero Gero, ripeti sempre le stesse cose, mi sa che ormai di argomenti non ne hai altri!! Avrai scritto ste cose 100 volte, basta, chi voleva capire ha capito!!!O giudichi i tuoi utenti ignoranti e per questo ripeti e ripeti le stesse cose per farle capire meglio???????????? Come ho sempre ripetuto, la tua e' solo invidia,noi abbiamo costruito qualcosa, tu no!!! Adesso che hai il tuo angolino , allora ti sei gasato!! Nei tuoi ritornelli, dimentichi sempre di dire che anche Admin, LAVORAVa DIETRO A TUTTO,azz Gero , te ne dimentichi sempre. E I PRODOTTI TRYO , LI STA VENDENDO ANCORA , CON IL TUO CONSENSO!!! Beh , c'e' la barra dove c'e' scritto che non servono a nulla, e' come se vendessi Crescina, con sotto la barra "non serve a niente" Questa e' questione di principio Gero, tu non sei coerente punto e basta!!! ciauzzz :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 29 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2003 Relativamente a Proxy >>Più che il "Gero" della situazione sei ormai in una situazione da gero (ovvero apposito reparto ospedaliero). Semplicemente geniale... gran finale complimenti vivi ad anlan, il nostro povero Proxy riuscirà o non riuscirà a ribattere a questa battuta veramente notevole??? Anlan ha dimostrato in tutta questa serie di post un livello superiore, ironico al punto giusto velenoso quanto basta per rendere il nostro povero scheletro Proxy semplicemente ridicolo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Qui la figura del ridicolo la stai facendo tu, perche' dall'inzio di questa controversa vicenda, hai solo tentato di sviare i discorsi con battuttine. []Non ti sei mai difeso, hai sempre lasciato andare avanti gli altri, non hai l'eta' per difenderti da solo????????????????[/size][/color][/font] []Hai imboccato per bene i tuoi pesciolini e sei stato buono buono dietro le quinte!!!![/size][/color][/font] Ma perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciauzzz Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Anlan... ti ringrazio per aver raccolto il mio invito a cessare la polemica con Proxy. Anche io cercherò di fare altrettanto. E spero che anche gli altri utenti facciano lo stesso in futuro. Credo che Proxy...più che del Proxyphen e dei farmaci anticalvizie...abbia bisogno ormai di un buon psicologo o del ricovero in una clinica psichiatrica per risolvere i suoi problemi di natura nevrotica. Mi sermbra evidente ormai che abbiamo a che fare con un personaggio infantile ed immaturo....non vale nemmeno la pena di perdere più tempo con lui. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Un'altra chicca da spanciarsi è questa : link... un botta e risposta pubblicitario senza uguali. Caro Anlan in merito al tuo post dove citi il botta e risposta pubblicitario, sei pregato di non tirare in ballo utenti fuori da ogni interesse come il sottoscritto che anche se non partecipa più attivamente al forum, quando può continua a seguirlo. Con l'occasione informo di aver scritto si e no 1 post sull'altro sito in quanto non di mio gradimento e saluto tutti gli utenti vecchi e nuovi. Con affetto Cuper. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Cuper ti porgo le mie scuse... purtroppo sei finito in un thread nel quale l'elemento di risalto era Hollywood. Se hai avuto modo di seguire anche le altre discussioni recenti avrai notato che si è parlato di Hollywood quale clone di HAL6969 ... da qui l'inevitabile "esaltazione" dello stesso nella pubblicizzazione del "nuovo" sito. Non sei stato tirato in ballo direttamente e se questo ti ha infastidito ti prego nuovamente di accettare le mie scuse. Purtroppo avendo segnalato l'intero thread non mi è possibile "omettere" singoli post. Scusa ancora e ... non te la prendere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuper Inviato: 30 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2003 Tutto a posto Anlan, ti ringrazio per avermi chiarito il tuo post, adesso anch'io ho potuto interpretarlo come intendi tu. Buona continuazione, saluti a tutti. Con affetto Cuper. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 1 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2004 E si Gero, cosi' almeno hai una scusa per rispondere a domande imbarazzanti che ti porgo e da cui giri al largo, tipo: Gero Gero Gero, ripeti sempre le stesse cose, mi sa che ormai di argomenti non ne hai altri!! Avrai scritto ste cose 100 volte, basta, chi voleva capire ha capito!!!O giudichi i tuoi utenti ignoranti e per questo ripeti e ripeti le stesse cose per farle capire meglio???????????? Come ho sempre ripetuto, la tua e' solo invidia,noi abbiamo costruito qualcosa, tu no!!! Adesso che hai il tuo angolino , allora ti sei gasato!! Nei tuoi ritornelli, dimentichi sempre di dire che anche Admin, LAVORAVA DIETRO A TUTTO,azz Gero , te ne dimentichi sempre. E I PRODOTTI TRYO , LI STA VENDENDO ANCORA , CON IL TUO CONSENSO!!! Beh , c'e' la barra dove c'e' scritto che non servono a nulla, e' come se vendessi Crescina, con sotto la barra "non serve a niente" !!Questa e' questione di principio Gero, tu non sei coerente punto e basta!!! Ci vediamo in clinica!!! ciauzzz :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 scusate xxxxx, ma non riesco a non rispondere a prosy, è uno dei miei momenti di divertimento quotidiano non toglietemelo!!! caro proxy, mi fai dire sempre le stesse cose, ma non c'è problema io sono contento di riscriverle ogni volta in modo tale che entri bene nella testa di tutti che: qui non è come cattivi.it dove i moderatori sono pagati dall'amministratore per scrivere sul forum, per decidere cosa deve essere promosso o di cosa si puo' o non si puo' parlare. Il bello di salusmaster è propio quello di avere un moderatore che non concordi su alcuni prodotti che vengono venduti nello shop. Si chiama trasparenza. Tu hai mai parlato male del k-min? e di cose negative da dire in proposito ne avresti parecchie eh?! Bene è lecito che geronimo non sia dell'opinione di vendere alcuni prodotti, l'ha sempre detto e continua a farlo! fa bene! Geronimo non decide cosa si vende, non ha voce in capitolo lo so che di la siccome vi spartite la torta non è così, salusmaster è diverso, per fortuna!! Poi non essere geloso se geronimo ha preso il tuo posto, ce la vie!! :P :diavoletto: :innocente: :P :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 2 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2004 era da un po ' che non venivo nel forum !!!! e' successo il finimondo.. :angry: :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Testone e' solo questione di COERENZA Ci ha sempre attaccato per la gestione dello shop, adesso invece qui si puo' vendere anche Crescina, tanto c'e' la striscia arancione che dice che non serve a nulla!! Ma allora, dite che noi vogliamo solo vendere e qui che si fa?????????? Gero non ha voci in capitolo in merito alla vendita, ma allora che ci sta a fare il paladino della giustizia, in questo posto? Testo, di certo non frega proprio niente se qui su salus e' stato dato un'angolino a Gero. Visto la sua coerenza, farebbe meglio a lasciare perdere!! Sono arrivato al 30 % degli avvertimenti, l'ultimo e' arrivato in data 1 Gennaio se non sbaglio. Non ho rispettato il forum, ma dai ADMIN, dimmi dove O vuoi solo tapparmi al bocca???? ciauzz :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 cmq è vero:COME MAI QUELLI DI SALUS.COM DICONO CHE I PRODOTTI TRYO NON FANNO UNA MAZZA E POI LI VENDONO????? :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Gennaio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2004 Mah Ma gli utenti non hanno potere sulla vendita della prodotti, anche Gero non ha poteri. Qui c'e' uno sono che ha il potere, prova a chiedere a lui....azz non risponde mai quando si tratta di vendita, del suo ruolo nella vecchia gestione ecc...... Pero' ti mette gli avvertimenti, cosi' quando arrivi al 100 % , ti tappa la bocca!!! E si , che liberta'e trasparenza si respira qui.... Vieri ancora una volta, sono contento che anche a te stia sorgendo qualche dubbio.... ciauzz :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati