Geppo Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Vorrei solo far notare, a te ed Anlan, che su salus, nel 3d 'Duta in Italia a settembre', ho invitato palesemente un utente del sito a venire qui su Salusmaster, per vedere un vecchio di post di Careca sull'argomento. Adesso voglio proprio vedere se continuerete ad accusarmi di essere 'di parte', e di non rispettare la 'par condicio' tra forum... A presto, saluti, Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 berlusconi vuol fare una legge per annulllare la par condicio...non è una barzelletta è vero!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 raga ci sarebbe da ridere a una cosa del genere..... :lol: :lol: :lol: ma il bello è che è vero!!!!C'è ma da piangere e anche di brutto! :babbonatale: sono tempi brutti,questi... P.S:c'è anche da INCAZZARSI,PERO'!e sopratutto non bisogna più fare gli errori passati... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 19 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Cmq per il momento la legge non e' ancora passata... ... io spero ancora nel buon senso di Ciampi, come ultima spiaggia... per il momento e' merito suo, se ancora siamo in una situazione di 'stallo' Non dimentichiamoci, pero', che Berlusconi ha avuto vita facile... solo perche' aveva davanti, dei modestissimi dirimpettai! :babbonatale: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 21 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2003 concordo:ma a differenza di lui quegli altri non avrebbero fatto legge cosi palesemente di parte,e inoltre,piccola differenza,gli altri non sono padroni di 3 reti televisive nazionali. io viaggio spesso,e mi rode molto sentirmi dire quando dico che sono italiano: "AH L'ITALIA....L'UNICO PAESE AL MONDO DOVE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' PROPRIETARIO DI 3 TV"... ma lo sai che Bush per diventare presidente degl U.S.A. ha dovuto vendere la sua squadra di baseball che aveva??????????????????? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati