Vai al contenuto

X Admin: "par Condicio" Rispettata!

Messaggi raccomandati

Vorrei solo far notare, a te ed Anlan, che su salus, nel 3d 'Duta in Italia a settembre', ho invitato palesemente un utente del sito a venire qui su Salusmaster, per vedere un vecchio di post di Careca sull'argomento.

Adesso voglio proprio vedere se continuerete ad accusarmi di essere 'di parte', e di non rispettare la 'par condicio' tra forum... wink.gif

A presto,

saluti,

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ci sarebbe da ridere a una cosa del genere..... :lol: :lol: :lol:

ma il bello è che è vero!!!!C'è ma da piangere e anche di brutto! sad.gifsad.gifsad.gif :babbonatale:

sono tempi brutti,questi... sad.gif

P.S:c'è anche da INCAZZARSI,PERO'!e sopratutto non bisogna più fare gli errori passati... whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq per il momento la legge non e' ancora passata...

... io spero ancora nel buon senso di Ciampi, come ultima spiaggia... per il momento e' merito suo, se ancora siamo in una situazione di 'stallo' wink.gif

Non dimentichiamoci, pero', che Berlusconi ha avuto vita facile... solo perche' aveva davanti, dei modestissimi dirimpettai! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo:ma a differenza di lui quegli altri non avrebbero fatto legge cosi palesemente di parte,e inoltre,piccola differenza,gli altri non sono padroni di 3 reti televisive nazionali.

io viaggio spesso,e mi rode molto sentirmi dire quando dico che sono italiano:

"AH L'ITALIA....L'UNICO PAESE AL MONDO DOVE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO E' PROPRIETARIO DI 3 TV"...

ma lo sai che Bush per diventare presidente degl U.S.A. ha dovuto vendere la sua squadra di baseball che aveva??????????????????? whistling.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...