Vai al contenuto

Consoliamoci Ragà Che C'è Chi Sta Peggio Di Noi

ceriale

Messaggi raccomandati

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
mi fate pena!

ancora non avete capito un cxxxx dalla vostra AA.

vergognatevi e buona allopecia!

vi servira' parecchio.

Non capisco perché devi rispondere in questa maniera!

Quelle foto sono prese da un sito goliardico nato solo per fare dell'ironia, sono foto di persone che si divertono a mostrarsi il più brutto possibile solo per divertimento.

Ciao Blu

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?

spediscono la loro foto solo per farsi due risate su se stessi e farle fare ad altri?

ok...allora dimmi due cose...

1- il sito e' italiano....quindi...visto la capacita' intellettiva dell'italiano medio...sara' scritto pure in italiano...quindi fuori dalla portata di americani o stranieri...tu probabilmente non hai mai messo piede fuori dall'italia ..altrimenti ti saresti immediatamente reso conto che i visi di queste persone sono bel altro che italiani.

2- la foto numero 3 quella della donna sfigurata...riguardatela...e poi dimmi se la tipa l'ha postata per farsi due risate assieme a tutta l'italia.

3- la donna anziana.....quella il computer non sa nemmeno cos'e'!

in ultimo ma non meno importante....se e' vero quello che dici tu....che si stanno facendo solo due risate....allora invece che prenderli per il cxxx...dovremmo ammirarli...perche' qui dentro c'e' gente che perde due peli e va in depressione....questi invece sono conciati malissimo...e si fanno due risate.

il bambinetto che ha avuto la bella idea di prendere per il cxxx queste persone e' uno a cui auguro di perdere i capelli tutto di un botto.

perche' vi assicuro che se non avesse perso i capelli...sarebbe uno di quei imbecilli che prendono per il cxxx i calvi! garantito!

e con lui...anche gli altri tre mocciosetti che hanno risposto a tono.

buona permanenza

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

la terza foto e' ritoccata? e allora?...cio' non toglie che ci sono persone che purtroppo sono sfigurate...a volte anche peggio della signora che appare nella terza foto. e cio' non toglie...che comunque la si sia presa per il cxxx!

ritoccata o no....la sostanza e' che e' stata derisa.

per klez

quale cattiveria? questo e' un post per farsi due risate alle spese di chi ha problemi seri! che e' ancora peggio!

non ti sembra giusto usare questi toni?

gia' certo...continiamo a farci del male.

auguri

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso quando sono un po' giu per il mio problema dei capelli penso alla gente che sta peggio. E ti assicuro che non è per prenderli per il cxxx. Se mi rapporto alle persone sfigurante in volto per ustioni, o gente che è ammalata gravemente o cose cosi' mi passa immediatamente tutto.... e perché? Perché mi sono divertita alle loro spalle? No... mi sento meglio perché mi rendo conto di essere fortunata! Questa non la considero cattiveria.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok kletz...

capisco...ma sono sicuro che quando pensi alle gente meno fortunata di te...non ti fai delle grasse risate vero?

sono sicuro che quando vedi una persona per strada che ha dei problemi...non te la ridi facendo battute come quelle che sono state fatte su questo post...vero?

capisci la differenza?

ciao

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

quando la bruttezza e' eccessiva, allora diventa grottesca, e li' scatta il meccanismo della pena e commiserazione. L'ilarita' invece scatta se la cosa la si osserva dall'esterno, ad esempio osservando una foto di chi non si conosce, come in questo caso, dove l'ilarita' prevale sulla pena/commiserazione.

E' un meccanismo di una semplicita' disarmante, non mi pare il caso di continuare questo thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...va bene...chiudiamo la discussione...ma allora chiudiamo anche tutte le discussione dove basta che uno racconti dei suoi amici che lo prendono per il cxxx perche' ha 2 peli in meno in testa...che sono tutti pronti a dire " ahhh ma che amici del cxxxx che hai" tutti indignati! tutti a dire...ma come si fa..ma che gente conosci..cambia amici...e cose del genere.

perche' gli amici del pelato di turno sono dei deficenti e invece questi 4 che hanno fatto commenti su sti poveracci invece...sono solo dei xxxxx che si fanno due risate?

forse perche' appartengono alla comunita' dei calvi?

forse perche' siamo tutti amici ..tutti uniti dal problema comune?

gia' esattamente come quelli che problemi di capelli non ne hanno...e si fanno 4 risate a scapito di chi invece non ne ha.

e allora finitela di deprimervi ogni volta che qualcuno vi prende per il cxxx

perche' la motivazione e' di una semplicita' disarmante!

io invece mi incxxxx e rispondo a tono..perche' l'AA in questi 10 anni mi ha insegnato parecchie cose...tra le tante, il rispetto delle emozioni altrui!

specialmente le emozioni di chi non conosco!

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

prendere in giro uno che perde i capelli non rientra nella questione brutto/grottesco che citavo prima. Equivale a prendere in giro uno che ha un graffio sulla macchina, o che e' rimasto con la gomma a terra in mezzo alla strada. E', cioe', un'emerita stupidaggine, frutto, evidentemente, di personalita' immature. Dopo una certa eta' in effetti queste "prese in giro" spariscono, una volta che la gente cresce un po'. Nel frattempo, o le si sopporta, o si smette di frequentare questi presunti "amici".

Link al commento
Condividi su altri siti

quando la bruttezza e' eccessiva, allora diventa grottesca, e li' scatta il meccanismo della pena e commiserazione. L'ilarita' invece scatta se la cosa la si osserva dall'esterno, ad esempio osservando una foto di chi non si conosce, come in questo caso, dove l'ilarita' prevale sulla pena/commiserazione.

E' un meccanismo di una semplicita' disarmante, non mi pare il caso di continuare questo thread.

Sara' anche di una semplicita' disarmante, ma fortunatamente non e' un meccanismo universale. Ti assicuro che io, indipendentemente dal fatto che li conosca o meno, non ci trovo davvero nulla di divertente nelle foto pubblicate.

Credo che ridere dei difetti fisici degli altri sia una delle cose piu' meschine che si possa fare e detto sinceramente, da chi sul forum e' pronto a condannare le battutine sui diradati come uno dei crimini piu' efferati al mondo, mi aspettavo di meglio.

Il rispetto degli altri e' fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendere in giro uno che perde i capelli non rientra nella questione brutto/grottesco che citavo prima. Equivale a prendere in giro uno che ha un graffio sulla macchina, o che e' rimasto con la gomma a terra in mezzo alla strada. E', cioe', un'emerita stupidaggine, frutto, evidentemente, di personalita' immature. Dopo una certa eta' in effetti queste "prese in giro" spariscono, una volta che la gente cresce un po'. Nel frattempo, o le si sopporta, o si smette di frequentare questi presunti "amici".

Fammi capire :

quindi uno non e' autorizzato a prenderti per il cxxx sotto una certa soglia di bruttezza secondo te?

Quindi se tu perdi i capelli e i tuoi amici ti prendono in giro, sono degli immaturi perche' il fatto e' una stupidaggine.

Se invece oltre a perdere i capelli hai pure uno sfregio che ti solca il lato destro del viso (quello sinistro e' stato rovinato da un ustione di terzo grado qualche anno prima) allora il comportamento goliardico degli altri e' pienamente giustificato e fanno bene i tuoi amici a farsi grasse risate quando ti vedono.

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,a me quelle foto non hanno fatto per nulla sorridere,e non me ne frega niente se sono state ritoccate al pc,perche' alla base c'e' sempre la presa in giro per un difetto fisico...

una delle cose che ho imparato,e' non giudicare mai gli altri,e non ridere dei difetti che per qualcuno possono rappresentare uno scoglio enorme,anche se sono solo degli "sfrisi"...c'e' dietro tanto dolore,a volte troppo,e non mi piace per niente prendermene gioco.

io sono una persona molto ironica,ma l'ironia intelligente non usa questi espedienti improbabili...

e' chiaro che anche io quando sono molto giu' penso a chi e' meno fortunato di me,ma non con senso di ilarita',ne' di commiserazione,cerco solo di prenderne atto e basta

secondo me gli autori di siti del genere dovrebbero essere umiliati pubblicamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek

cappy, lady: rispetto assolutamente le vostre opinioni, che dal punto di vista teorico sono inappuntabili, tuttavia l'uomo non e' fatto di logica, e tutte le buone intenzioni si sciolgono in una risata quando si vede, ad esempio, qualcuno inciampare all'indietro cadendo col sedere per terra. Eppure magari il tizio in questione si e' fatto male.. :) rifletteteci.. non e' questione di "non portare rispetto", e' una risata liberatoria, come a dire "meglio a lui che a me".. stesso discorso probabilmente vale per le foto di questo thread.. stesso discorso, invece NON vale, come ho gia' detto, per la questione calvizie, dove si tratta semplicemente di personalita' puerili.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno che fa una figuraccia perche' cade e' ben diverso da uno deriso per come e' fuori,per una cosa che anche se vuole non puo' cambiare...uno che cade dalla tromba delle scale si fa male,ma la volta dopo sta piu' attento,uno brutto non puo' fare altro che tentare di accettare se stesso

e non ci vedo differenza tra uno che ti dice che sei pelato come mastro lindo e uno che ride perche' vede una delle foto di prima..!!!!sono in ogni caso personalita' superficiali e infantili....e forse e' meglio ridere per un capello in meno che per una deformita' fisica!

dici cosi' perche' vivi il problema della calvizie e solo quello,e ti stizzisce molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ph 1L

ti volevo scrivere un paio di cosette...ma lascio perdere...perche' il tuo ultimo intervento e' semplicemente disarmante.

per te confido nell'AA.

per lady

non chiuderanno mai....perche' la gente come cirince o come cxxxx si chiama...ci sguazzano su sti siti....quelli a dover essere umiliati pubblicamente sono loro.

se non ci fossero certi elementi in giro...non ci sarebbero nemmeno sti siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore zortek
e forse e' meglio ridere per un capello in meno che per una deformita' fisica!

lady non puoi mettere sullo stesso piano il vedere una foto di un bruttone o il filmato di uno che cade (vedi ad es. Paperissima) con l'incontrare, direttamente, una persona con una evidente imperfezione o vederlo cadere davanti a te. E' chiaro che le reazioni sono opposte! Nel primo caso si ride, nel secondo si ha compassione e se possibile si cerca di aiutare la persona, ma in ogni caso non si ride.

Questo thread rientra nel primo dei due casi citati.

Gli "amici" che si divertono a prendere in giro il povero alopecizzato non rientrano in nessuno dei due casi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vedo uno brutto,e mi e' capitato te lo assicuro,piu' volte a livello di quelli delle foto,a me non viene da ridere,anzi a volte penso che devono essere persone forti a vivere la loro quotinianita',perche' io faccio gia' fitica cosi'

e gli amici che ti prendono per il cxxx perche' sei calvo sono degli scemi,e sono gli stessi che ridono per quelle cattiverie!

ti rippeto,secondo me pensi che siano due prese per il cxxx diverse perche' tu ti ritrovi in una delle due categorie e questo ti fa incazzare

il discorso di fondo pero' e' lo stesso

io odio chi sfotte i calvi e odio chi sfotte una persone brutta che con ogni probabilita' e' molto coraggiosa di chi si diverte alle sue spalle

Link al commento
Condividi su altri siti