Vai al contenuto

Statura

supersex

Messaggi raccomandati

Bene, xxxxx ho quello che fà per voi.

Volete sapere se è possibbile allungarsi col metodo ASGARD? Con la ginnastica? Io ho 16 anni (appena compiuti) quindi sono ancora "in tempo". Volete sapere se funzionerà? Nessuno potrà dirlo meglio di voi stessi. Ho parlato con geppo, mi invia delle fotocopie del libro che gli pagherò; in seguito le metterò on-line, in modo che tutti potranno usare il metodo ASGARD, magari un po' scomodo xkè il libbro sarà sul pc ma se pensate ai 50 € che risparmiate. contattatemi, osterò sui miei servers per tutto quest'anno. Speri di esservi stato di aiuto!

Il sistema alla basse del metodo non è sbagliato; in Norvegia il professore "Hessdalen" che ha ottenuto la cattedra universitaria in "Scienze Umanistiche della natura", scrisse un libro, in cui "divulgava" la ginnastica posturale, acronimo di ginnastica correttiva oppure xkè no di massaggi "posturali" che aumentano la statura di 4 cm (ma anche 2 o 3 o 5 asseconda dell'individuo ma di media 4), perchè stendono la colonna vertebrale; Io sono alto 1.73 cm a 16 anni (come detto pocanzi), ma in realtà sono alto 1.76; la mattina sono 1.78; Come si spiega? La mia schiena essendo <storta> alle sollitazioni ed alle pressioni risponde in modo diverso e mi devia l'altezza di 2 cm; la mattina non misuratevi, perchè le vertebre sono rilassate, durante il giorno prendono la posizione di LAVORO e la vostra statura diventa la statura reale (ecco spiegato perchè la mattina quando ci laviamo i denti e ci pieghiamo in avanti nel lavandino accusiamo di essere un po' rigidi ecco). La mia scoliosi è curabbile, tra un paio di mesi sarò a posto, sto faacendo dei massaggi e ginnastica in palestra, con le "mazze dietro la schiena" :P Queste info ve le sto dicendo xkè mi sono INFORMATO su internet ed al centro massaggi; non sono sicuro del nome del prof ma la signorina al centro massaggi l'ha chiamato così, ma la pronuncia è quella difatti :baci:

Evitate gli ormoni della crescita perchè; La natura ci fornisce di un certo rapporto tra crescita degli arti superiori; arti inferiori ed il corpo; con gli ormoni della crescita, una parte di queste parti del corpo possono crescere in modo indipendente e come conseguenza avvolte in maniera squilibbrata rispetto al resto del corpo, non sempre è così ma in alcuni casi si sono verificate situazioni del genere, per questo viene definito come il pericolo ormon della crescita; l'ormone della crescita ha un picco nelle prime ore del sonno e gli effetti su di esso si hanno come conseguenza ad una sollecitazione dell'ipofisi e della tiroide; vengono somministrati in casi particolari che vengono diagnostica dalla nascita, come ad esempio la sindrome ACP, i cui affetti arrivano all'atezza di 1.30 negli maschi e di 1.25 nelle femmine adulte; c'è un intervento xò che si fà sotto i 18 anni che fà guardagnare circa 20 cm.

Il Growth Booster contiene gli 8 amminoacidi essenziali;

Gli amminoacidi sono sostanze quaternarie, formate da C(carbonio),O(ossiggeno),N(azoto),H(Idroggeno). Si dividono in

- Ammnoacidi ALFA

- Amminoacidi BETA

- Amminoacidi GAMMA

Quelli + importanti sono quelli alfa;

Questi amminoacidi vengono definiti come delle sostanze Anfotere, perchè hanno una doppia faccia; in ambiente basico si comportano da ACIDI (hanno un polo acidi NH2); in ambiente acido si comportano da BASI (hanno il polo basico COOH);

Questi amminoacidi hanno una struttura d base che è;

Radicale

+

Nh2 - CH - COOH

Quello che vadia è il radicale; in base al raicale abbiamo;

-Glicina (la + semplice radicale H)

-Alamina(radicale CH3)

-Serina(radicale CH2OH)

-Aspartico(CH2)

-Glutammico(CH2CH2COOH)

-Leucina(CH2CHCH3CH3)

-Isoleucina(è un isomero della leucina x cui stesso radicale ma raggruppati in modo diverso

-Feniclamina (CH2BENZENE)

Questi sono i principali amminoacidi che sono contenuti nel Growth Booster insieme ad:

-Arginina

-Carnitina

-Cistina

Le proteine invece sono dei polipetidi il cui peso supera i 6000 uma (unità massa atomica) in cui legano + amminoacidi e si forma il legame peptitico;

Si dividono in semplici e coniugate;

Quelle semplici sono formate solo da amminoacidi e si dividono in

-Albumine {Sieroalbumine - nel sangue)

{Lattealbumine - nel latte)

{ovoalbumine - uova)

-Scleroproteine(Osseina - nelle ossa e nelle cartilaggini

{Elastina - nelle fibbre elastiche

{Cheratina - nei capelli e nelle unghie in piccole quantità

Quelle coniugate sono formati da amminoacidi con l'aggiunta di una sostenza non proteica appartenente al gruppo protestico e sono

- L'emoglobulina - nel sangue - sost. prostestica l'emina che dà il colore rosso

- Cloroplastina - nelle parti verdi delle piante - sost. prostetica Clorofilla

Il resto sulla struttura non credo mi interessi e mi rendo ben conto che mi sono divulgato fin troppo;

Per quanto riguarda l'allungamento delle gambe; c'è un ospedale in cui vengono praticate delle operazioni; riguardano il raddrizzamento delle gambe ed il loro allungamento; ma sono molto dispendiosi; dopo l'operazione dovete portare degli aggeggi, e non potete muovervi x circa 80 gg; l'allungamento è di circa 0.70 cm al giorno, quindi 50 - 70 gg circa 5 cm infomazioni QUI ma guardate le controindicazoni: LEGGETE E DITEMI SE SIETE ANCORA INTERESSATI

Controindicazioni all’intervento: forme attive della tubercolosi, alcune malattie purulente, AIDS, epatite cronica, sifilide, alcune malattie croniche con la decompensazione delle principali funzioni vitali, le malattie in fase di aggravamento.

[PRESE DIRETTAMENTE DAL SITO]

Alle quali io aggiungo che se ad esempio vi piace il calcio come piace a me, non riavrete mai la stessa rapidità di gambe, come se avesimo dele nuove gambe ed è difficle ancora correre.

Spero di esservi stato d'aiuto, vi tengo aggiornati;

e-mail= [email protected]

icq number= 207416940

Ciao ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 271
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi secca enormemente tornare a scrivere su questo forum, e con un nick per di piu' diverso da quello mio vero, principale, disabilitato da tempo ('Geppo'), ma a questo punto un mio intervento si rende perlomeno doveroso.

Spero sia l'ultimo, perche' ho dato il mio indirizzo email apposta, per non dover piu' intevenire in questa sede.

Il libro Asgard e' protetto da copyright, come ogni libro, e pertanto diffonderne le fotocopie o addirittura esporlo on-line gratuitamente e' illegale.

Il fatto che io voglia dare una mano a qualcuno, privatamente, non deve dare il la' ad iniziative esterne, estranee alla mia volonta' e legalmente suscettibili di sanzione penale.

Io vi voglio aiutare, 55E per 80pagine di xxxx sono una truffa, certo, ma non tirate troppo la corda, altrimenti c'e' sempre il libro originale a 55E in contrassegno da acquistare sul sito della statura. Ci siamo capiti, spero, o no?

Fatta questa premessa, entrando nel merito vorrei dire che seguendo scrupolosamente le indicazioni del libro (bisogna fare per 24 settimane gli esercizi 2volte sal girono, la mattina appena alzati e la sera prima di coricarsi), 2cm in piu' sicuro si acquistano.

Ne sono certo perche' io li ho presi, e ho ben 25anni, e quindi a maggior ragione li puo' prendere uno di 16 o di 21... come anche uno di 30.

2cm e' un 'minimo sindacale', il resto aggiuntivo e' variabile, e dipende dall'intensita' dello sforzo, si puo' arrivare a un max di 4cm.

Non seguendo alla perfezione le indicazioni del libro (ad esempio molti fanno gli esercizi solo una volta al giorno, oppure saltano alcuni giorni del piano) si prendono, in media, solo 0,5 cm.

E' pertanto molto duro e faticoso. Non si puo' sgarrare, meglio lasciar perdere fin dall'inizio, se non si ha costanza. (io l'ho iniziato e abbandonato almeno una decina di volte, prima di iniziarlo e completarlo seriamente).

Per l'allungamento osseo esistono, in Italia, due centri: uno a Roma, gestito e fondato dal prof.Spinelli, allievo del medico russo che invento' il metodo circa vent'anni fa, e soprattutto il centro ortopedico Rizzoli di Bologna.

Questo e' il centro dove hanno operato Baggio e tanti altri calciatori che si sono 'spezzati' le gambe, tanto per intenderci, e questo la dice lunga sul livello di affidabilita' e di precisione che caratterizza il centro in esame.

Io ci andai nel 2001, perche' volevo farmi allungare le gambe di 5-6cm; dovetti abbandonare l'idea, visto l'alto costo che il tutto avrebbe comportato (quasi 20mila euro) e il lungo perido di inattivita' che avrei dovuto sopportare (tra operazione, fissatore e successivo periodo di fisioterapia, occorrono 6mesi per l'allungamneto di 5cm).

E' tutto fattibile ma occorre tempo e tenacia, il chirurgo mi disse che molti pazienti inziano animati da buoni propositi, e poi abbandonano dopo poco. Ecco cosa vi aspetta, se volete farvi allungare:

http://www.ortopedia-on-line.it/allungamento.htm

http://www.allongementosseux.com/allungame...progressivo.htm

Dopo aver letto i link che vi ho segnalato, consiglio agli interessati di recarsi al centro di Bologna per fissare un appuntamento con un chirurgo, e magari fare 2 chiacchiere, per esporre la vostra situazione, prima di decidere per l'intervento.

Io stesso non so ancora se e quando lo faro'. 5cm mi cambierebbero la vita, ma gli interventi chirurgici non sono uno scherzo e comportano sempre un certo margine di rischio, specie se si va ad intervenire sulle ossa.

Per ogni altra comunicazione c'e' il mio indirizzo email che ho esposto nel mio messaggio precedente, non chiedetemi nulla su questo forum, perche' non verro' piu'. E soprattutto non incitate a compiere azioni illegali.

Per tutti quelli che mi hanno contattato privatamente, abbiate pazienza perche' domani parto e tornero' a casa mercoledi21 o giovedi' 22, se potro' vi rispondero' prima, altrimenti dovrete pazientare alcuni giorni... tanto, per un po' di statura in piu', dovrete fare questo ed altro.

Cordiali Saluti

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

sono nuova del forum e mi sono letta tutta la discussione sulle possibilità di aumento di statura (dato che sono 1,50 scarso :( ).

Una domanda sul metodo Asgard: ma il fatto di modificare la condizione delle vertebre non comporterà danni alla colonna vertebrale, oppure potrebbe esserci qualche problema a lungo termine?

Ah, ecco un'altra cosa, il metodo è controindicato per chi ha una scoliosi?

Grazie e ciao

Mika

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,

sono nuova del forum e mi sono letta tutta la discussione sulle possibilità di aumento di statura (dato che sono 1,50 scarso  :(   ).

Una domanda sul metodo Asgard: ma il fatto di modificare la condizione delle vertebre non comporterà danni alla colonna vertebrale, oppure potrebbe esserci qualche problema a lungo termine?

Ah, ecco un'altra cosa, il metodo è controindicato per chi ha una scoliosi?

Grazie e ciao

Mika

Mikako, tu hai 27 anni giusto? (lo so' xkè mi hai inviato l'e-mail).

Anche io ho un "atteggiamento scoliotico". Il metodo asgard non è altro che un acronimo di ginnastica correttiva, acronimo di ginnastica posturale che è il nome con viene indicata questa ginnastica; Sono semplici esercizi ginnici, da quando mi ha detto geppo e stai tranquilla xkè anche il mio ortopedico mi ha consigliato una ginnastica del genere, fin quando si tratta di esercizio fisico puoi stare tranquilla ILARIA, il punto è quando si fà uso di stimolatori della crescita; ecco spiegato xkè chi fà sport assimetrici come il basket, ha una postura + slanciata e qualke cm in più (infatti ASgard si basa su questo principio, che favorisce una migliore statura anche quando la crescita fisiologica è conclusa)

Ciao ed a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx vi volevo rassicurare sul metodo asgard io lo sto usando da 35 giorni in modo costante e non mi sta dando alcun tipo di problemi anzi solo benefici per questo sn fiducioso per il risultato finale che otterrò alla fine dell applicazione ciao a tutti :D :D

Bhè tommy, in effetti è bello pensare, sperare ecco in qualcosa che potrebbe darci una mano. Tieni informati, grazie mille a tutti in particolare a geppo! :zorro:

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ma xkè vi fate tutti qst problemi sull'altezza?io sn alto -1.86cm- ma nn vedo tutti qst vantaggi o differenze con persone+basse!

perkè vorreste essere+alti??? :huh:

certo essere alti+essere bello ma xkè nn accontentarsi di quello ke madre natura vi ha dato? :rolleyes:

penso ke ve ne dovete farvene1ragione.......è tutta genetica altro ke esercizi e dopamanti vari.......attendo risposte! :okboy: :okboy: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

X Helldoor: grazie della mail, attendo news con impazienza :)

se x la schiena non c'è problema, non vedo l'ora di iniziare!

Grazie anche a Tommy, tienici aggiornati sui progressi se puoi.

X Curvadong:

:lol: che battuta! :lol: (d'altra parte me la cerco, con 'sto nick jappo :rolleyes: )

x Anto12: tsè fai presto a parlare dall'alto del tuo 1,86! <_<

e cmq per noi ragazze è già meno difficile a livello di relazioni, capisco che per un ragazzo può essere più problematico.

Onestamente due-tre cm non mi cambierebbero la vita, ma magari mi basterebbero per poter fare la spesa al supermercato senza dover chiedere 'scusi, per cortesia, mi può prendere quello??' :sudato: ( perchè guarda caso mi serve proprio quella cosa che è nello scaffale più alto del reame!!)

Che +alto sia uguale a +bello non sono d'accordo, è una questione di proporzioni semmai. Cmq se mi dicessero 'domattina ti svegli con 20 cm in più' non li vorrei nemmeno, perchè ormai mi trovo troppo bene nei miei panni, l'immagine della 'ragazza piccola e carina' (alla faccia della modestia :sudato: ) ormai mi piace, ci ho fatto l'abitudine. Certo che pero' un 1,60 non lo disprezzerei! :)

Ah, una domanda x tutti: ma i risultati ottenuti col metodo Asgard sono definitivi? o andrebbe fatto un periodo di 'mantenimento' ogni tot?

scusate ma sono proprio curiosa (e impaziente!)

ciao a tutti!!

Mikako

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buona sera, xxxxx;

date un'occhiata all'esperienza di questa ragazza, di nome Silvia, che gia' nel 1996 si sottopose ad un intervento di allungamento osseo (il gia' citato metodo Ilizarov: incisione sulle ossa e fissatore), presso l'ospedale di Lecco... e' assolutamente incoraggiante:

"Caro Nicola, nel 1996 ho effettuato un allungamento di 5 cm alla gamba sx presso l'Ospedale di Lecco, mi ha operato il Dott.Catagni Maurizio, l'intervento è riuscito perfettamente,senza grossi traumi,bisogna avere pazienza, ma con questo fissatore (Ilizarov) si può fare una vita quasi normale,non costa nulla è tutto a carico dell'ASL, tranne le radiografie ecc. Tanti cari auguri"

E' l'ultimo messaggio della seguente url:

http://www.aidweb.org/newtopicdetail.asp?I...39&promoterID=1

Nella stessa e' anche riportata l'esperienza di un ragazzo, che si e' fatto allungare di ben 14cm, e che ovviamente riferisce essere stato molto doloroso; ma, a meno che non si voglia diventare 1,90 e passa, non e' grazie a Dio questa la nostra condizione.

Che dire... occorrono messaggi come questi e resoconti di chi si e' gia' operato, dobbiamo raccoglierne e contattarne il piu' possibile, onde evitare di metterci nelle mani di ciarlatani incompetenti ed individuare l'istituto piu' affidabile cui rivolgerci, qui la posta in palio e' molto grossa: felicita' per tutta la vita o storpiatura permanente.

Cerchero', in futuro, di rimanere in contatto con voi, su questo forum, per aggiornamenti e divulgazione di esperienze condivise; se cio' non dovesse rivelarsi possibile (potrei essere bannato in automatico, per vecchie querelle con l'admin di questo sito, fin da questo messaggio.. adesso vediamo cosa succede :o ), cerchiamo comunque di rimanere tutti in contatto, specialmente in chi si dovra' sottoporre all'operazione. Cio' e' davvero molto importante; vi ricordo il mio indirizzo email, espressamente dedicato a questo: [email protected]

Buona Sera a Tutti

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

:o ma xkè vi fate tutti qst problemi sull'altezza?io sn alto -1.86cm- ma nn vedo tutti qst vantaggi o differenze con persone+basse!

perkè vorreste essere+alti??? :huh:

certo essere alti+essere bello ma xkè nn accontentarsi di quello ke madre natura vi ha dato? :rolleyes:

penso ke ve ne dovete farvene1ragione.......è tutta genetica altro ke esercizi e dopamanti vari.......attendo risposte! :okboy: :okboy: :okboy:

Questione di punti di vista; Essere + alti non significa essere come "conseguenza" più belli, è una questione di rapporto e di costanza fra una parte del corpo ed un' altra; L'ideale sarebbe 1.70, per avere un certo rapporto costante (cioè nessuna parte del corpo è + lunga di altre, tipo in uno di 1.90 le gambe saranno + lunghe).Avvolte si vede quello piccolo palestrato e pieno di ragazze oppure uno di 1.86 con la pancia ... questione di punti di vista; non mi dispiacerebbero 3-4 cm in più, io ora sono alto 1.74 e l'ideale sarebbe 1.76 - 1.77 senza cerare troppi squilibri ma al contrario avendo anche vantaggi poichè pratico molti sport, vantand di una forma non perfetta ma "slanciata".

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Io ho deciso di vendere il mio manuale (l'originale s'intende...) visto che ho finito il ciclo di esercizi...

Non sono diventato un gigante ma mi sono allungato di 3,5cm che era grosso modo il mio obiettivo iniziale...

Lo vendo a 35euro se pagate con vaglia postale anticipato ed a 40 euro se pagate in contrassegno.

Cki fosse interessato all'acquisto del manuale mi contatti privatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono diventato un gigante ma mi sono allungato di 3,5cm che era grosso modo il mio obiettivo iniziale...

Io invece mi sono allungato di soli 2,6cm, sinceramente speravo qualcosina in piu'. :(

Eppure avevo seguito tutte le indicazioni esposte sul manuale alla perfezione, per ben 24 settimane, avevo persino modificato il mio modo di coricarmi (in posizione 'fetale', come viene consigliato sul libro, e non piu' supino).

Vabbe', cmq confermo anch'io un aumento di statura 'tangibile'. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq anche molti altri xxxxx che mi stanno scrivendo, in questi mesi, hanno confermato che un aumento di statura lo hanno rilevato - variabile a seconda dei casi, dell'intensita' e della precisione con cui si sono seguite le indicazioni del libro.

Il 'minimo' e' stato di 1,5 cm, mentre il massimo di 3,8cm.. dunque la soglia dei 4cm di allungamento, al momento, non e' stata ancora raggiunta.

Nemmeno da me, che pure avevo seguito alla lettera tutti i consigli del manuale, persino modificando il mio modo di coricarmi e di camminare.

Pazienza, 2,6 cm in piu' non sono da buttare, per il resto (forse) mi faro' allungare in futuro un po' le gambe

Saluti

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una domanada che anch'io mi pongo e alla quale, almeno per il momento, non sono in grado di dare una risposta.

Attualmente sto facendo degli esercizi di mantenimento, cioe' non tutti ma solo quelli specifici di ginnastica e crescita.

Centrale, nei prossimi mesi, sara' l'obiettivo di non prendere peso, in quanto gli eccessivi chili di troppo agiscono nel senso inverso, ossia schiacciano la colonna vertebrale comprimendo i dischi.

Chi vivra', vedra',

Geppo

Link al commento
Condividi su altri siti