Raver Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 :blink: i miei cugini più vicini spazialmente ad esempio...ora ne è rimasto solo uno a vivere sopra di me ma... il più alto è il mezzano il più basso è l'ultimo che è alto un po' più di me (che sono circa un metro e 70) ed ha 21 anni per la cronaca,i suoi amici sono praticamente tutti come lui,tranno uno nettamente più bbasso,e uno più alto vivo nel nord italia per la storia dei complessi beh...io da adolescente avevo 2 amiche strette,una aaaaaalta e l'altra bassssssssa eheh io mi sono sempre sentita giusta anzi abbastanza alta, di solito le ragazze che conosco (tranne quelle straniere) sono più basse di me,quelle più alte le considero alte,mi piacciono,però non le invidio,sto bene così :) coi tacchi divento abbastanza alta (la cosa imbarazzante è quando metto i tacchi in sardegna in vacanza....) <{POST_SNAPBACK}> Ciao Lady, io penso che in una ragazza l'altezza non sia così importante quanto forse nei xxxxx. Sei 170 e quindi sei una ragazza alta (sei +5cm sulla media). Anche se fossi stata un po più bassa non penso sarebbe cambiato nulla in te. Ho conosciuto molte ragazze alte 180 o più che sono davvero inca**ate con il mondo intero quando si parla di altezza, si lamentano sempre sul fatto che i xxxxx siano sempre tutti troppo bassi! Immagino che per loro deve essere davvero un problema non indifferente scegliere il loro uomo ideale solo tra una ristretta fascia di uomini (quelli alti quanto loro o di più), così è anche più difficile per loro trovare l'uomo giusto. Comunque per me i canoni di bellezza in una ragazza sono: volto carino, fisico snello e leggero, seno ben fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 x Lady Marmelade: ma per te quanto è importante l'altezza in un ragazzo? I xxxxx con cui sei stata erano tutti stangoni di 180? Quali sono le caratteristiche più importanti che secondo te deve avere un uomo per farti innamorare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 l'innamoramento con la perfezione/bellezza fisica non c'entra hehe ci si innamora dei particolari,ci si innamora e a volte non si sa nemmeno dire di che cosa quindi.. il mio ragazzo attuale,con cui sto da molto è alto pochi cm più di me,è 1 e 72 circa o 73 al massimo,e gli è andata di superlusso perchè il suo papà è sardo ed è basso(con parenti bassi bassi,per questo in sardeegna coi tacchi per me è imbarazzante,mi devo chinare per salutarli eheh) e la mamma molto bassa pure lei!sarà sul metro e 50 i xxxxx di prima,fammi pensare,l'altro mio ragazzo "fisso"diciamo era più alto.. intorno al metro e 78, gli altri del passato sì, alti,ma mi sono piaciuti anche xxxxx bassi l'altezza mi piace,mi affascina una persona bella alta,forse perchè il mio papà è alto,non so,però come vedi,il mio ragazzo è poco più di me,quindi non c'entra niente,è come per i capelli,se ti innamori può essere nano e calvo che è bellissimo lo stesso :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Lady sei incoraggiante e rincuorante :mago: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Io invece sono stato con una ragazza che era alta 1,81! Ti posso assicurare che però è molto meglio che stare con una raga bassa... Io sono stato anche con una che era meno di 1,60 e mi ricordo che quando ci baciavamo mi faceva male la schiena perchè dovevo piegarmi come un contorsionista!!! Poi la chiamavano "marsupio" perchè quando mi abbracciava mi cingeva all'altezza dell'addome come un marsupio!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 guardate,l'uomo di mia cugina (che tra l'altro è anche un bel figo,ha un che del Magnum PI) è alto 2 metri,lei è alta un metro e 60 scarsi ehehehe è divertente vederli insieme,poi lei non usa mai tacchi,ma hanno fatto 3 figlie :) alte queste barriere si superano io avevo una compagna al liceo che era alta 1 e 82,bel fisico,slanciatissima sicuramente,però erano sempre tutti tutti più bassi di lei, il fidanzato te lo puoi anche trovare più basso se per lui non è un problema,e ai concerti non rischi di trovarti lo stangone davanti che ti toglie la visuale,ma credo che anche gli alti a volte si facciano dei complessi tutti se cercano trovano qualcosa per cui tirarsi le storie!è la cosa più facile del mondo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 infatti.... In medio stat virtus B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Calcolare la probabile altezza dei figli Sentito da un auxologo, i passi da seguire sono: -Somma delle altezze dei genitori -sommare 13 per i maschi o sottrarre 13 per le donne -dividere per due -il risultato ottenuto è il più probabile, però puo variare di + o - 5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 Io invece sono stato con una ragazza che era alta 1,81! Ti posso assicurare che però è molto meglio che stare con una raga bassa...Io sono stato anche con una che era meno di 1,60 e mi ricordo che quando ci baciavamo mi faceva male la schiena perchè dovevo piegarmi come un contorsionista!!! Poi la chiamavano "marsupio" perchè quando mi abbracciava mi cingeva all'altezza dell'addome come un marsupio!!! :lol: <{POST_SNAPBACK}> Ok, ma con una alta te riesci a farci l'amore in piedi con lei in braccio a te?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 se lei è in braccio le gambe non le ha per terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 A parte il fatto che io sono 1,83 e quindi sono più alto di lei... e comunque ci riuscivo benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 (modificato) Calcolare la probabile altezza dei figliSentito da un auxologo, i passi da seguire sono: -Somma delle altezze dei genitori -sommare 13 per i maschi o sottrarre 13 per le donne -dividere per due -il risultato ottenuto è il più probabile, però puo variare di + o - 5. <{POST_SNAPBACK}> E' stata ampiamente discussa e "smentita". Bisogna tener conto infatti che nei geni dei nostri genitori, ci sono i geni di tutta la "famiglia" dei nostri genitori: vale a dire, se un coppia sposata ha i capelli color nero, ed il figlio nasce biondo, è dovuto al fatto che in una delle due famiglie (o della mamma o del papà) ci sia stato un nativo con la capigliatura chiara (da cui poi si è arrivati seguendo l'albero genealogico al papà o alla madre "finale"). Analogamente per ogni tipo di carattere ereditari (comrpeso la statura, anche se è uno dei pochi caratteri ereditari che viene condizionato anche da altri fattori). Modificato 11 Luglio 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 bhò .. io sono alto 176 cm e la mia fidanzata 162 - 163 cm ... e col tacco di 10 cm sta bene vicino a me ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 se lei è in braccio le gambe non le ha per terra <{POST_SNAPBACK}> E bhè sì ... po' voi donne pesate sempre poco. :wub: :wub: io peso 70 kg, la mia fidanzata 57 kg :wub: :wub: Che belle voi donne!!! :wub: :wub: hihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 leggere come angeli,che ci vuoi fare?! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 leggere come angeli,che ci vuoi fare?! :innocente: <{POST_SNAPBACK}> E già .. che mondo sarbbe senza donne??? p.s: io mi chiamo angelo :60: :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 :lol: allora sei leggero come una piuma :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 http://www.accmed.net/stat/libro/cap5_03.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Che stronzata!!! :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 (modificato) http://www.accmed.net/stat/libro/cap5_03.htm <{POST_SNAPBACK}> Sai dire che i genitori alti fanno figli bassi ... Quel trattato "scentifico" non conosce che c'è qualcosa (e di fatto è stato completamente ignorato) che si chiama "genetica". Modificato 12 Luglio 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Si, ma adesso non ci "intossichiamo" con questi argomenti. La matrigna natura dà e difficilmente possiamo ritornare il favore. Su in spiaggia ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 x Helldoor. Ti volevo chiedere se con il metodo asgard un ragazzo della tua età, o anche della mia, possa crescere più di 2-3cm. Cioè, esiste un limite alla crescita con questo metodo, oppure se lo pratichi costantemente, ad esempio per due o tre anni, puoi arrivare anche ad acquistare 6-7-cm?? :bacio: Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 x Helldoor. Ti volevo chiedere se con il metodo asgard un ragazzo della tua età, o anche della mia, possa crescere più di 2-3cm. Cioè, esiste un limite alla crescita con questo metodo, oppure se lo pratichi costantemente, ad esempio per due o tre anni, puoi arrivare anche ad acquistare 6-7-cm?? :bacio: Grazie <{POST_SNAPBACK}> ALex io sono 88, mi pare ti capire che tu sei 86, quindi hai 19 anni. Io credo che tu potresti avere un buon risultato: lo stesso metodo asgard indica che i migliori risultati si hanno intorno ai 18 anni. Comunque dipende molto dal fisico. Io diffiderei dal credere di crescere di molto. Penso 2 - 3 - 4 cm, non di più, ma ... in casi di età ancora inferiore (15 - 14 anni). Ma credo anche 3 cm nel nostro caso. Guarda che non sono pochi: da 175,5 (io sono alto tanto) passerei a 178 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 ALex io sono 88, mi pare ti capire che tu sei 86, quindi hai 19 anni. Io credo che tu potresti avere un buon risultato: lo stesso metodo asgard indica che i migliori risultati si hanno intorno ai 18 anni. Comunque dipende molto dal fisico. Io diffiderei dal credere di crescere di molto. Penso 2 - 3 - 4 cm, non di più, ma ... in casi di età ancora inferiore (15 - 14 anni). Ma credo anche 3 cm nel nostro caso. Guarda che non sono pochi: da 175,5 (io sono alto tanto) passerei a 178 cm. <{POST_SNAPBACK}> E' IMPOSSIBILE CRESCERE DOPO CHE E' FINITA LA CRESCITA (ovvero dopo che le ossa del polso risultano completamente saldate; si fanno infatti delle radiografie al polso per stabilire il grado di crescita, ovvero il grado di calcificazione delle ossa). Se una persona ha un portamento sbagliato o problemi alla colonna vertebrale, quali scoliosi, lordosi, ecc. la schiena è più o meno incurvata e quindi il corpo è più basso di pochi centimentri rispetto alla statura che avrebbe in condizioni sane. Per persone che hanno questi problemi esiste appunta la ginnastica posturale o correttiva, che effettivamente può ridurre o anche guarire totalmente la schiena. Oggi sempre più gente è sovrappeso o obesa, fa poca attività e ha problemi alla schiena o un portamento sbagliato, quindi effettivamente qualche esercizio di ginnastica correttiva tipo quelli Asgard non possono che fare bene alla salute e aiutare ad avere un portamento migliore (schiena dritta, petto in fuori, spalle dritte, sguardo alto ecc., cose che effettivamente ti rendono qualche centimetro più alto rispetto a quando stai impiedi storto). Ma dire che con Asgard si cresce anche 4 centimetri o più è una grande CAZZATA. Misuratevi in altezza la mattina quando vi alzate, poi rimisuratevi la sera e constaterete che la mattina siete 2 centimetri più alti (le cartilagini intravertebrali si distendono nella notte e si vanno compriendo durante la giornata). Con la ginnastica corettiva puoi solo ridurre la velocità con cui durante la giornata vai schiacciando la schiena quando stai impiedi, ma non si cresce. E' uno specchio per allodole; i milioni di siti internet che trovate che pubblicizano crescite miracolose sono truffe del tutto simili agli altri siti che pubblicizzano gli esercizi "naturali" per aumentare le misure del pene... lasciano il tempo che trovano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 dire che con Asgard si cresce anche 4 centimetri o più è una grande CAZZATA Beh Raver, penso che tu debba informarti prima di sparare simili scemenze. A parte il fatto che ormai sono molte ma davvero molte le persone che hanno provato Asgard e hanno acquistato chi 1, chi 2, chi 3, chi 4cm. (Te ne potrei citare io stesso almeno dieci) C'è da dire che Asgard non è una ginnastica correttiva. Almeno non solo. E' un insieme di esercizi di stretching respiratorio-muscolare che stimolano i tessuti ad allungarsi in maniera PERMANENTE. Ovviamente è necessario mantenere uno stile di vita comunque adatto al mantenimento dei risultati raggiunti, perchè se si cade in sovrappeso o si prendono sbagliate abitudini posturali, gli sforzi fatti vanno completamente a farsi benedire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati