irfio77 Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 VOrrei acqustare il libro del metodo ASGARD ad un prezzo naturalmente conveniente.Chi vuol vendermelo mi contatti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 irfio77 quei soldi risparmiali per cose da mangiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimiliano Inviato: 7 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2005 qualcuno può gentilemente mettermi in contatto con google,sono uno studente di scienze motorie e vorrei approfondire l'argomento. voglio fare da cavia......scrivendo i risultati giorno per giorno su un quaderno ....google la mia mail la puoi trovare nel mio profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolaklò84 Inviato: 13 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2005 salve! anch'io vorrei acquistare il libro ad un prezzo conveniente... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ac47680 Inviato: 18 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2005 Ciao xxxxx! Mentre mi facevo un giretto nel web....mi sono imbattuto in questa pagina web: http://www.sportmedicina.com/speciale_colonna_vertebrale.htm Premetto che non conosco nei dettagli il metodo Asgard pero' i consigli nella pagina sopracitata non mi sembrano male :okboy: . Aspetto riscontri da esperti e da praticanti del metodo Asgard. Un salutone a tutti! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiga Inviato: 20 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2005 Leggo solo ora il tuo post. Sono consigli interessanti, grazie dell'indicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 22 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2005 Salve a tutti è il mio primo post qui, mi sono iscritto appositamente per le discussioni riguardo al fitness :) Breve presentazione, ho 23 anni e come altri sono da sempre complessato a causa della mia altezza: raggiungo appena il 1.75 :( , perciò 4-5 cm in meno della media dei ventenni italiani che sta sul 179-180, questa forse è una fissazione mia ma mi sono sempre sentito basso in mezzo alla gente, visto che non solo quelli della mia generazione ma anche quelli della generazione dei miei genitori sono quasi tutti più alti di me. Sarebbe utile nel mio caso (e alla mia età) provare con l'apposita ginnastica che ho scoperto leggendo qui? Ciao e grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ant Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 bear non è vero che sei al di sotto della media dei 20 io per avere la tua altezza darei i miliardi sempre se gli avessi :D guarda quì queste statistiche: http://www.abodybuilding.com/Energia.htm UOMO (35 e 44 anni = 173cm 76,9kg) (45 e 54 anni = 172cm 77,1kg) (55 e 64 anni = 170cm 76,6kg) DONNA (35 e 44 anni = 160cm 60,3kg) (45 e 54 anni = 159cm 62,7kg) (55 e 64 anni = 158,6cm 63,8kg) MEDIA DEL DICIOTENNE ATTUALE (italiano 174 cm) (europeo 175,7cm) (meridionali 172cm) (centro nord 175cm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ant Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 io sono alto(se così si può definire) :( circa 168-169cm e ho 21 quindi dovrei essere io il complessato giusto?(lo sono) :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Ant mi devo correggere sulla statura, dopo quasi un anno di streching praticato 1-2 volte alla settimana, da ottobre ad oggi (non il metodo Asgard però) la statura mi è aumentata da 176 (mi ero sbagliato non 175) a quasi 178 misurati oggi, ma soprattutto ho una postura che mi piace molto di più. Comunque il mio complesso per la statura nasce dal fatto che a 14 anni ero meno di 1.60 mentre erano tutti circa 10 cm più di me, problema psicologico più che altro. Comunque ho la fortuna di avere un fisico snello, agile e molto aggraziato, sicuramente non invidio il classico spilungone di 1.90 ingobbito da troppo studio :D , poi si mi sbaglio ho controllato su un sito americano e da la statura della fascia 17-29 a 1.77. Non farti complessi nemmeno te, le ragazze in media sono sotto il 1.70 :P , se si è carini e si ha un bel fisico non stanno a badare alla statura. Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 26 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2005 xxxxx sto facendo esrcizi di sospensione alla sbarra, volevo sapere se per sortire bene l'effetto dello stiramneto della colonna è necessario appendersi anche a testa in giù; perchè se cosi fosse io sarei disposto anche ad acquistare i gambali antigravità. Qualcuno sa rispondermi??? Ciauzzz e Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 io sono alto(se così si può definire) :( circa 168-169cm e ho 21 quindi dovrei essere io il complessato giusto?(lo sono) :( <{POST_SNAPBACK}> sei nella media .. 2 cm in meno .. anche 2 cm in più: sempre nella media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Beh insomma, 1.69 e' un po piccolino, ma xxxxx sotto il metro e settanta ne conosco parecchi, e sono certo di piu' di quelli sopra il metro e 85. Comunque devo dire che con il metro da sarta prendevo l'altezza sbagliata, avevano ragione a dire che non sono per niente piccolo: la mia altezza vera e' 1.81, penso di essere l'unico che si toglieva dei cm :D . Gli esercizi che in effetti mi avranno allungato di 1-2 cm li ho fatti per raddrizzare la schiena (il mio problema fin da adolescente), comunque fidatevi se da piccoli eravate gli anatroccoli piccoli e bruttini come ero io il complesso è difficile da togliere, anche se ho notato che in giro i xxxxx più alti di me non sono poi molti (diciamo 2-3 su 10) ma me ne accorgo solo quando ci sono vicino. Ciao (e impariamo a non farci problemi :) ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Ciao, io sono alto 164 cm e per me l'altezza è un problema, non credo che questo Asgard possa farti crescere di 2 cm. L'unico modo serio per diventare più alti è la chirurgia, quest'anno mi sottoporrò a un intervento ai femori (mi metteranno un chiodo interno) per diventare più alto di 8 cm per sempre; poi eventualmente potrei fare lo stesso allungando le tibie per raggiungere una statura di 175 circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRAGUS Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 xxxxx sto facendo esrcizi di sospensione alla sbarra, volevo sapere se per sortire bene l'effetto dello stiramneto della colonna è necessario appendersi anche a testa in giù; perchè se cosi fosse io sarei disposto anche ad acquistare i gambali antigravità. Qualcuno sa rispondermi??? Ciauzzz e Grazie!!! Vi prego rispondete GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 (modificato) raver.......io non sono un gigante,sono solo 176cm,non ne sono completamente soddisfatto ma non mi importa molto.se parliamo di donne ne ho portate a letto anche un paio ben piu' alte di me!!!! non ho mai guardato questo tread perche' mi sembra imbecille sia chi dice del metodo asgard e ne fa un mistero,sia chi ci crede e lo prova!!alla fine se vai da un amssaggiatore per mezz'ora di tratatmento alla colonna vertebrale ti distende gli anelli cosi' tanto che quando ti rialzi sei gia 2cm in piu'.......E' quello che capoita agli astronauti ,diventano piu' alti per l'assenza di gravita che pesa sulla colonna vertebrale,ma dopo poco che cammini il tutto rientra nella normalita'..... SEI SICURO DI QUELLO CHE VAI A FARE???????????intendo l'intervento,dove lo farai,da chi,quantio mesi di recupero richiede,quanto spenderai?? Modificato 1 Luglio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Concordo con Raffa, il massaggio distende molto e puo' far guadagnare qualche cm, ma secondo me un esercizio di stretching fatto bene tutti i giorni puo' essere utile, quantomeno per avere una buona postura. Io finalmente vedo che ho molta piu' agilita' e davvero ho guadagnato 2 cm buoni, me ne accorgo quando prendo ad esempio un libro messo in uno scaffale alto, ho le braccia e il corpo piu' tonico. Purtroppo ho ancora una piccola curvatura all'alto della schiena che voglio togliere in qualche modo... Per Raver: ma 11 cm sono un'enormita', oltretutto andrebbero tutti nelle gambe mi pare... Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 raver.......io non sono un gigante,sono solo 176cm,non ne sono completamente soddisfatto ma non mi importa molto.se parliamo di donne ne ho portate a letto anche un paio ben piu' alte di me!!!! non ho mai guardato questo tread perche' mi sembra imbecille sia chi dice del metodo asgard e ne fa un mistero,sia chi ci crede e lo prova!!alla fine se vai da un amssaggiatore per mezz'ora di tratatmento alla colonna vertebrale ti distende gli anelli cosi' tanto che quando ti rialzi sei gia 2cm in piu'.......E' quello che capoita agli astronauti ,diventano piu' alti per l'assenza di gravita che pesa sulla colonna vertebrale,ma dopo poco che cammini il tutto rientra nella normalita'..... SEI SICURO DI QUELLO CHE VAI A FARE???????????intendo l'intervento,dove lo farai,da chi,quantio mesi di recupero richiede,quanto spenderai?? <{POST_SNAPBACK}> ciao raffa, come te vedo un sacco di altre persone anche poco più alte della media (che è 175) che vorrebbero essere ancora più alte, io fossi in te sarei completamente soddisfatto di essere alto 176, mi concentrerei di più su altre cose (tipo sono simpatico? mi vesto bene? sono grasso?ho il naso storto? ho la calvizie?) perché a quell'altezza sei alto normale punto; se a 175+ pensi che la tua vita poteva essere migliore se eri più alto allora stai solo ignorando le reali carenze della tua persona che ti hanno portato a un insuccesso e stai accusando senza motivo la tua altezza che invece va più che bene... Diverso è il discorso per me che sono 165, e quindi sono basso e qualche volta devo scontrarmi con qualcuno che mi prende in giro perché purtroppo sono nato così o quando incontro una ragazza che mi piace molto ma fa molto la difficile perché preferirebbe un ragazzo più alto di me. Il metodo asgard potrà anche darti quegli 1-2 cm che hai anche quando ti alzi la mattina, ma non può fare miracoli. Rispondendo alla tua domanda, si sono sicuro di quello che devo fare, ovviamente mi sono informato bene, ho scelto un intervento costoso proprio per essere certo del risultato ottimale. Lo farò in Francia, spenderò non so quanto, forse sui 30 mila euro, come mai ti interessa tanto se sei 176 scusa la domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Per Raver: ma 11 cm sono un'enormita', oltretutto andrebbero tutti nelle gambe mi pare... No, per ora mi bastano 8 cm e sarò 173, probabilmente sarò soddisfatto già così. Si, io in effetti ho le gambe un po corte, per quanto riguarda il resto del corpo sono soddisfatto :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Raver,la verita' e' che non sono alto 176cm,ma che sono BASSO 176cm.......il prezzo dell'intervento non mi spaventa,sono i psotumi della cosa che sono terrorizzanti,se va storto qualcosa sarai basso quanto uno seduto sulla sedia a rotelle....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 No, per ora mi bastano 8 cm e sarò 173, probabilmente sarò soddisfatto già così.Si, io in effetti ho le gambe un po corte, per quanto riguarda il resto del corpo sono soddisfatto :60: <{POST_SNAPBACK}> Nel tuo caso allora fai bene se le gambe sono sproporzionate al corpo, comunque si noto anche io che l'altezza media è sui 175-176, sentirsi piccoli e' un segnale di insicurezza (come nel mio caso che pure sono 1.81-1.82!). Il mio caso e' totalmente diverso dal vostro, io ho sempre avuto una postura poco corretta anche se da un anno sto facendo esercizi (ed e' migliorata), e mi ritrovo a nemmeno 24 anni con la schiena gia' non perfettamente dritta, i problemi soprattutto sono all'alto e in fondo alla schiena ma non credo che il metodo Asgard possa fare miracoli nemmeno per questo, fortunatamente si nota davvero poco ma soffrire di costante mal di schiena gia' da giovani vi assicuro che e' brutto :( Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raver Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Raver,la verita' e' che non sono alto 176cm,ma che sono BASSO 176cm.......il prezzo dell'intervento non mi spaventa,sono i psotumi della cosa che sono terrorizzanti,se va storto qualcosa sarai basso quanto uno seduto sulla sedia a rotelle....... <{POST_SNAPBACK}> Alto o basso nel caso dell'altezza non è un concetto relativo, ti dimostro che 176 non è basso: L'altezza umana è distribuita secondo una Gaussiana (una curva a campana che descrive diverse percentuali di persone in base alla loro altezza). Si fa riferimento ovviamente a un insieme di maschi maggiorenni presi a caso in Europa o negli USA (non si parla di altezza media dei giocatori dell'NBA o dei fantini). L'altezza media è 175. Il 50% ha un'altezza inferiore e il 50% una superiore. Si dice basso o alto quando sei 2 deviazioni standard (circa 9cm) distande dalla media. Dire che 176 è basso è come dire che il 60% delle persone di tutto il mondo sono basse, il che è ridicolo. Poi tutta questa cosa va vista confrontata non tanto tra uomini ma con l'altezza media delle donne, che è 164-165 ed è distribuita allo stesso modo. Un ragazzo alto 185 (+10 cm della media) se vuole idealmente cercarsi una ragazza di 175 (+10cm della media) dovrà scartare circa l'80% di tutte le donne, dato che solo meno del 20% delle ragazze ha un'altezza di 175 o più, statisticamente. Ma quante ragazze conosci che sono alte più di 176 e sono belle? (Alena Seredova a parte! Che di per se già basterebbe in effetti...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 Un ragazzo alto 185 (+10 cm della media) se vuole idealmente cercarsi una ragazza di 175 (+10cm della media) dovrà scartare circa l'80% di tutte le donne, dato che solo meno del 20% delle ragazze ha un'altezza di 175 o più, statisticamente.Ma quante ragazze conosci che sono alte più di 176 e sono belle? (Alena Seredova a parte! Che di per se già basterebbe in effetti...) <{POST_SNAPBACK}> Si questo e' vero solo in parte, confermo anche io che l'altezza media e' proprio quella che hai descritto, pero' secondo me non e' detto che la donna per forza bisogna cercarla di 10 cm meno :P , ci sono xxxxx piccolini (170-165 o anche meno) che stanno assieme a ragazze molto piu' alte di loro e viceversa xxxxx di 185-190 e passa con ragazze veramente piccole. Diciamo poi che di xxxxx sopra il 190 e ragazze sopra il 180 ne vedo davvero pochissimi e quei pochi li noto, se una ragazza mi supera la noto subito. Sull'altezza delle donne non mi faccio problemi :P , sono uscito con una ragazza di 1.77 e una di 1.56 per me erano carine tutte e due, la loro altezza contava davvero poco. Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 infatti ,personalmente l'altezza nelle donne e' un parametro che non mi tange per niente,esitiono infatti delle bellissime TAP MODEL,ben proporzionate che non sfigurano davanti a nessuna stangona del caso.......ripeto,ho avuto ragazze con altezza ideale per la mia statura,ma anche ragazze di 177/178cm che con i tacchi diventavano dei giocatori dell'NBA.....forse ti viene un po' piu' difficile ballare latino amercano con una stangona......ma esteticamente non conta,almeno per me.......poi,se propio mi devi far girare il dito nella piaga,il tuo studio sull'altezza mondiale non ha molto senso...e' vero che se vai alle maldive sono tutti dei nanetti da 45kg e ti senti golia......l'altezza la fa la zona in cui vivi,ed in italia i giovani sono molto alti,per cui 176cm sara' anche la media nel mondo,ma non qui dove un maschio ,per non essere coniderato ne alto ne basso deve essere 180cm minimo,sotto tale soglia per me e' basso lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bear81 Inviato: 3 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 l'altezza la fa la zona in cui vivi,ed in italia i giovani sono molto alti,per cui 176cm sara' anche la media nel mondo,ma non qui dove un maschio ,per non essere coniderato ne alto ne basso deve essere 180cm minimo,sotto tale soglia per me e' basso lo stesso <{POST_SNAPBACK}> Ma non e' vero sai che al nord i giovani sono tutti alti, io ci vivo e quando mi trovo sui bus o sulla metropolitana e sono vicino ad altri xxxxx vedo che la maggioranza sono meno alti di me, anzi quelli che non arrivano ai 180cm che dici tu sono la maggioranza, poi molti dichiarano di essere molto piu' alti della loro vera statura, un ragazzo diceva di essere sui 182-180 poi una volta in ascensore vicino a me mi arrivava a malapena alla fronte :P Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati