luckyluke Inviato: 1 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2003 xxxxx se qualcuno di voi ha fatto di recente un trapianto in Italia mi puo' contattare alla mia mail? Vorrei delle informazioni grazie Ciao A Tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 bhè.. io l'ho fatta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 Ciao Mammo ! sono da poco nel forum, come va il decorso post operatorio? sei sempre soddisfatto come a Novembre? :lol: Ieri sono stato a farmi vedere da Morselli e mi è sembrata una persona perbene oltre che un medico onesto nell'illustrare pro e contro dell'intervento. Io il trapianto lo farò....ma senza fretta e mi prendero tutto il tempo necessario per decidere "a melhor opcao" facci sapere un saluto a tutti i xxxxx del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 ho visto le nuove foto di morselli. alcune mostrano risultati eccellenti. toglierei però quelle vecchie in bianco e nero che sono alquanto bruttine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Tesauro Inviato: 5 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2003 Io ne ho fatto uno oggi Ho posizionato 1840 unità follicolari ma non ero il paziente Doc !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2003 sul suo sito ho letto che un trapianto parte da 3500 euro. in ogni caso? e allora quel discorso sui 3 euro/graft???? chi fa un trapianto con 1000 grafts spende 500 euro in più bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 10 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Bella domanda Ronald vediamo se il dottore ci risponde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 10 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2003 Ciao Brasileiro per ora tutto bene, la cicatrice è fine, conto che non si vedrà, ma per il risultato finale è ancora presto. Sono al terzo mese. (sembriamo delle donne incinte quando facciamo questi discorsi! ) quando avrò risultati più definitivi posterò anche le foto ciao Mammo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 ...aspetta e spera!!! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 lo puoi dire forte!! cominciano a spuntare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 11 Dicembre 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 Caro mammo avevo letto il tuo post giorni fa' che raccontavi della tua esperienza adesso non lo trovo perchè mi perdo nei meandri dei post...volevo chiederti delle cose ma non mi va via forum per ovvi motivi, la mia mail è pubblica: [email protected] ti va di contattarmi cosi' ti bombardo di domande? ciao, anzi mi rivolgo a tutti i "trapiantati italiani" ho bisogno di pareri, opinioni e quant'altro perchè sto ad un passo per fare l'intervento in Italia grazie ragà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 luckyluke da quale chirurgo farai l'intervento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 11 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2003 ...aspetta e spera!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 12 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2003 Karime Noto che ce l'hai un attimo con i chirurghi italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 15 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2003 Io ho fatto il trapianto dal doc Tesaurus :P il 10 luglio 2003 (abbiamo passato i 5 mesi ormai) e ho speso 2500 euros. .naturalemtne le unità follicolari erano ben meno di 1000 (il tutto chiaramente pattuito in precedenza). Quindi non partono da 3500 i prezzi... saludszsz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo84 Inviato: 16 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2003 lucarello sei rimasto soddisfatto? cosa ti ha fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 17 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2003 Ciao Lorenzo. Allora, il risultato, a poco piu' di 5 mesi di distanza, è decente. Nel senso che speravo qualcosa di meglio, ma secondo me il doc ha "operato" bene, a parte alcune piccole cosette.. Io non vedo questo gran miglioramento, ma quelli che mi conoscono "da vicino" (e conoscevano prima del trapianto), dicono tutti che ho avuto un buon miglioramento. Vorrei premettere che fino al quarto mese mi ritenevo insoddifatto (ed avevo infatto contattato via email il doc, che mi rassicurava sul fatto che i risultati si vedono a 6-9 mesi di distanza), ma ora inizio ad essere piu' "tranquillo". E, per dimostrare che mi sono trovato bene, vorrei avvertire il doc che vorrei fare sempre da lui (entro un anno) un secondo trapianto, aumentando la densità nella zona trapiantata la prima volta (che era una zona diradata di 5*4 cm poco dietro la linea frontale) e "aiutando" un po' le tempie. GRAZIE e SALUDSZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 18 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2003 boh certo che tesauro è proprio furbo a scrivere sul suo sito che i prezzi partono da 3500 euro. uno si smonta subito!!! quante uf lucarello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 AHAH, non mi ricordo... chiedi a lui, ha la mia scheda... mi ricordo SOLO che erano meno di 1000.... forse 600, ma non ricordo veramente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 ora chiedo sopratt. a aragorn: un chirurgo tipo hasson o cole avrebbe fatto 600 uf per 4 dollari (per sparare una cifra), e ti avrebbe fatto pagare quello (meno di 2500 euro) o partono anche loro da una cifra base? aragorn senza di te non potrebbe vivere sto forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 19 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2003 Ne Cole ne Hasson partono da una cifra minima. Cole fa anche interventi di poche u.f. (anche meno di 100), quindi non sarebbe equo partire da un minimo. H&W abbassano però i loro prezzi superato un monte di u.f. (2000 o 3000 se non ricordo male). Scusa se ho risposto in modo poco preciso, ma non ho capito bene la natura del post. Ciao :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 imparate chirurghi italiani!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucarello Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 Il problema è la sala operatoria e il personale per l'operazione...solo quello costa una cifra. Secondo me mettere 100 u.f. è una "mazzata monetaria" in proporzione a 1000-1500 u.f. saludzsz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 Per Ronald.. bhè con me Morselli si è comportato nello stesso modo Non c'è stata una cifra minima, abbiamo discusso e ci siamo accordati.. avevo bisogno di 1000 UF. Siccome ne avanzavano Uebel/Morselli me ne hanno inserite 1100 E la cifra è rimasta naturalmente la stessa Non facciamo di tutta l'erba un fascio E sono d'accordo con Lucarello. Quando mi sono operato io c'erano cinque persone. Ma se mi fossi messo 100 UF, quante persone ci sarebbero state? Di certo non lo stesso numero Mica puoi chiedere 500 euro per un'ora di lavoro e divederlo per cinque.. Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 20 Dicembre 2003 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2003 però uno se fa una mini session è svantaggiato. hasson e cole come fanno allora? cmq morselli mi è sempre stato simpatico, ciò non vale per il troppo spesso arrogante tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati