kenny800 Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ciao,iao,ao,o volevo sapere secondo voi in base alle vostre esperienze quale potrebbe essere un buon minox galenico tagliato con altri agenti. Uso il minox pulito pulito da un mese,e vedo una buona ricrescita su tutto lo scalpo(io lo metto su tutto lo scalpo ,anche dove ho capelli),pero' forse posso migliorarlo. Grazie ancora,ncora,cora,ora,ra,a Ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 13 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 puoi aggiungere acido retinoico ed eventualmente integrare la terapia con Locoidon 3/4 volte a settimana come faccio io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 13 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2002 Ciao xxxx,ma in che percentuale devo aggiungerlo,puoi darmi la composizione completa come da ricetta? GRAZIE CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 19 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2002 minoxidil base 5g alcol 70° 28ml alcol 90° 70ml glicole propilenico 12ml acido retinoico 0,0025ml questa è quella che sto utilizzando. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Inizialmente ti consiglio una soluzione così fatta: 1. minoxidil 5%(per la ricrescita) 2. Progesterone 1% (per contrastare eventuale produzione di sebo, dermatite conseguente e desquamazione in eccesso. Come progestinico ha anche effetti positivi nel contrastare il dht) 3. idrocortisone emisuccinato 1% (nel trattamento dell'infiammazione dello scalpo derivante anche dall'azione aggressiva del minoxidil) 4. alcool 60° (ottimo in questa gradazione come antisettico, poco irritante.) Il glicole propilenico non te lo consiglierei perchè in molti casi da reazione allergica e irritazione. L'alcool 60°potrebbe essere posto in soluzione con una concentrazione del 40-50% e il resto potrebbe essere dato da H2O distillata. Um abraço Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Sinceramente non si capisce a cosa serve il progesterone che con una concentrazione così bassa non può nemmeno essere assorbito,io consiglierei di usare lo spironolattone almeno con una concentrazione del 2%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Devo dire che comunque io sono un grande supporter dello spiro.Comunque leggete qua: http://www.geocities.com/bryan50001/spiro2.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lemurici2 Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 Ma perche non fai una visita da un dermatologo che a seconda del tuo caso ti puo' prescrivere i principi attivi ideali per te e nelle giuste concentrazioni? Guarda che stiamo sempre parlando di farmaci e come tale devono essere presi sotto controllo medico.Fare di testa propria non solo non puo' portarti alla risoluzione del tuo problema ma puo' crearti altri problemi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 NOTY dove te lo fai preparare lo spiro? rispondimi in privato se vuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 Plastiko non so come fare a risponderti in privato,comunque io lo spiro lo ordino dal sito del dottor Lee.Il sito è:www.minoxidil.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenny800 Inviato: 23 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2002 La visita l'ho fatta e il derma mi ha detto minox + lozioni oneida con sandrena (estrogeno.Quindi pensavo di aggiungiere agenti in modo da renderlo piu' efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati