Vai al contenuto

Acquisto Proxiphen

ALEXTY78

Messaggi raccomandati

Intervengo ulteriormente per chiarire che il Proxiphen è tuttaltro che un farmaco rivoluzionario ed integra soltanto principi attivi per l'AA più che conosciuti.

I migliori risultati rispetto a quelli che si possono ottenere con il solo minoxidil sono dati dalla maggiore concentrazione di quest'ultimo e dalla presenza dello spironolattone.

Mio personale consiglio, se si vogliono ottenere risultati analoghi, è quello di miscelare il minoxidil ad alta concentrazione (Remox/Xandrox) con una lozione allo spironolattone.

Vedrete dei risultati probabilmente superiori a quelli del topico di Proctor ad un prezzo decisamente più etico.

Geronimo mi scuso per l'invasione, ma mi dispiace che i xxxxx sprechino soldi inutilmente nella speranza di risultati miracolosi che difficilmente arriveranno con un preparato per nulla rivoluzionario e che per lo più non è soggetto a nessun controllo poichè preparato in modo "casereccio".

Ciao :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso Plastiko i calcoli si fanno sulla base della quantità di prodotto contenuto nella confezione.

Se non ricordo male il Proxiphen costa 100$ per un mese di terapia ed è contenuto in una confezione da 30 ml (1 ounces) per la versione in crema.

Dunque questi sono i prezzi indicativi per un mix alternativo:

2% Spironolactone in 60 mL dabber bottle $20.00

12.5% Xandrox Lotion 30mL (1 ounces) $27.86

Anche se lo ritengo poco utile per migliorare il ciclo follicolare aggiungo anche il

Folligen (2 ounces) $10.00

Mi pare che il confronto sia impari dal punto di vista del prezzo.

Se poi si vuole essere più elaborati è possibile acquistare lo spironolattone in crema al 5% a $32.95 miscelarlo con una quota parte di Xandrox ed ottenere un prodotto molto simile per consistenza ed odore al presunto miracoloso farmaco texano.

Sono d'accordo con te sulla comodità di averlo già pronto, ma il costo ripeto è assolutamente iniquo.

Concludo ricordando che il Proxiphen, come i prodotti che ho elencato sopra, sono dei farmaci e quindi sarebbe auspicabile in ogni caso una prescrizione medica soprattuto per la percentuale di minoxidil superiore in entrambi i casi al 5%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con aragorn, in quanto:

1) Il folligen non serve a niente;

2) Prendere uno composto di minox+spiro non e' cosi' diverso, poi, dall'acquistare una confezione di proxy, con l'unica differenza che la confezione 'galenica', oltre a costare molto meno, si puo' personalizzare secondo necessità e convenienze (personali).

Quindi del fatto che proctor non vuole piu' saperne dell'Italia non farei un dramma... ci si puo' arrangiare comunque, anche senza i suoi 'miracolosi' dry.gif unguenti.

Saluti

P.S: pla' che fine hai fatto... di la'?

Non ti si vede piu' da un bel po'! ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Aragorn...non devi scusarti di nulla...anzi....ti ringrazio per la tua obiettiva e DISINTERESSATA opinione.

Per quel che mi riguarda...sull'argomento Proxyphen....con me non fai altro che sfondare una porta aperta. Già in passato....quando regnava ancora la vecchia gestione....mi sono trovato sotto il tiro dei cannoni per aver fatto alcune considerazioni controcorrente ed aver sollevato qualche dubbio su questo prodotto.

Inutile raccontare come andò a finire quella polemica...fui subito emarginato in un angolino dai sedicenti moderatori.....additato da alcuni utenti come un provocatore...un patetico rompicoglioni che fa sterile polemica fine a se stessa ....uno che ha i paraocchi e che vede soltanto Finasteride e Minoxidil.

Inutile raccontare che uno degli utenti che intervennero immediatamente per zittirmi e copririmi di ridicolo era lo stesso che poi organizzava gli ordini congiunti del Proxyphen dagli USA e che proprio dagli ordini congiunti ci ricavava anche un piccolo tornaconto personale.

Secondo me il Proxyphen non è mai stato assolutamente nulla di rivoluzionario o di innovativo, come per anni si è voluto far credere su questo forum....complice qualche personaggio "emotivamente" coinvolto ed una campagna pubblicitaria abilmente orchestrata sui forum americani dal suo inventore (il dottor Proctor).

Per non parlare poi del Nano Shampo........

Il Proxyphen semplicemenete è una minestra riscaldata venduta a caro prezzo....un mix di agenti farmacologici già noti ed ampiamnete speriementati nell'ambito delle terapie anticalvizie e dei quali si conoscono ormai da tempo i potenziali effetti (a cominciare dal Minoxidil).....e Proctor è uno che ha scoperto l'acqua calda ma vuole far credere di aver inventato chissà cosa.

La tua opinione contribuisce finalmente a fare un pò di chiarezza sul Proxyphen e nel contempo (mi auguro) a far risparmiare qualche soldo a chi era convinto di acquistare una

strabiliante ed originalissima formulazione farmacologica....con buona pace di Proctor...ed oltre a lui anche di qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è giusto riconoscere a Proctor alcuni meriti, poichè il Proxiphen viene venduto in USA dall'inizio degli anni '90.

Per quell'epoca probabilmente il farmaco era innovativo, poichè esistevano in commercio solo topici a base di minoxidil al 2% e nessuna alternativa.

Questo è stato il merito di Proctor che però essendo un essere umano si è fatto presto "governare" dal dio denaro ed ha iniziato a lucrare su una formulazione che dopo qualche anno non aveva più nulla di rivoluzionario.

A mio avviso il successo del Proxiphen deriva per lo più dall'utilizzo del minoxidil a concentrazioni più elevate del 5% ed è risaputo che il minoxidil ha un principio di azione sull'AA dose dipendente (credo che Careca possa aggiungere ulteriori elementi).

Per Plastiko, personalmente ordino sia lo Xandrox che lo spironolattone dallo stesso sito e le spese di spedizione per l'Italia sono all'incirca 5-6 euro se non ricordo male.

Se acquisti lo spironolattone in crema, puoi fare a meno di utilizzare il Folligen, poichè l'aloe vera contenuto nella lozione sostituisce egregiamente il fattore lenitivo dato dai copper peptidi.

Io continuo comunque ad utilizzare il Folligen spray quotidianamente perchè mi da un tono migliore alla capigliatura ma lo diluisco in acqua e con me ha una durata di circa sei mesi, quindi come potrai capire nel mio caso il costo è irrisorio.

Concordo con Geppo che non ci si può aspettare di ottenere risultati da esso per la cura dell'AA.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

wink.gif Ciao a tutti,vorrei se possibile fare un paio di domande agli esperti:

-é possibile acquistare il proxy negli usa senza prescrizione medica?

-Nel sito del dott Proctor non è specificato se il proxy è liquido o crema: quale ti spediscono?

-infine se nel caso non possono spedire la merce mi rimborsano ?

Grazie in anticipo e complimenti per il forum!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un pò che non facevo visita a questo sito, del quale in passato ero un frequentatore praticamente giornaliero .... e sono veramente felice di trovare finalmente LA VERITA' su di un prodotto (il Proxiphen) che io ho usato e dal quale sono stato fortemente danneggiato in termini di capelli persi ecc...

da allora ho sempre sostenuto la sua inutilità e la povertà comunicativa del Dottor Proctor, da me più volte contattato .

Quindi ribadisco il mio messaggio che spero adesso non vada perduto :

LASCIATE PERDERE QUESTA M...A TEXANA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh , tu sei stato davvero uno degli sfortunati, se guardi nei vari post di questi anni, i cori contro questo prodotto si contano sull dita e di gente che lo usava era tanta.

Poi si sa, ognuno reagisce in modo diverso alla terapia, c'e' chi non puo usare ne fina , ne minox ecc ecc ecc

Ma non dire finalmente la verita', e' solo il parere di un 'utente che per di piu' non ha mai usato il prodotto.

Se fosse come ha detto lui, come ho gia' ribadito, tutti avrebbero usato Remox 11.5%, costa di meno e da quanto dice Gero( visto che nel proxiphen era solo il minox ad alte dosi 5. 5% , a agire) tutti adesso saremmo capelloni, non trovi?

Inoltre essendo un prodotto venduto in tutto il mondo, Proctor avrebbe chiuso bottega gia da parecchi anni, non trovi?Tanto basta usare minox ecc ecc

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole.

ciauzz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proctor non ha chiuso bottega perchè trova i fessi che comprano i suoi prodotti.

Proctor non ha inventato niente....all'interno dei suo intruglio magico ci ha messo un farmaco arcinoto del quale già si conosco i potenziali effetti benefici per la cura dell'alopecia (il Minoxidil)...ed il gioco è fatto.

C'è sempre qualcuno su cui il Minoxidil fà effetto......ehm....scusate...volevo dire il Proxyphen.

A me non sembrano poi così tanti quelli che in passato usavano il Proxyphen.

All'inizio erano molti quelli che lo acquistavano, spinti probabilmente dalla curiosità di provare un nuovo prodotto...poi si sono persi per strada un pò alla volta...anzi...stai a vedere che Proctor ha deciso di non spedire più in Italia perchè ormai erano rimasti in quattro gatti a comprare e non aveva più convenienza.

...ma questa ovviamente è solo la mia opinione

Ma poi Proxy...perchè ti scaldi tanto se un utente parla male del Proxyphen ??

Ormai la tua attività di rivenditore esclusivo per l'Italia è finita....dovrai trovarti un altro businness per specularci sopra e farci la cresta...proprio come hai fatto in passato con gli ordini congiunti del Proxyphen.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq con i congiunti di Ell Cranell proxy non ci fa la cresta, gero te lo assicuro.

Se proprio trattiene qualcosa, saranno al massimo 2-3 euro su un totale di 20 e passa ordini... e non mi sembra una cifra scandalosa, visto tutto il fastidio che si prende wink.gif

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Poteva trattenersi anche 20 centesimi......

Il problema è un altro...doveva dirlo fin dall'inizio....per corrttezza ed onestà nei confronti della community...doti che purtroppo gli mancano...così come mancano ai suoi compagni di ventura Roberto ed Hal.

E quando una persona nasconde qualcosa è ovvio che c'e sotto qualcosa...come quando Roberto nascondeva la storia della sua diatriba con Nicolò per strangolare Salusmaster e portare tutti gli utenti sul suo nuovo sito.

Caro geppo...si tratta di un film che ho già visto altre volte.....

Eppoi caro geppo....tu sai benissimo che il Proxyphen era un prodotto vietato in Italia...e come lo stesso Proxy ha dichiarato più volte organizzare questo tipo di ordini congiunti per lui..come per qualsiasi altra persona...costituiva un rischio.

Senza tener conto del fatto che poi lo stesso Proxy anticipava i soldi a Proctor.

E questa è solo la punta dell'iceberg...ovvero quello che lui stesso ha raccontato.

E tutto questo per cosa ??

Per guadagnarci 2 o 3 euro ??

Dai geppo !! Vedrai che dopodomani arriva Babbo Natale sulla slitta trainata dalle renne a portarti i doni........

Link al commento
Condividi su altri siti

be' cmq l'ell cranell su www.lipoxidil.com costa 29,95dollari, mentre io con proxy due confezioni le ho pagate 68E, ma spese di spedizione incluse!

Se ottiene un (modesto) guadagno perche' sa organizzare gli acquisti all'ingrosso, a noi fa solo del bene wink.gif

a me di sicuro non ha fregato niente... avvisare, per trattenersi un euro che gli e' rimasto, dopo tutto, mi pare ridicolo! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che a una persona, che e' stata coinvolta negli ordini congiunti, ma di cui non posso fare il nome, rimanevano sempre 2-3 euro, al termine di tutto il 'processo'.

Che non ci abbia 'avvisato' di tutto questo 'grandioso' guadagno :babbonatale: , non mi sembra un atto cosi' disdicevole... se non altro per tutto il tempo perso, ad avviare e portare a termine l'operazione! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo....purtroppo lo staff della passata gestione ha sempre giocato sulla buona fede e sulla fiducia degli utenti...i quali credevano di aver trovato in questi personaggi degli amici solidali e disinteressati vicini al loro problema.....

facciamo un esempio :

Quanto costava un flacone di Proxyphen acquistato on-line direttamente dal sito internet di Proctor ?

50 euro escluse le spese di spedizione ?

Okay..facciamo 50 euro.

Se tu acquistavi un flacone di Proxyphen lo pagavi 50 euro.

Se ne acquistavi due li pagavi 100 euro...e così via...

Secondo te il nostro amico Proxy, il quale godeva di un canale privilegiato con Proctor, un flacone di Proxyphen lo pagava 50 euro ???

Secondo te il nostro amico Proxy, che organizzava ordini congiunti con grosse quantità di flaconi, un flacone di Proxyphen lo pagava 50 euro ???

Ci arrivi da solo adesso geppo...oppure non hai ancora capito ??

Ma il problema non è il guadagno....era un diritto di Proxy guadagnarci...il problema è che DOVEVA DIRLO !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si', in passato degli errori saranno stati fatti sicuramente, nessuno lo mette in dubbio;non ti intestardire....

Ma io adesso stavo parlando dell'Ell Cranell, Gero!

Sono sicuro che Proxy abbia fatto tesoro degli errori passati, almeno in questa circostanza.

Se tu vai in una farmacia tedesca, e ordini 20-25 flaconi (piu' o meno quanti saranno stati, quelli dell'ultimo ordine congiunto), non godi di nessun 'canale privilegiato', e, se proprio ci sai fare, riuscirai a strappare qualche euro di sconto sul prezzo complessivo.

E non dubito che Proxy, o chi per lui, sia riuscito profittevolmente in quest'operazione... se mi e' stato pure confessato! wink.gif

Semplicemente non credo che per 2-3 euro, ma mettiamo pure 4-5E che rimangono... si debba fare, una dichiarazione dei redditi!

Ben diverso sarebbe stato, il caso di un 'guadagno' superiore... spero di aver chiarito, quello che e' il mio pensiero, una volta per tutte wink.gif

Saluti e Auguri di buone feste anche a te wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gero non e' che mi scaldo , e' solo che difendero' sempre il Proxiphen perche' ha salvato i miei capelli e quelli di decine e decine di utenti che lo usavano.

Ti posso garantire che gli utenti ad usarlo erano parecchi e' il piu' delle volte , se chi usa un certa terapia ha dei risultati, non segue piu' nemmeno il forum.

Infatti la maggior parte mi contattava privatamente, perche' appunto aveva lasciato perdere il forum.

Comunque Gero, resta della tua opinione, io resto della mia!!!

So che la terapia e' solo fina +minox e adesso Bioscalin ( bella sola) non dirmi che questo serve a qualcosa, costa una cifra per niente, ovvio porta guadagno, ma poi i cattivi siamo noi.

Hai chiuso gli occhi un'altra volta Gero!!

ciauz e buon Natale!!! :babbonatale:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la descrizione del Bioscalin Retard che compare sullo shop di Salusmaster :

Bioscalin Giuliani con Biogenina

Integratore ad azione antiossidante e antiradicali liberi (Zinco, Rame, Vit. Ced E) ed in particolare, per gli altri suoi componenti (Metionina, Biogenina, Vit. del gruppo B: B6 e acido folico ). Si usa una capsula al giorno, da assumere preferibilmente con la colazione del mattino.

Non vedo nessuna frase del tipo "Anti-DHT" oppure "Aiuta e stimola la ricrescita dei capelli" oppure "Farmaco anticalvizie" oppure "Va usato come supporto alla terapia farmacologica".

Le stesse frasi ambigue ed ingannevoli che venivano utilizzate in passato, durante il Triennio-Fascista di Salusmaster, del quale tu sei stato un fiero esponente.

Si tratta di un banale integratore che non svolge nessuna azione terapeutica contro la calvizie....NESSUNA.

Così come le lozioni Tryo non svolgono nessuna azione terapeutica contro la calvizie...NESSUNA....in quanto si tratta di banali cosmetici.

Come vedi caro Proxy io continuo a ripetere le stesse cose che ripetevo tempo addietro e non ho affatto cambiato idea...come invece hai fatto tu...che nel passato sostenevi a spada tratta le Tryo Lotion ed i loro improbabili effetti farmacologici mentre adesso hai cambiato bandiera perchè improvvisamente...per una logica di concorrenza e rivalità tra siti.....le Tryo Lotion non sono più i prodotti venduti dal tuo padrone...il signor Roberto.

Per quanto riguarda il Proxyphen tu resta pure della tua idea..io resto della mia.

Si possono ottenere gli stessi risultati del Proxyphen usando semplicemente il Minoxidil.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , lo dici solo perche' te l'ho tirato fuori dalla bocca io, se lo avessimo messo noi sullo shop, chissa' che balle ci avresti fatto!!!

Io ho sempre sostenuto il progetto Tryo, solo ed esclusivamente perche' erano dei prodotti controllati e di cui conoscevamo i principi attivi ottenuti.

Mi sembra che anche al telefono ti ho spiegato la mia posizione in merito,da quando c'e' la nuova gestione, ho polemizzato sui Tryo solo perche' dovevo fare il Gero della situzione!!! whistling.gif

Una persona invece sostenevano i Tryo, solo perche' a fine mese aveva un ritorno , visto che di prodotti per capelli non ne sapeva proprio nulla.Che ci fosse stato acqua distillata o vino rosso era la stessa cosa....

Se pensi veramente che con il solo minox si possono avere gli stessi risultati del proxiphen, prima va a dirlo a chi lo ha usato, secondo ti nomino GeroProctor della situazione!!!

ciauzzz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sostenevi i prodotti Tryo perchè erano i prodotti del tuo padrone...il signor Roberto Vezzi.

Hai sostenuto il progetto dei prodotti Tryo semplicemente per "partito preso", perchè in quel momento il vento tirava da quella parte e tutti i bravi pecoroni come te non potevano fare altro che seguire ed ossequire il loro pardrone, che all'epoca aveva il pieno controllo di Salusmaster.

E forse loi hai fatto anche perchè non volevi mettere a repentaglio l'incolumità del tuo "angolino" che ti eri ritagliato sul forum...l'angolino che ti ha permesso per mesi e mesi, su gentile concessione del tuo pardrone Roberto, di organizzare gli ordini congiunti del Proxyphen e di trarre un guadagno personale facendo la CRESTA sull'acquisto dei flaconi all'insaputa dei tuoi utenti/clienti i quali credevano nella tua buona fede quando consigliavi loro di acquistare il Proxyphen per provarlo.

Gli stessi utenti che poi, a distanza di qualche mese, puntualmente lasciavano i loro annunci sul forum con scritto "vendo flacone di proxyphen".

E così, seguendo il vento che tirava, avete cercato di far credere alla community di Salusmaster che una semplice lozione cosmetica (la Tryo) poteva trasformarsi miracolosamente in una potenziale cura anti-calvizie grazie all'aggiunta di un farmaco a base di estrogeni (l'Emopremarin) che con la cura della calvizie non ha assolutamente nulla a che fare.

Tutto questo con la benedizione dei dottori del Sitri.

Link al commento
Condividi su altri siti