Starscream Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Ciao Plastiko, mi sono presentato nel mio primo thread di poco tempo fa, mi hanno detto che l' "esperto" in proxyphen sei tu. Volevo chiederti se mi consigli di aggiungere il proxyphen alla mia cura che comprende propecia, integratore "triconicon" e shampoo Deltacrin. Magari eliminando uno di questi ultimi due. Oppure qualcos' altro a base di minoxidil...oppure niente altro. Grazie per l' attenzione, a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 guarda io ti consiglierei di provarlo perchè è un ottimo prodotto,purtroppo è difficile da reperire ad oggi...rispetto al minoxidil il proxy schiavizza molto di meno e sporca molto meno la cute,se riesci a reperirlo una cura fina e proxy è la migliore in circolazione almeno per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulbox w power Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 Ciao Starscream,una curiosita',quali sono i componenti del "triconicon" ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati