Naquadar Inviato: 24 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2003 Serata in chat dalle 22.00 in poi.. CCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 si ma un server x mirc? io in java nce entro + è troppo invasiva kome applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 25 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2003 invasiva de che? spiegati meglio plà? troppi indesiderati nel tuo PC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 quando Pla' parla così..mi manda in panne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 probabile che intenda che gli occupa troppa memoria sul p.c., un programma troppo pesante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 La chat che è insallata sul forum si salusmaster pare sia una delle più immediate e semplici nell'utilizzo, non è nemmeno pesante e non "affonda" nessun pc. Più che altro si è scelta la strada di utilizzare uno strumento semplice nell'utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 io non ho detto ke è pesante c'è uno spyware dentro...a me non piacciono ste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2003 eheh l'avevo capito che c'era 1 intruso, ma cmq in CHAT NON ci STA MAI nessuno, a parte 3 sfxxxti come me ,naq e underdoGG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 pla dimmi il nome dello spy ... e che caz..... l'ho pagata 150$ se c'è pure dentro la sorpresa mi lamento con il produttore.... non ti pare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 scusa ho fatto la connessione in contemporanea con mirc e con java in due server differenti e mi ha messo come nome utente SU MIRC uno attinente a calvizie,(kome è successo??)poi nella chat java rimangono i log anke delle query e non è una bella cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 arabo Boro ma te solo la sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 arabo Alfetta, con i tempi che corrono attenzione a digitare certe parole... :lol: Comunque anche per me questo é... ebraico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 sanscrito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 ken neanche se ci pensavo 2 giorni mi veniva in mente il sanscrito Grazie...Darietto. .del suggerimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 warhy non sottovalutarti.... sei lA "er mejo" (esclusA boro ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2003 uhzuahzuazhua plà se traduci ce fai 1 favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 28 Novembre 2003 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2003 ....grazie ken... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati