Vai al contenuto

Consiglio....

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono in fase di valutazione per un trapianto, ma sinceramente non riesco a farmi un idea di quale possa essere il risultato in una situazione come la mia e soprattutto se una o due sessioni di trapianto possano essere soddisfacenti...

Sparate pure a zero senza problemi, voglio essere sicuro di quello che si puo' ottenere, altrimenti mi faccio un bel taglio a zero e chiudo il discorso per sempre... (anche se non è proprio così facile)

Allego una mia foto recente...

P.S. Ho 33 anni...

Ciao

post-58-1069244345_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 182
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dal momento che generalmente parlo mostrando i risultati di quello che si può fare, ti mostro una mega sessione eseguità da Jerry Wong.

Se hai sufficiente lassità nella zona donatrice, i risultati possono essere quasi miracolosi anche se questo chiaramente è un caso limite.

Il problema può essere la spesa, che in questo caso (circa 6000 u.f. in una sessione singola) sfiora i 10.000 euro.

Concordo con Kapellon che in Italia risultati simili sono altamente improbabili.

Ciao :P

wong5000a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti xxxxx, vedo che mi avete preso in parola e siete stati molto sinceri su quello che è la situazione e le possibili soluzioni thumbsup.gif , come già ho scritto a Sansone, credo che ci pensero' ancora un po', perchè ho la sensazione che il risultato che posso ottenere non sia esattamente in linea con quelle che sono le mie aspettative..

Intanto ieri mi sono completamente rasato a zero (e devo dire che i commentini delle mie amiche e colleghe sono stati più che positivi !!!) w00t.gif , chissaà forse è la soluzione più giusta e naturale....

Sono molto colpito dalla foto postata da Aragorn, pensi che è possibile avvere un consulto dal Dr. Wong per e-mail (naturalmente allegando qualche foto in più) ??

Ciaoooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Hasson & Wong eseguono la maggior parte delle loro visite on-line.

Questo è dovuto al fatto che i pazienti europei che si rivolgono a loro sono moltissimi.

Le informazioni le puoi richiedere utilizzando la mail [email protected].

Comunque sia Sansone che Garcia potranno darti ulteriori elementi, dato che sono pazienti del duo canadese.

Mio personale consiglio è quello di scattare una foto della tua zona donatrice (nuca) e inviarla insieme a quella ottima presa dall'alto.

Ti saluto con un'altro risultato da 5000 u.f. su una calvizie estesa.

Ciao :babbonatale:

patient_i_before_full_face.JPG

patient_i_after_full_face.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

la foto inviata da aragorn e' sens'altro contraffatta. o il soggetto porta una

protesi. posso sicuramente affermare questo perche sono stato un portatore

di protesi per 15 anni. e ho fatto ultimamente 4 sedute di microinnesti. e

quindi ho un po' di esperienza. non crediate a simili risultati. sarebbe un illusione

ma vi sconsiglio nel modo piu' assoluto le protesi. che vi porterebbero nel corso

degli anni . ad avere dei gravi probblemi psicologici. credete a me ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggiti sul sito le esperienze su Hasson & Wong, ti accorgerai che quello che hai affermato non corrisponde affatto alla verità.

Se conosci l'inglese potrai trovare ottime referenze sui forum US e europei.

Perchè non ci parli della tua esperienza, il termine microinnesto veniva usato nei primi anni '90 nel campo dei trapianti ed era tuttaltro che indice di qualità.

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 20 years later...
Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...